|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mille grazie ancora !
penso proprio che allora il mio acquisto si orienterà su questa ultima soluzione, con utilizzo del gps in auto e delle sole mappe a piedi grazie mille ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() Comunque... se HP dichiara una durata massima di 8 ore senza bluetooth attivato dubito che possa raggiungere le 4 ore con BT+tomtom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
grazie mille non ci avevo pensato
![]() è difficile per chi si è avvicinato solo da un paio di giorni a questo campo essere così "flessibili" da capire quale soluzione è + o meno adatta ad ogni esigenza ok preso per dato di fatto che se a piedi non c'è bisogno del gps la soluzione meno costosa è il palm, la mia domanda è ora un'altra: ho visto che per tomtom le mappe dell'europa sono ben 9 cd ![]() c'è differenza come "precisione" per quello che riguarda le strade tra i due software ? e seconda domanda: ho capito che il tungsten è sicuramente più lento di altri palmari per quel che riguarda il ricalcolo dell'itinerario (anche perchè se non ho capito male è quello con uno dei processori meno potenti), ma questo essere "più lento" in quanti secondi si può quantificare occhio e croce ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
quello che ti dico sono esperienze personali, ho il tungsten E con kit Kirrio da meno di un mese.
Del mapsonic ho solo la cartografia dell'italia e della svizzera, qua dove vivo da quanto ho potuto vedere è molto preciso. Da quanto ho letto in giro la cartografia italiana del mapsonic è migliore di quella del tomtom. Per quanto riguarda quelle europee non so dirti. Per il calcolo dell'intenirario direi che ci mette un 10 secondi circa, mentre per il ricalcolo quelle volte che mi è capitato nel mio caso è sempre stato instantaneo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grazie mille sei un mito!
penso proprio che dalle tue esperienze personali sia quello che fa al caso mio (anche perchè 200 euri in meno sono un bel po' di soldi) guarda caso ho iniziato a pensare al navigatore proprio visto che questa estate devo andare in svizzera e non volevo bestemmiare più del dovuto per la strada ^_^ ti faccio un'ultima domanda: da quanto è la memory che utilizzi ? e le cartine di italia e svizzera quanto occupano ? thx ancora per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io ho una sd da 256Mb, italia e svizzera completa mi piare siano attorno ai 400Mb, ora sono di fretta e non ho tempo per controllare, ma appena riesco guardo quanto occupa la mappa che ho su che comprende Milano, Como, Varese, Bergamo, cosi da farti un idea.
Il kit cosi si trova facilmente a 380€. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
thx ancora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.