|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
320 euro (ti tolgo 9 euro era 329 ma 9 euro li ho pagati di piu' xkè è salita la sterlina) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ci penso.........è che non volevo spendere tanto.
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io piu' ke girarti il prezzo per questo gioiellino introvabile in italia nn posso rimetterci, vedi tu, ti avviso ke sono stato contattato per questo moniotr già da parecchie persone, ma dovrei spedirlo e non vorrei far spendere anche laspediiozione a quei ragazzi mi piacerebbe consegnarlo a mano per far vedere la vericidità di tutto
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
in coda per l'hd mi informo..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto vedi tu quanto l'ho pagato io su www.mini-itx.it 20 gg. fa e dimmi cosa riesci a spendere altro non so che dirti ti ricordo che il tutto è immacolato e nuovo in garanzia e con tutto il kit d'acquisto. Ciauu |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che sono 2 quali dei due? perchè il 3.5" forse lo sto dando a un ragazzo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Complimenti però, bella roba..... Salvo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Allego il link del negozio presso il quale ho acquistato la mia Via Epia MII10000 (che in più della M ha il lettore Ci Compact Flash e PCMCIA)....
http://www.cortinaweb.it/Micro_pc/ecc.htm Tenuto conto che bisogna togliere l'IVA e che nel frattempo è uscita la Via Epia MII 12000, una valutazione congrua mi sembra intorno agli 80 euro.... Per le RAM dimmi tu.... Prenderei anche la Riser Card Doppia.... Se ritieni troppo bassa la valutazione, please non ti offendere! P.s. Io sto parlando solo della mobo.... non ho nemmeno citato ali, case e quant'altro... Per quelli si può discutere Ultima modifica di peppolon : 01-07-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
forse sei impazzito
Non vale neanche l'alimentatore + il pw70a 80 euro! Scusa ma non accetto assolutamente la tua offerta. Forse non hai capito che gli oggetti sono nuovissimi, ancora in garanzia, e se non acquistate in blocco non faccio grossi sconti, al massimo non vendo qui venderò altrove o di persona dato che ho pubblicato lo stesso annuncio da altre parti e quasi non riesco a star dietro e rispondere a tutti. Ciao p.s.: sappi che su www.mini-itx.it (il prezzo piu' basso) costa SOLO la scheda 170 euro circa... |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
il 2,5..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok che vuoi sapere?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Numero 1: moderiamo i toni....
Numero 2: quelli di Cortina li conosco anche io dal momento che ci ho comprato la mia Epia ed essendo di To come Cortina, per me le spese di trasporto sono nulle. Per quanto concerne il discorso dell'IVA verifico immediatamente Numero 3: Mini-Itx è carissimo (ci ho comprato l'alimentatore); in qualsiasi delle fiere d'informatica che si tengono in giro per l'Italia i prezzi sono inferiori almeno del 15-20%. Numero 4: Ho specificato di aver quotato solo la mainboard, senza alimentatore, case o altro (che so bene quanto costano, dato che li ho appena comperati), che visto che comunque è tecnologicamente stata superata sia dalla serie MII (10000 e 12000), sia dalle EPIA con il nuovo layout vale molto meno di quando è stata comperata!!!!! Pertanto non credo di aver sparato una boiata! Forse non sono impazzito (nel senso buono del termine), ma non sono neanche uno sprovveduto! In ogni caso ti auguro una buona vendita! Saluti, Beppe p.s. forse hai capito male tu: gli 80 euro non erano una presa per i fondelli per nessuno! Ma perchè la valutazione delle cose non la fai direttamente tu, che è molto più semplice? Ultima modifica di peppolon : 01-07-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non sai quello che dici non capisci che la MII è un modello diverso dalla M non è stata SUPERATA come dici tu cavolo! Sono due mondi apparte... se vai sul sito della EPIA ci sono varie mainboard la CL la M la MII non perchè si superano tra di loro ma per le caratteristiche diverse per esempi la MII dalla M ha in piu' il lettore di compact flash che sinceramente quando dovetti acquistare 20 gg fa la scheda madre rinunciai perchè non mi serviva a un cavolo... io non modero i termini se tu vieni nella mia vendita a sparare cose non vere, e ripeto a cortinaweb devi aggiungere l'IVA e LE SPESE di SPEDIZIONE se lo vuoi a casa il prodotto.
Saluti e buoni acquisti a te! |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se vuoi solo la scheda madre te la posso dare a solo 140 euro meno non posso proprio è un oggetto raro e nuovo e se lo compri nuovo lo paghi minimo 180 euro forse qualcosa in piu' con le spese di spedizione... vedi tu se sono io lo sprovveduto...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
interessato a questo:
1 Box esterno 5,25" USB 2.0 con alimentatore adatto a CD/DVD e hard-Disk 30€ s.s. incluse? ok?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aahahah hai fatto i conti senza l'oste! certo che no 30 euro al massimooooo spese escluse e forse ci devo pensare e cmq preferisco vendere in blocco per quella cifra che dici tu ci vado a rimettere tantissimo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
e se ci aggiungo anche l'hd da 40gb??
facciamo 75€ s.s. incluse?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.