|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
essendo in pochi a poter produrre prodotti del genere fan il loro prezzo, nessuno vi obbliga a comprarli, e la sony non fallisce di certo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per creare ci vuole tempo per distruggere un attimo
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quello sul case del desktop è un foro da parte a parte x migliorare l'areazione.
Tutti i prodtti Sony sn costosi(di qualunque settore) ma io personalmente li ho sempre trovati dal desing fantastico, di qualità ottima e tecnologicamente avanti rispetto a molti produttori. Forse una delle pecche d Sony è ke è impegnata su moltissimi fronti con lo stesso impegno di risorse e questo penso ke le impedisca di essere la numero uno assoluta. Penso ke poi un prodotto Sony ke costi poco perda anke un po'del fascino ke hanno questi "cosi" ke sn anke dei status simbol. Personalmente quando posso permettermi di spendere qualcosa in+per un prodotto sony lo faccio, anke x poter vantarmene con i miei altrient ke senso ha spendere tanto? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Spettacolo puro il desktop........... LO VOGLIO!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
P.S. Non mi paga la Sony, sono solo un utente iper-contento di un notebook acquistato due anni fa ma che riesce a darmi molte soddisfazioni in quanto ad affidabilita'. Mi ha fatto persino apprezzare di piu' il sistema operativo microsoft installato che non mi ha mai dato problemi e non si e' mai bloccato (e' vero anche che non ci installo tutte le zozzerie che di solito si fa, con non curanza, con un desktop ).
sei sempre di parte chi comprò le rambus appena uscita si attaccava a qualsiasi cosa per giustificare l'acquisto Personalmente i prezzi + alti nei noteebook a parità di caratteristiche mi sembrano alcuni modelli Asus.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
comparare due portatili alto di gamma solo con dati tecnici "grossolani" e' praticamente impossibile..
per gli schermi: ci sono 5 categorie, e queste contano almeno 3 sotto categorie per definire la qualita' degli schermi LCD, e il prezzo di un portatile incide soprattutto per questo componente; Il telaio, cosa parecchio importanete per un portatile: alcuni lo hanno in magnesio, altri solo in alluminio, e la differenza e' che uno costa il triplo dell'altro. l'assemblaggio: prendete un portatile sui due lati e torcetelo (delicatamente) e se scricchiola il design di assemblaggio e' poco curato, perche' si e' andati a risparmio sui punti di fissaggio, ancoraggio, fori passanti (che includono un design diverso sulla scheda madre).. la quasi totalita' dei portatili usa componentistica OEM, percio' sono tutti piu' o meno uguali, cambia solo il livello di componetistica che si usa (ossia un disco scarso costa meno di un disco dello stesso modello, del quale pero' il lotto di produzione non ha dato "fastidi" al QC). e allora c'e' chi paga per avere un prodotto di alta qualita', come quello. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
il PCG-U3 non e' piu' prodotto da sony, purtroppo..
ha HW realmente poco diffuso (le memorie sono una sorta di mezze sodimm) con un trasmeta TM5800 933mhz. si trova solo usato, ed a piu' di 1000 euro e solo in america cmq, perche' non e' mai stato esportato ufficialmente dal giappone (d'importazione costava un 2000 euro). non e' un notebook, ma un sub notebook, ben lontano dalla categoria note era comunque un buon prodotto.. ora c'e' U70/U50, e forse verra' anche esportato ad un costo non inferiore ai 2500 euro (e' pur sempre un Pentium mobile ULV a 1Ghz). Sony non ha mai prodotto notebook per la fascia economica, ma dal medio in alto, come lo sono tutti i suoi prodotti, dal semplice walkman (di cui e' l'inventrice), ai sistemi di domotica integrali. Sony, come molte altre marche giapponesi, presentano sul mercato interno prodotti solo per il mercato interno, e non parlo solo di elettronica, ma per ogni mercato; e' una sorta di sfida tecnologica; oltrettutto sul mercato jap non troverai mai prodotti a basso costo coreani o taiwanesi, proprio per il loro protezionismo. ricordo le mitiche moto 4 tempi DOCH 16v 250cc da 18.000 giri (CBR-RR e similari), moto che non hanno mai passato la frontiera giapponese.. una curiosita': fino a qualche hanno fa' le moto con cilindrata superiore a 750cc venivano reimportate dal mercato tedesco, perche' era vietata la vendita diretta sul mercato giapponese. mi sembra percio' inutile commentare un mercato che non influisce su nessun altro mercato mondiale; e' solo demagogia (e poi ci fai rodere troppo!) ginojap: per curiosita', guarda a quanto si trova l'interlink JVC MP-XP731/831.. in europa l'ho trovato solo in inghilterra a 1800£ (crepassero, con le sterline!). mi piace troppo quel sub! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
un miracolo della tecnoca la mobina
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
AAA cercasi mini notebook
Sto cercando un mini notebook, sarei interessato al vaio ma non so dove acquistarlo ad un buon prezzo.
Ginojap non e che me ne spediresti uno dal giappone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.