Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2004, 08:35   #21
Gigizzu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ma cosa dici!!!!!
Le graffette erano solo 36

CMQ che la moto o meglio la squadra di Biaggi siano le peggiori del parco moto Honda c'è poco da discutere, è così ed è un dato di fatto, la Honda quest'anno ha incontrato molte difficoltà di sviluppo per merito dei 2 piloti ufficiali Barros (ottimo il lavoro che ha fatto anche in Yamaha lo scorso anno nel testare la moto nei fuori pista) e Hayden (troppo giovane e sopravalutato) e dei capoccioni degli ingegneri del reparto R&D che hanno continuato a mettere cavalli nel motore mandando in crisi tutto il resto (come Ducati che ora col motore a scoppi irregolari ha perso un po' di potenza ma guadagnato in costanza di erogazione)
In definitiva non me la sento di tirare la croce addosso al romano, semmai come ho già detto quest'anno si è trovato con la flotta Honda allo sbando e perdipiù sulla barca peggiore.
Se la honda di Biaggi è la peggiore del parco Honda questo non lo so, che lui non sappia dare delle indicazioni valide ai tecnici, anche questo non lo posso sapere.
Ti posso solo dire che dovrebbe smetterla di parlare e tirarsi da solo la zappa sui piedi: la sua inferiorità dal punto di vista pilota rispetto a Valentino (ma il dubbio è che lo sia anche rispetto ad altri) è ormai evidente. Ha spinto Vale a cambiare moto e si prende la paga anche da yamaha, cosa si potrà inventare adesso?
La cosa peggiore è che comportandosi così si attira solo antipatie e al suo passaggio piovono bordate di fischi anche nei gran premi di casa (vedi Mugello).
Gigizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 08:37   #22
Gigizzu
Senior Member

Alla fine comunque è terzo nel mondiale, potrebbe accadere anche un miracolo!
Old 02-07-2004, 08:41   #23
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Iscritto dal: Oct 2001
Biaggi ha questo problema, che quandon non ha la moto migliore o qualcosa non gli gira giusto inizia a piangere, e' un uso difetto enorme secondo me, perche' e' un gran pilota.

riguardo alla Honda, molto probabilmente anno prossimo ci saranno solo 4 Honda nel moto GP (le 2 repsol e le 2 del team gresini) perche la Honda sta puntando sula F1.

In puiu il team Pons e' un team satellite e non tutti le parti arrivano subito, questi piccli upgrade a volte servono e a volte no.

penso pero' io che a Biaggi basta sapere che Gibernau ha un nuovo upgrade e lui no per correre male.

Tra Vale e Gibernau non penso ci sia troppa gara, Gibernau sotto pressione non guida bene, deve stare per forza davanti e se dietro ha uno che gli si francobolla per bene si innervosisce.
Max 555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 08:42   #24
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Scusa, ho fatto una analisi della situazione attuale del team Pons e della crisi di Biaggi, non ho mica detto che sia superiore a Valentino.
Sul valore di Biaggi pilota non discuto è il n°2 al mondo dopo Rossi, come collaudatore, le squadre satelliti Honda dipendono troppo dalla casa madre o meglio dall'assistenza che HRC presta ai "clienti" ed il team Pons è in posizione nettamente arretrata rispetto a quello Gresini (vedi aggiornamenti che arrivano in ritardo e tecnici HRC che si intrattengono fino a notte fonda a mettere a punto la centralina prima di Gibernau e solo la notte prima della gara quella di Biaggi) non mi sento proprio di dare tutta la croce addosso al romano anche se non mi è stato mai particolarmente simpatico.
Se vuoi che ti dica come ho sempre detto che ci sono molti bravi piloti in GP ma uno solo è l'alieno che può fare cose che per i terrestri sono impossibili e questo è Valentino.
E se ce la fa a superare il blocco psicologico una grande promessa è proprio Melandri altro che Hayden
Old 02-07-2004, 08:44   #25
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ma cosa dici!!!!!
Le graffette erano solo 36

