|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
il dragon non è che sia un mostro di bellezza! Fuori sarà bruttino, anche se è diverso dagli altri.. ma è na figata! L'unico problema è il peso.. cax! 16 kg!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
molto ben fatto all'interno gli spazi son ben distribuiti.......per di estetica preferisco il mio Matrix
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Io non riesco a trovar nessuno che venda il matrix con la finestra...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i sto per cominciare a moddarlo e un case faNtastico.....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ma io non lo trovo da nessuna parte.. consigli!?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non è nero e beige, ma grigio scurissimo e bianco, la foto t'inganna!
cmq concordo che nonostante i molti pregi e la fine estetica del case, le combinazioni di colori non sono proprio il massimo.....anzi.....menomale che c'è nero, che sta su tutto
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
ah ma state parlando del CX 01...
capit io ho trovato ste foto: blu e nero... nero e bianco argento e nero (a mio parere il + bello)poi CX 03: blu e bianco e nero e biancoe infine il CX 04 (che bruttoooo!!) blu e bianco e bianco e nero
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma da problemi il fatto che sia così pesante!?
Io cmq voglio fare una cosa: voglio fare una luna su un lato che si illumini.. ma non so quindi se prendere un case senza pannello in plexyglass laterale o farmelo poi da me... per fare quello che voglio basta fare una specie di cartoncino con il disegno dietro un neon! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
tanto per i lanparty si usa l'alluminio n certo l'acciaio Prima di comprare il Dragon predicavo l'utilizzo delle slitte trsversali in modo da non andare a toccare ( nel momento del cambio di disco o manutenzioni varie) e nemmeno avvicinarsi a mobo e quant'altro vi fosse collegato. Poi dopo che mi è arrivato il case devo dire che le foto ingannavano e tra il castelletto dei dischi e la scheda madre c'è un bel pò di spazio In ogni caso su questo case li hanno messi come dicevo io e n mi dispiace la cosa Peccato per l'abbinamento dei colori davvero orrendi. Concordo su quella delle Elah
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non ho capito la questione del lanparty!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi la seconda visto che pesa un terzo. E quindi se uno lo compra in acciaio sapendo che lo sposterà poco, qual è il problema nel pesare 16 kg ( il case) invece che 12? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il mio case pesa un fottìo ma lo sposto lo stesso....
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi n capisco la preoccupazione di Fbeshox... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
si in effetti hai ragione
al max faccio mega lanparty con gli amici (o alcoolpary? cmq essendo full liquid cooled,e con un sacco di rame dentro,il mio pc è una tonnellata!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio solo a non mettere l'alcool quando cambi il liquido del tuo sistema di raffreddamento
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
però, se si è organizzati.. 16kg non sono poi così tanti... son meno di un disco in palestra che metti da un solo lato per fare il bilanciere su pancalta!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi n sn nemmeno pochi...e se ti cade su un piede i santi li tiri giù lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Come fai a fartelo cadere in maniera tale che ti cadano 16 kg sul piede!? e che fai veramente sollevamento pesi col case!?!? Magari questi 16 kg sono utili per non farselo facilmente buttar giù dai cugini o scoraggiare le mamme che minacciano di buttar via dalla finestra il pc!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

blu e nero...
nero e bianco
argento e nero (a mio parere il + bello)
blu e bianco
e nero e bianco
blu e bianco
e bianco e nero