|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ti posso solo dire che dovrebbe smetterla di parlare e tirarsi da solo la zappa sui piedi: la sua inferiorità dal punto di vista pilota rispetto a Valentino (ma il dubbio è che lo sia anche rispetto ad altri) è ormai evidente. Ha spinto Vale a cambiare moto e si prende la paga anche da yamaha, cosa si potrà inventare adesso? La cosa peggiore è che comportandosi così si attira solo antipatie e al suo passaggio piovono bordate di fischi anche nei gran premi di casa (vedi Mugello). |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Alla fine comunque è terzo nel mondiale, potrebbe accadere anche un miracolo!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Biaggi ha questo problema, che quandon non ha la moto migliore o qualcosa non gli gira giusto inizia a piangere, e' un uso difetto enorme secondo me, perche' e' un gran pilota.
riguardo alla Honda, molto probabilmente anno prossimo ci saranno solo 4 Honda nel moto GP (le 2 repsol e le 2 del team gresini) perche la Honda sta puntando sula F1. In puiu il team Pons e' un team satellite e non tutti le parti arrivano subito, questi piccli upgrade a volte servono e a volte no. penso pero' io che a Biaggi basta sapere che Gibernau ha un nuovo upgrade e lui no per correre male. Tra Vale e Gibernau non penso ci sia troppa gara, Gibernau sotto pressione non guida bene, deve stare per forza davanti e se dietro ha uno che gli si francobolla per bene si innervosisce. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Scusa, ho fatto una analisi della situazione attuale del team Pons e della crisi di Biaggi, non ho mica detto che sia superiore a Valentino.
Sul valore di Biaggi pilota non discuto è il n°2 al mondo dopo Rossi, come collaudatore, le squadre satelliti Honda dipendono troppo dalla casa madre o meglio dall'assistenza che HRC presta ai "clienti" ed il team Pons è in posizione nettamente arretrata rispetto a quello Gresini (vedi aggiornamenti che arrivano in ritardo e tecnici HRC che si intrattengono fino a notte fonda a mettere a punto la centralina prima di Gibernau e solo la notte prima della gara quella di Biaggi) non mi sento proprio di dare tutta la croce addosso al romano anche se non mi è stato mai particolarmente simpatico. Se vuoi che ti dica come ho sempre detto che ci sono molti bravi piloti in GP ma uno solo è l'alieno che può fare cose che per i terrestri sono impossibili e questo è Valentino. E se ce la fa a superare il blocco psicologico una grande promessa è proprio Melandri altro che Hayden
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che il telaio Honda abbia guadagnato questa anno, anzi, basta guardare le ultime gare, tutte le Yamaha in entrata di curva vanno di piu di una qualsiasi Honda, solo che quest ultima in uscite ca di piu (10cv in sono tanti.) La Honda ha sbagliato a non prendere uno dei due piloti dei team satelliti (Gibe o meglio Biaggi) puntando su 2 che quella moto non se la meritano! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Che Biaggi sia il n.2 al mondo dopo Vale sono opinioni, per me come pilota è dietro anche ad altri. Sta di fatto che moto o non moto arriva sempre dietro, almeno da quando è nella classse regina...
Oltretutto la sua famosa guida pulita non mi sembra dia questi grandi risultati e farebbe bene a fare un corso da Vale per imparare come si mette di traverso la moto Dico tutto questo perchè mi sembra un pilota un po' troppo sopravvalutato e che ha fatto il suo tempo (diciamo un po' il Del Piero della motogp). |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo un mondiale con una M1 contro Doohan con una moto nettamente inferiore. L anno scorso Max ha fatto cmq un ottima stagione non mi sembra sopravvalutato |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
se vince anche quest'anno Rossi comincia a correre con i cavalli
Gibernau è un ottimo sfidante, sa andare costante e (brutto a dirsi ma la penso così) la tragedia di Kato lo ha scosso a tal punto da portarlo a questi livelli... ma sull'asciutto quest'anno siamo 4 a 0 per Vale... Gibernau ha vinto 2 gare bagnate.... io penso che Rossi vincerà anche i prossimi 2 titoli in Yamaha, poi nel 2006 tira in aria una moneta e vede cosa fare... a me piacerebbe vederlo sulla Ducati o (sogno massimo, ma irrealizzabile dubito che voglia provare la F1... e se avesse voglia di farlo, dubito con Schumi in pista, lui vorrebbe vincere e obiettivamente finchè c'è sto cannibale delle 4 ruote difficile vincere... magari se Schumi si ritira dopo il 2006 (e il 9° mondiale... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in relata mi chiamo Valentino |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Io, Valentino Rossi
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
biaggi il secondo pilota al mondo?!?!? dove? sui tricicli...
sa solo lamentarsi e dare la colpa ad altri.. quando un certo valentino, ha dimostrato di poterlo schiacciare quando vuoel anche con un triciclo... forse un tempo.. sarà anche stato il numero 1 o il 2... ma oggi... c'è gente che gli mangia in faccia, e lui da la colpa alla moto.. (se anche fosse colpa della moto.. gli altri anni cosa succedeva.. nn è il primo anno che un certo Valentino Rossi stravince...)
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() a ti si da castelcuc? un pedemontanaro in tel forum.... che bee robe... quando tanto tempo fa andave a scoea ai cavanis gavevo 1 terso dea classe che veniva da castelcuc end of
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rossi ha sempre avuto la moto migliore dalle 125 alla motGp, slo quest anno ha avuto una moto che, in partena, era inferiore non spariamo a cazzo pls |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure mi sembra che lo stesso vale abbia dimostrato che nn è la moto che fa la differenza, ma ANCHE il pilota.. comunque quello che nn mi piace di max è proprio il fatto di mettersi sempre a "piangere" e mai a dire HO SBAGLIATO, mi rimbocco le maniche e vado avanti.... sempre a dare la colpa agli altri...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
Secondo me biagi è stato troppo gonfiato non è un fenomeno al massimo un buon pilota come collaudatore non vale nulla e si vede come setta la moto. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
no perche mi ha lasciato la ragazza e mi ha messo le corna con nakano perche è piu bello di me no perche gibernau che ha la honda del team clienti ha la stanza piu grande le ragazze lo corteggiano di piu poi ha il cioccolatino sul cuscino quando ritorna
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps guarda che ti denunciano se nn paghi i diritti sulle interviste a max...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.