|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ser21 o MorFeus | |||
| Ser21 |
|
5 | 14.71% |
| MorFeus |
|
7 | 20.59% |
| Qualsiasi milanista è meglio |
|
22 | 64.71% |
| Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cmq io ho votato per quel MorFeus ha il nome che assomiglia al mio
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Infatti ho notato anch'io delle somiglianze!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
noi almeno prendiamo giocatori buoni e non li roviniamo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Certo che la simpatia è diffusa in questo forum!!!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ormai non ci cassca più nessuno...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che punto sei per il Pacco?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Domani vediamo, per ora sarà un'altra nottataccia... Il Pacco resta tale, speriamo nel prossimo giorno che inizia...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
io continuo a preferire Ser
Si, qualche polemica, ma IMHO è un bravo guaglione. 'sto morpheus è troppo giovanotto...ne ha di strada da fare... eppoi è peggio delle zecche...
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Raga chi sa qualcosa di preciso sui diritti di mediaset sul Milan?
Vedremo le partire sul digitale terrestre posso credere? |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Allora, ricapitolando, 86 milioni versati da Mediaset (32 alla Juve, 27 a Milan e Inter) per l'acquisizione dei diritti di trasmissione in dtt, via cavo e via adsl delle partite interne delle tre squadre. Mediaset trasmetterà su dtt, mentre presumibilmente cederà i diritti per il cavo a fastweb e per l'adsl ancora non si sa (forse Tin). Le partite via dtt saranno criptate, e trasmesse in pay per view tramite l'acquisto di apposite card prepagate. Questo per tre anni, poi, se la cosa funzionerà a dovere (leggi introiti) probabilmente Mediaset entrerà in concorrenza con Sky per l'acquisizione dei diritti di trasmissione di tutte le partite, sempre via dtt, fibra e adsl. Sono stato spiegato?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Buongiorno, anche se preferirei buonanotte, dato che sono in ufficio dalle 00:41 per un aggiornamento di sistema su uno degli as400 aziendali.
Vado avanti per inerzia e dovrei resistere almeno fino all'una. Perché lo scrivo qui? Perché non mi sento particolarmente lucido e metto le mani avanti: se dovessi spararle più grosse del solito non fateci caso
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Liguria copertura prevista fine 2004
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 30-06-2004 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
ho gia' proposto a zio Silvio di oscurare la copertura su casa tua.... quindi nisba per te |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=60377
speriamo corradi vada al valencia....certo, piuttosto che lui meglio Koller...ha piedi buoni e di testa le prende tutte.
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Con Koller, dopo Stam e Galliani, mancano solo Morticia e Gomez e la famigliola è fatta.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Imporranno lo scalpo a tutti Ma ve lo immaginate Pirlo calvo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

noi almeno prendiamo giocatori buoni e non li roviniamo