CMQ che la moto o meglio la squadra di Biaggi siano le peggiori del parco moto Honda c'è poco da discutere, è così ed è un dato di fatto, la Honda quest'anno ha incontrato molte difficoltà di sviluppo per merito dei 2 piloti ufficiali Barros (ottimo il lavoro che ha fatto anche in Yamaha lo scorso anno nel testare la moto nei fuori pista) e Hayden (troppo giovane e sopravalutato) e dei capoccioni degli ingegneri del reparto R&D che hanno continuato a mettere cavalli nel motore mandando in crisi tutto il resto (come Ducati che ora col motore a scoppi irregolari ha perso un po' di potenza ma guadagnato in costanza di erogazione)
In definitiva non me la sento di tirare la croce addosso al romano, semmai come ho già detto quest'anno si è trovato con la flotta Honda allo sbando e perdipiù sulla barca peggiore.
questo e' ufficiale, quest anno la Honda ha sbagliato tutto, le evoluzioni sono state pochissime e l unico pilota che le prova sempre e' Barros che puntualmente cade.

Non penso che il telaio Honda abbia guadagnato questa anno, anzi, basta guardare le ultime gare, tutte le Yamaha in entrata di curva vanno di piu di una qualsiasi Honda, solo che quest ultima in uscite ca di piu (10cv in sono tanti.)

La Honda ha sbagliato a non prendere uno dei due piloti dei team satelliti (Gibe o meglio Biaggi) puntando su 2 che quella moto non se la meritano!
Old 02-07-2004, 09:06   #26
Gigizzu
Senior Member

Che Biaggi sia il n.2 al mondo dopo Vale sono opinioni, per me come pilota è dietro anche ad altri. Sta di fatto che moto o non moto arriva sempre dietro, almeno da quando è nella classse regina...
Oltretutto la sua famosa guida pulita non mi sembra dia questi grandi risultati e farebbe bene a fare un corso da Vale per imparare come si mette di traverso la moto
Dico tutto questo perchè mi sembra un pilota un po' troppo sopravvalutato e che ha fatto il suo tempo (diciamo un po' il Del Piero della motogp).
Old 02-07-2004, 09:12   #27
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu
Che Biaggi sia il n.2 al mondo dopo Vale sono opinioni, per me come pilota è dietro anche ad altri. Sta di fatto che moto o non moto arriva sempre dietro, almeno da quando è nella classse regina...
Oltretutto la sua famosa guida pulita non mi sembra dia questi grandi risultati e farebbe bene a fare un corso da Vale per imparare come si mette di traverso la moto
Dico tutto questo perchè mi sembra un pilota un po' troppo sopravvalutato e che ha fatto il suo tempo (diciamo un po' il Del Piero della motogp).
non penso..

ti ricordo un mondiale con una M1 contro Doohan con una moto nettamente inferiore.

L anno scorso Max ha fatto cmq un ottima stagione

non mi sembra sopravvalutato
Old 02-07-2004, 09:22   #28
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max 555
non penso..

ti ricordo un mondiale con una M1 contro Doohan con una moto nettamente inferiore.

L anno scorso Max ha fatto cmq un ottima stagione

non mi sembra sopravvalutato
Ma dici così perchè il tuo nick è Max555?!?!
Old 02-07-2004, 09:31   #29
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
se vince anche quest'anno Rossi comincia a correre con i cavalli provando a vedere se vince anche con quelli

Gibernau è un ottimo sfidante, sa andare costante e (brutto a dirsi ma la penso così) la tragedia di Kato lo ha scosso a tal punto da portarlo a questi livelli... ma sull'asciutto quest'anno siamo 4 a 0 per Vale... Gibernau ha vinto 2 gare bagnate....

io penso che Rossi vincerà anche i prossimi 2 titoli in Yamaha, poi nel 2006 tira in aria una moneta e vede cosa fare... a me piacerebbe vederlo sulla Ducati o (sogno massimo, ma irrealizzabile ) sull'Aprilia per far vincere la moto italiana

dubito che voglia provare la F1... e se avesse voglia di farlo, dubito con Schumi in pista, lui vorrebbe vincere e obiettivamente finchè c'è sto cannibale delle 4 ruote difficile vincere... magari se Schumi si ritira dopo il 2006 (e il 9° mondiale... ) lo prova il salto, entrerebbe nella leggenda dei motori italiani....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:43   #30
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu
Ma dici così perchè il tuo nick è Max555?!?!
si solo per quello
in relata mi chiamo Valentino
Old 02-07-2004, 09:46   #31
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Io, Valentino Rossi breeeeeèèèmmm
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:56   #32
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
biaggi il secondo pilota al mondo?!?!? dove? sui tricicli...

