Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2004, 12:26   #21
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
la personalizzazione di tim non e' invasiva. e' sempre eliminabile.
consiste in:

-punti d'accesso x internet/wap/mms gia' preimpostati (cancellabili o cmq se ne possono aggiungere di altri operatori)

-tra i temi c'e' quello della tim preimpostato. cmq basta andare nel menu dei temi e sceglierne un altro di quelli predefiniti della nokia

x il resto non cambia niente. io cmq l'h0 usato con vodafone. volendo non formatto e lascio le impostazioni di vodafone gia' configurate

ciao
acse è offline  
Old 02-07-2004, 13:17   #22
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
acse che si fa allora io penso di essere lì ad ottaviano tra le 5:30 e le 6
ci penserò io a formattarlo
sIlveralIen è offline  
Old 02-07-2004, 13:20   #23
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
io allora lo prendo...se acse mi da un cenno ci organizziamo??
Old 02-07-2004, 13:21   #24
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
acse che si fa allora io penso di essere lì ad ottaviano tra le 5:30 e le 6
ci penserò io a formattarlo

a ottaviano andrebbe bene anche a me, ma alle 6.10
Old 02-07-2004, 13:51   #25
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
a ottaviano andrebbe bene anche a me, ma alle 6.10
2 in 1..ma me sa che acse se ne sia già andato al lavoro..tu gli hai dato il tuo num?spero che fra un pò mi fa uno squillo se ci si becca..caso mai se non gli hai dato il num..gli dirò io che a te va bene 6.10 stesso posto sempre se lui mi squilla
sIlveralIen è offline  
Old 02-07-2004, 14:07   #26
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
2 in 1..ma me sa che acse se ne sia già andato al lavoro..tu gli hai dato il tuo num?spero che fra un pò mi fa uno squillo se ci si becca..caso mai se non gli hai dato il num..gli dirò io che a te va bene 6.10 stesso posto sempre se lui mi squilla

non ha il mio numero, cmq alla metro ottaviano??

puoi gentilemente dirglielo tu per me!
e semmai comunicarmi il tuo di numero in pvt..in modo da rintracciarvialla metro, o il suo...oppure vi do il mio!
Old 02-07-2004, 14:18   #27
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

non ho il suo ma lui ha il mio ti mando il mio io aspetto la sua chiamata si diciamo alla metro..cmq non ci si può perdere ad ottaviano fa uno squillo verso le 5 così ti dico se mi ha chiamato e se ci si becca oggi pom altrimenti nisba
sIlveralIen è offline  
Old 02-07-2004, 14:31   #28
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da acse
hai ragione. mi sono scordato di specificare che preferisco la consegna a mano. lo davo per scontato mi spiace

mi spiace pure a me.

fammi sapere se hai intenzione di venderla a me o no che in caso contatto un moderatore per chiedere la sospensione.

ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 02-07-2004, 18:54   #29
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

x milli hai pvt

x silver: ci sentiamo domattina. cmq confermo x domani a ottaviano

x riaw: fai come credi. se vuoi vallo a dire alla maestra io sto vendendo in blocco. anche se a due persone diverse, cmq ci vediamo nello stesso posto alla stessa. e mi pare che abbia specificato che preferisco vendere tutto insieme.. di certo non mi faccio due file alla posta x le tue "minacce"
acse è offline  
Old 02-07-2004, 18:57   #30
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Quote:
x milli hai pvt

x riaw: fai come credi. se vuoi vallo a dire alla maestra io sto vendendo in blocco. anche se a due persone diverse, cmq ci vediamo nello stesso posto alla stessa. e mi pare che abbia specificato che preferisco vendere tutto insieme.. di certo non mi faccio due file alla posta x le tue "minacce"

quindi hai venduto!!
ciao!

se per caso salta la mmc contattami in PVT!!
Old 02-07-2004, 19:16   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
x milli hai pvt

la vendita in blocco l'avevi già fatta: milli prima di me si era prenotata per il cellulare, io per la mmc, avevi già venduto tutto.
sei stato avvertito, e HAI DECISO DI SBATTERTENE E DI FARE QUELLO CHE VOLEVI.

