|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
"L'inno del corpo sciolto" - Roberto Benigni Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Grazie ad aunk ho conosciuto questa
Artista: Squallor Album: Pompa Titolo: Unisex Savio, Bigazzi, Pace, Boncompagni, Ormi, Bracardi Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Il Ballo del Qua Qua " Questo e' il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua piu' qua qua qua mamma papera e papa' con le mani fan qua qua e una piuma vola gia' di qua e di la' le ginocchia piega un po' poi scodinzola cosi' batti forte le tue mani e fai qua qua con un salto vai piu' in la' con le ali torna qua ma che grande novita' e' il qua qua qua Prendi sotto braccio la felicita' basta aver coraggio all'arrembaggio col qua qua qua Questo e' il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua piu' qua qua qua mamma papera e papa' con le mani fan qua qua e una piuma vola gia' di qua e di la' le ginocchia piega un po' poi scodinzola cosi' batti forte le tue mani e fai qua qua con un salto vai piu' in la' con le ali torna qua ma che grande novita' e' il qua qua qua Prendi sotto braccio la felicita' basta aver coraggio all'arrembaggio col qua qua qua Questo e' il ballo del qua qua e di un papero che sa fare solo qua qua qua piu' qua qua qua mamma papera e papa' con le mani fan qua qua e una piuma vola gia' di qua e di la' le ginocchia piega un po' poi scodinzola cosi' batti forte le tue mani e fai qua qua con un salto vai piu' in la' con le ali torna qua ma che grande novita' e' il qua qua qua Prendi sotto braccio la felicita' basta aver coraggio all'arrembaggio col qua qua qua
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
vabbè due classici di Cochi e Renato della canzone demenziale
Canzone intelligente iata tta ta...iata tta ta... mi piacerebbe cantar un canzone intelligente che segna un filo logico.....importante e che sia pieno di bei ragionamenti insomma una canzone....intelligente che spieghi un po' di tutto, e un po' di niente questa è la canzone intelligente, che farà cantar tutta la gente questa è la canzone intelligente che farà cantar, che farà ballar, che farà ballar......lo sciocco in blu.. iatta ta ta...iatta ta ta......... cosa ci vuole chissà per far successo con la gente si prende un filo logico.....importante la casa discografica adiacente veste il cantante come un deficiente lo lancia sul mercato ....sottostante.... questa è la canzone intelligente, che farà cantar tutta la gente questa è la canzone intelligente che farà cantar, che farà ballar, che farà ballar......lo sciocco in blu.. Cochi e Renato C'è chi soffre soltanto d'amore chi continua a sbagliare rigore c'è chi un giorno invece ha sofferto e allora ha detto, io parto ma dove vado se parto, sempre ammesso che parto? Ciao! a chi sbaglia a fare le strissie, a chi invece avvelena le bissie. Uno tira soltanto di destro l'altro invece ci ha avuto un sinistro e c'è sempre qualcuno che parte, ma dove arriva, se parte? E la vita, la vita e la vita l'è bela, l'è bela, basta avere l'ombrela, l'ombrela che ti para la testa, sembra un giorno di festa. E la vita, la vita e la vita l'è strana, l'è strana, basta una persona, persona che si è rotta la testa è finita la festa. C'è chi un giorno ha fatto furore e non ha ancora cambiato colore. C'è chi mangia troppa minestra chi è costretto a saltar la finestra e c'è sempre lì quello che parte ma dove arriva, se parte? Ciao! A chi sente soltanto la radio e poi sbaglia ad andare allo stadio. C'è chi in fondo al suo cuor ci ha una pena, c'è chi invece ci ha un altro problema, e c'è sempre lì quello che parte ma dove arriva, se parte? E la vita, la vita e la vita l'è bela, l'è bela, ...................................