sa solo lamentarsi e dare la colpa ad altri..
quando un certo valentino, ha dimostrato di poterlo schiacciare quando vuoel anche con un triciclo...

forse un tempo.. sarà anche stato il numero 1 o il 2... ma oggi... c'è gente che gli mangia in faccia, e lui da la colpa alla moto.. (se anche fosse colpa della moto.. gli altri anni cosa succedeva.. nn è il primo anno che un certo Valentino Rossi stravince...)
Old 02-07-2004, 10:00   #33
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Io, Valentino Rossi breeeeeèèèmmm

a ti si da castelcuc? un pedemontanaro in tel forum.... che bee robe...
quando tanto tempo fa andave a scoea ai cavanis gavevo 1 terso dea classe che veniva da castelcuc

end of
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 10:01   #34
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Originariamente inviato da naso
sa solo lamentarsi e dare la colpa ad altri..
quando un certo valentino, ha dimostrato di poterlo schiacciare quando vuoel anche con un triciclo...
quando valentino Rossi ha guidato un tricilo?

Rossi ha sempre avuto la moto migliore dalle 125 alla motGp, slo quest anno ha avuto una moto che, in partena, era inferiore

non spariamo a cazzo pls
Old 02-07-2004, 10:07   #35
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:

Rossi ha sempre avuto la moto migliore dalle 125 alla motGp, slo quest anno ha avuto una moto che, in partena, era inferiore

non spariamo a cazzo pls
Su questo Max e Vale sono alla pari, anche Max ha vinto 4 titoli guidando la moto migliore, ma d'altra parte si sa, il pilota migliore va sulla moto migliore.
Old 02-07-2004, 10:08   #36
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:

non spariamo a cazzo pls
valentino avrà allora sempre avuto moto perfette.. visto che lui ha sempre vinto, max no...
eppure mi sembra che lo stesso vale abbia dimostrato che nn è la moto che fa la differenza, ma ANCHE il pilota..
comunque quello che nn mi piace di max è proprio il fatto di mettersi sempre a "piangere" e mai a dire HO SBAGLIATO, mi rimbocco le maniche e vado avanti.... sempre a dare la colpa agli altri...
Old 02-07-2004, 10:09   #37
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Quote:

non spariamo a cazzo pls
ancora con sta storia della moto migliore uff sempre le solite cantilene la moto può essere buona quanto vuoi ma c' è sempre il pilota in sella che è determinante per le prestazioni.
Secondo me biagi è stato troppo gonfiato non è un fenomeno al massimo un buon pilota come collaudatore non vale nulla e si vede come setta la moto.
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 10:09   #38
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista

no perche mi ha lasciato la ragazza e mi ha messo le corna con nakano perche è piu bello di me no perche gibernau che ha la honda del team clienti ha la stanza piu grande le ragazze lo corteggiano di piu poi ha il cioccolatino sul cuscino quando ritorna
e iooooooooo niente adirittura sulla moto mi hanno messo il simbolo della camel perche un po gli assomiglio ad un cammello
Old 02-07-2004, 10:10   #39
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2

no perche mi ha lasciato la ragazza e mi ha messo le corna con nakano perche è piu bello di me no perche gibernau che ha la honda del team clienti ha la stanza piu grande le ragazze lo corteggiano di piu poi ha il cioccolatino sul cuscino quando ritorna
e iooooooooo niente adirittura sulla moto mi hanno messo il simbolo della camel perche un po gli assomiglio ad un cammello
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 10:13   #40
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
omississ...

ps

guarda che ti denunciano se nn paghi i diritti sulle interviste a max...

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Google: il miliardo di utenti di Gemini ...
Testo invisibile nei PDF, così i modelli...
Le riedizioni di Pokémon Rubino, Zaffiro...
Anche BYD lancia il suo gigante: Sealion...
Sky lancia la sua offerta per la stagion...
Rincari fino al 370% per DeepSeek con ta...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian