|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma è incarnita o incarnata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quando hai risolto (H2O2, ecc.) prendi l'abitudine di tenere le unghie "quadrate", ossia con gli angoli (arrotondati) e non troppo corte...
Esteticamente fa schifo, ma è l'unico modo per liberarsi per sempre di questa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
ekkomi kua ..fresko fresko di kuesta bruutta esperienza
unghia incarnita giokando a kalcio uno kol takketto me l'ha spakkata ![]() ![]() ![]() poi piccola operazioncina per toglierla tutta bhe sono ankora vivo....ma diciamo ke non sono kose belle della vita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
ALT!
Io sono un GURU dell'unghia incarnita purtroppo ![]() ![]() ![]() Ne sono affetto al piede sinistro ad entrambi i lati (prima pure il destro ma l'ho operato) da ben 9 anni...da quando avevo 12 anni...lo strazio che ho subito io ogni volta che dovevo andare dal podologo non lo ha subito nessuno...poi sempre senza anestesia...quindi immagina.... un atrocità ![]() Comunque... Allora innanzitutto ti consiglio di fare delle prove: 1) a freddo, così, appena ti capita fai un test del tatto del dolore... Premi al lato dell'infezione, e poi agli angoli dello stesso lato, sotto e sopra... Se ti fa male poco poco ed è un dolore localizzato al solo lato infetto, allora stai tranquillo non devi fare niente. Se invece è anche al lato inferiore e superiore del lato stesso, allora bello mio è UNGHIA INCARNITA ![]() 2) non andare MAI da estetista...solo un podologo con relativo attestato di frequenza del corso x podologi ti può risolvere il problema.. Fai-da-te non si risolve te lo posso assicurare, peggioreresti solo le cose... 3) se invece è come ti ho detto solo un infezione ti consiglio VIVAMENTE, di usare una crema topica chiamata "AUREOMICINA 3%"... usala mattina e sera, dopo accurato bagno in euclorina e vedi che guarisci... In bocca al lupo ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Unghia incarnita: consigli?!
Quote:
Metti del cotone sotto l'unghia dal lato dove si e' infiammata , deve rimanere sollevata (l'unghia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
|
conviene amputare tutto dal collo in giù altrimenti rischi la cancrena
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
raga sono nuova io invece ho l'unghia strana...è secca
e prima l'avevo incarnita... qualcuno d voi ca lha come la mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io dopo
due ANNI di torture indicibili .... provate tutte .... ogni volta che ricresceva si reincarniva e faceva pus.... camminavo con un legno che si impiantava nella carne ad ogni passo .... ho risolto con un metodo che solo chi è disperato può accettare ... impacchi tre volte al dì sul punto con candeggina pura fa un male bestia e poco dopo sanguini sangue e pus .... nel giro di tre giorni la carne molliccia e pussosa dove l'unghia si impianta inizia a trasformarsi e diventa dura, callosa, legnosa... a quel punto l'unghia anche se cresce un po' storta sbatte addosso a 'sto alveolo ungueolae ormai incallito e non causa ne più dolore, nè più male. però fa un male bestia la candeggina sulla carne viva a sangue... e mi sa che è pure anche un po' tossica... anche se ottimo disinfettante... anche se al max così soffri per una settimana...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-10-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
auguri il dolore che si sente è atroce.
Cmq io son andato da una pedicure che mi ha fatto un male atroce ma mi continuava a pulire e alla fine tutto ok ![]() ![]() Devo dire che le estetiste che c'erano ti facevano passare il dolore ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Hai risolto?
chissà se funziona stà storia della candeggina.... quasi quasi la provo.. sicuro che diventa dura la pelle?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
allora DEVI andare dal podologo per il semplice motivo ke se si tratta dello staffilococco devi prendere un antibiotico tipo augmentin che e' proprio per lo staffilococco... I dolori delle unghie sono terribili prima dell'estate ho preso un bel pestone giocando a calcio, l'unghia si e' fatta gialla come se sotto ci fosse un livido:dolore terribile... Dopo qualke giorno si e' fatta viola e dopo averci camminato su ha cominciato a sollevarsi di qualke millimetro e a sierare... In estate si depositava di tutto in questo spazzietto ke si era creato tanto ke disinfettavo ogni 12 ore circa... che paura poi un giorno si e' sollevata completamente a 90° e me la sn tolta senza il minimo dolore... non avete idea ke liberazione. Ora mi e' quasi ricresciuta al 100%
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Siete dei niubboni da paura!
![]() A me le hanno operate 8 volte! 4 volte l'unghia destra 4 quella sinistra! Ed ora andrò per la 5a a sinistra..ci ha preso l'abitudine! Podologo e vedi che ti risolve tutto..altrimenti dovrai operarti e non è niente di raccomandabile! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 14-09-2007 alle 00:01. Motivo: :fagiano: |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto fare un fortissimo training autogeno per raggiungere questa decisione, credimi!Non è facile privarsi di qualcosa del proprio corpo! A mali estremi estremi rimedi! Tanto oramai sono l'Eletto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
no nn è un macellaio
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Superman29 : 14-09-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.