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Insieme erano grandissimi.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il Vangelo secondo Chinaglia (Squallor - 1974)
Me siento un verme, quando penso che per andar veder Chinaglia Ho lasciato senza neanche uno scudo la mia hermano. Me sentivo quasi mal al parer del sole Quando vidi per la strada Emanuel, Emanuel Gervaso E insieme alla partita non andammo, porqué me venne un grosso pensier nella cabeza E un dubbio, me venne. Nemmeno un dubbio, un dubbione, un doplo dubbion de la fargas de la gardena: Andate tutti a lavorare. Don't come back bad dream Don't come back bad dream I can't help back my woman Don't come back bad dream Alessandro Manzoni. Quando me metto in testa una cosa, è più forte de me. Me continuavo a repetere: etere o non etere, questo è il mio problema E mi avviai storto storto o dritto dritto a parcheggiar le mie scarpe E lì, chi te incontro? Chinaglia. Signori e signori buonasera vi parliamo da San Siro dove l'incontro el calcio minuto per minuto per el baltro a volte scoppio del mondo il campione sudamericano Joè Callavolame Sodo è tarnato qui all'alba a visitarci. In tribuna generale c'è il colonnello il maresciallo e la pubblica sicurezza bl bl bla bla l'arbitrone, è l'arbitro della federazione iberica Valdez de Porcoda en Monin, è addetto alla partita. Settecentomila milioni di spettatori sono presenti alla partita, è presente anche il budolone della sciamatica del viminara. Quattro volte il sole è tornato a splendere su questa terra ma quattro volte se n'è andato. Cinque volte la porta con Wilson, Fittippaldi, Garson, Cardin, Porton, Cacciun, Bobbon, Poleil, bonbon, caramelle e sciocolatini. Sono un disgraziato e non mi voglio rovinare in questa pubblica piazza vi voglio offrire pettine, scope, scupetielle e scopone, cazzi, capucchione gardempo, trenta perle da valavalal, ventimila lire, trentamila lire, cinquantamila lire, cento trenta venti e dieci mi voglio rovinare, il prodotto lo do a lei, al signore che lo calvo che ci ha rovinato la vita, a sinistra, accompagnato dai carabinieri, il portone Carduo Cardocco, salve salvone salvaci, salvaletto goto, mi voglio rovinare il prodotto è assegnato a lei, il signore in terza fila che si sta grattando il naso con la punta dell'occhio. Ci siamo, eccolo qui, è lui, è lui finalmente, Chinaglia, è lui che avanza, vede la porta, quattro persone lo portano fuori e si veramente siamo qui in collegamento, passo la linea a te, a me, a te, a te, quattro passi insieme a te, olè olè, quattro passi insieme a te, olè olè olè olè, olè olà, là olà, olà olà. Olà, il prodotto blblblblb pa prr prr prr....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Teste sciroppate
Il mago e la strega In un castello la fata Turchina disse a Merlino: "ormai sono stanca di te, perché la tua bacchetta magie non fa più così vecchietta non s' agita più neanche se te la faccio veder". "Senti fatina non far la sciocchina, dentro la palla ho gia visto il futuro mio e tuo (mio e tuo) c'e' Lancillotto qui fuori che aspetta, lui tra le gambe non ha un bacchetta ma una archibugio più grosso di me e mi consolo pensando un po' a te. Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco senza fare una piega Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco e mi tiro una sega Io sono mago, mi chiamo Merlino, quando lo guardo sembra piccino anche a me perché Marte, Saturno, Apollo, Giunone fammi tornare il mio bel bacchettone per lei. (per lei) Dopo magie, trucchetti e pozioni fata Turchina io voglio tornare da te per farti veder ... c'e' Lancillotto qui fuori che aspetta lui tra le gambe non ha un bacchetta, ma una archibugio più grosso di me e mi consolo pensando un po' a te. Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco e mi tiro una sega Chi se ne frega disse il mago alla strega vado nel bosco e mi tiro una sega |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Non è demenziale ma mi fa ridere, soprattutto per come è cantata. E mi fa anche riflettere
In fila per tre Edoardo Bennato Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uahuauauhauh e dei Profilax che ne pensate?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
forse ci puo' rientrare anche "Genesi" di Guccini
la linko che è un po' lunga http://www.angolotesti.it/F/testi_ca...esi_42539.html
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se loro superano il (labilissimo) confine fra demenzialità e volgarità andando decisamente sul volgare e pesante.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'.
Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'. Piccole donne, grandi labbra; piccolo uomo grandi labbra apprezzera'. Probabilmente non mi accoppio, ma le tue trombe di Falloppio suonero'. Protagonista del tuo würstel di cotone.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
...e per la gioia di icari:
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
....amico orsacchiotto ti vedo barzotto e sento uno spinotto... grande ruggeri che canta convinto!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Dimmi, dimmi" "Il finale del vitello" "Si'?" "Cioe' , bello il vitello, bello il finale, pero' questo orsetto che arriva e dice... posso dire la parola?" "Si" "Ti inculo"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.