ho già scritto a un moderatore (bluelake e nemorino, LE MAESTRE), e mi sembrava ovvio: io non ho l'autorità per decidere, loro sì, non ho sicuramente scritto a mio mamma, ma a chi è demandato a far rispettare le regole nel forum.

quello che penso è che verrete sospesi tu e silver, uno per aver venduto e l'altro per aver comprato, ma la decisione spetta ai mod di cui sopra.

ps: chiedere il rispetto di una regola non è una minaccia, per come la vedo io.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 02-07-2004, 19:58   #32
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

vendere "tutto insieme" come detto su vuol dire che un bel di' mi alzo mi incontro con qualcuno e vendo in una botta mmc e telefono. o che faccio un bel pacchetto dove infilo mmc e telefono e lo spedisco.. vedermi a ottaviano x consegnare un pezzo e andare alla posta x spedire l'altro non la chiamerei vendita in blocco.. come vedi non ho violato nessuna regola..
cmq non devo rendere conto a te e IO non ho tempo da perdere..
se volete chiudete
grazie
acse è offline  
Old 02-07-2004, 20:21   #33
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
calma ragazzi.... la cosa si fa interessante ora ci penserà il buon nemorino a mettere le cose in chiaro!!!

sono curioso di vedere come va....
Old 02-07-2004, 21:00   #34
ildivino
Senior Member

L'Avatar di ildivino

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
anche io sono curioso
soprattutto di sapere come era Milli1979
Old 02-07-2004, 23:26   #35
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da riaw
la vendita in blocco l'avevi già fatta: milli prima di me si era prenotata per il cellulare, io per la mmc, avevi già venduto tutto.
sei stato avvertito, e HAI DECISO DI SBATTERTENE E DI FARE QUELLO CHE VOLEVI.

ho già scritto a un moderatore (bluelake e nemorino, LE MAESTRE), e mi sembrava ovvio: io non ho l'autorità per decidere, loro sì, non ho sicuramente scritto a mio mamma, ma a chi è demandato a far rispettare le regole nel forum.

quello che penso è che verrete sospesi tu e silver, uno per aver venduto e l'altro per aver comprato, ma la decisione spetta ai mod di cui sopra.

ps: chiedere il rispetto di una regola non è una minaccia, per come la vedo io.
mi sembra di leggere le lamentele di un bimbo
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline  
Old 02-07-2004, 23:27   #36
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Città: Viterbo
se per caso salta la vendita del telefono sono interessato consegna a mano
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline  
Old 03-07-2004, 01:30   #37
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originariamente inviato da aleforumista
straquoto
sIlveralIen è offline  
Old 03-07-2004, 01:40   #38
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
hai ragione. mi sono scordato di specificare che preferisco la consegna a mano. lo davo per scontato mi spiace
scontato non è ed è scritto chiaro nel regolamento

si è liberi di preferire (com'è logico) la consegna a mano ma lo si deve
specificare nel post di apertura o quantomeno prima che si prenoti qualcuno di "fuori"

e neppure vendi in blocco perchè vendi a due persone diverse

quindi il primo in coda per la mmc è riaw e lui è l'acquirente a termini di regolamento

sei sospeso 7 giorni x non aver rispettato la coda, per essertene infischiato del regolamento deliberatamente e nonostante il richiamo di riaw e per aver pure mosso osservazioni a riaw che, seppur un po' petulante ( ) ha unicamente chiesto il rispetto del regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 03-07-2004, 01:43   #39
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da aleforumista
2 giorni di sospensione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 03-07-2004, 01:44   #40
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
straquoto
7 giorni pure per te
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La NASA sta costruendo e provando i dron...
Northrop Grumman utilizzerà HALO ...
Anthropic prepara l'IPO dei record: gli ...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian