|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
allora
mi potrebbe interessare la Gefo2 però a 15 Euri. o il banco di 128 Mb sempre allo stesso prezzo.
che ne pensi??? |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Scheda USB 2 PCI : Hi-Speed USB 2.0 Card nuova imbustata con driver e manuale 4 uscite USB 2. 10€
VENDUTA a RXD8S |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: allora
Quote:
vedi se ti serve qualcos'altro lo sconto di 5 € sulla video te lo faccio!!! Ovvimanete +ss |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
CASE middle Tower nuovo 15€ VENDUTO
Aggiunto CASE NOKIA frontale grigio 20€ Aggiungo HD MAXTOR 120 GB 8MB 7200 giri ne ho 2 acquistati a fine marzo/aprile mai usati fatto solo un backup in RAID 70 CAD preferisco venderli in coppia ! |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dammi i prezzi
prenoto il disco rigido
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
forse forse
devo fare un pò di conti. Ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: forse forse
Quote:
ok fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora
Lascio i dischi rigidi.
Sono allora interessato a scheda video ASUS e GeFo 2. Spesa complessiva 55 Euro + 7 (J+3). Se aggiungiamo anche il banco da 128 Mb sarebbero 70 Euro + 7 (J+3). OK? |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Per 120 ss incluse prenderei gli hd subito.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ahh,ma sono sata?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
X me allora?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: allora
Quote:
per me è OK!! passiamo ai PVT |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo un banco di RAM non mi conviene spedire!! se prendi altro OK ma solo la RAM è troppo sbattiemnto!! aspetto tue notizie!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO non sono sata!! poi al prezzo che hai offerto magari li vuoi pure sata!! comunque il prezzo è intrattabiel!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
no no,io li voglio non serial ata.Allora vanno bene per me,se scendi a 125 ss incluse li prendo entrambi.Ciao
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che sono gli 8 MB per di più sono nuovi e hanno 3 anni di garanzia! costano minor prezzo online!! 74.8 +IVA te li metto 70€CAD se li prendi in coppia è un prezzaccio!! spedizione con corriere espresso facciamo a metà!! non Trattabile!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io posso spendere max 125 Euro,ti interessa qualkosa tra un hd 80GB Hitachi,un mouse ottico,una tnt2 Asus,un SB 16 PCI e un CD 52X
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
purtroppo non mi servono quelle cose ne ho già da vendere!!
non so l'HD non dovresti avere problemi a venderlo cosi rientri della spesa!! fammi sapere che ho altri ragazzi che me li chiedono... ma singolarmente , quindi preferivo il blocco per te!! |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma max max posso arrivare a 135.Ciao
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
dai un piccolo sforzo ti assicuro che è un affare...io perche non li uso allora me li tolgo... altrimenti sono nuovissimi!!!
cmq vedi tu fatti i tuoi conti io meglio che ti posso fare è farti pagare solo 5€ per spedirteli con corriere espresso che è assicurato e ti arriva dopo 1 giorno.!! ciao! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.