Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2004, 19:37   #21
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
siamo arrabbiati?

calmati altrimenti non cocludi l'affare!

IO NON TI STO ORDINANDO A FARE COME VOGLIO IO!

TI HO solo detto se possiamo trovare un accordo!

STAI TRANQUILLO CHE ANCHE SE TIRANO UN CALCIO NON succede niente ,non si rompe in due una custodia....

poi un euro di nastro di scotch da pacco? cioè in casa non hai del normalissimo nastro adesivo?

ti devo pagare pure l'inchiostro che userai per scrivere il mio indirizzo ? ---> questa è una battuta ...

ritornando seri....:

sappi che uno scatolo delle poste che ti possa far entrare 25 custodie dvd non c'è----

PARTENDO DAL PUNTO CHE tu a meno di 40 centesimi non li vendi:

tu proponi:

10 EURO + 7 euro ss + 0.52 ( postagiro ) e pacco celere 3

io propongo:
10 euro + 5.16 euro + 0.52 ( postagiro ) e pacco ordinario

come vedi a sto punto non è il problema dei soldi....

ma le modalità:

dammi conferma che devi comprare uno scatolo delle poste ( io ho visto sul sito delle poste che non ce lo hanno grande abbastanza per farci entrare 25 custodie )

attendo conferma

in caso positivo ti posso fare subito il postagiro di 17 euro
Sheerqueenie è offline  
Old 29-06-2004, 19:40   #22
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

PACCO ORDINARIO

GUARDA CHE ANCHE IL pacco ordinario ha una sua tracciatura con il pacco celere 3...

il pacco ordinario ci mette 5 giorni

quello clere 3 ci mette 3 giorni

quindi poi stare certo che non si perde...

ed ammesso che si perde,la colpa non sarà tua..... perchè tramite la tracciatura risulta che tulo hai spedito!

cm rispondi al post precedente

qeusta era solo una informazione che ti dò
Sheerqueenie è offline  
Old 29-06-2004, 19:53   #23
GeKo80
Member

L'Avatar di GeKo80

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Fiji Islands
No assolutamente non sono arrabbiato o altro, e solo che mi fa sorridere come imposti la trattativa, sembri una persona molto decisa e questo è da ammirare, ma appunto se trovi una persona molto decisa dall'altro lato finisce che l'accordo nn si arriva mai.

Io di affari nn ne voglio concludere, nel senso che ho queste 50 custodie, di cui forse ero interessato a 25, le ho pagate 20 euro e come dici tu probabilmente è un prezzo alto, ma 20euro oggi sono 2 cocktail il sabato sera e credo di potermelo permettere..

Su ebay si trovano a molto meno lo so, ma io tornando da lavoro mentre mi accompagnava a casa un collega, mi son ritrovato in sto magazzino e oltre ai dvd a 40centesimi ho preso anche 50 custodie a 40 centesimi, senza spese di spedizione, pagamenti bancari o attese, e a mio modesto parere è stato un affare.

ora pensandoci bene, se non ne ho aperte 50 in 2gg, non mi costa nulla cederne 25 a una persona che le vuole dividere con me, posso anche farti il favore di imballartele e andare con sto pacco in posta e spedirtele, non chiedo certo i COSTI DI GESTIONE, pero' come ti dicevo (a parte i dubbi sull'efficienza di un pacco ordinario) almeno quell'euro per comprare uno scatolo, chiederlo al bar sotto casa, trovare il nastro da pacchi (ebbene si lo ammetto non ho nastro da pacchi a casa....CHE VERGOGNAAA) non intendo rimettercelo!

quindi la tua offerta è di 10 + 5,16 per l'ordinario

ma la mia richiesta è di 10 + 6,16 sempre per l'ordinario

oppure 10 + 8 per il j+3

senno' ho appena visto che su ebay te le vendono anche a 29 centesimi, ti chiedono 10euro di spedizione, ma te le vendono a 29 centesimi.

Senza arrabbiarsi o fare umorismi oltre, considera la mia offerta come ultima, scegli tu o 6,16 o 8,16 in ogni caso mi prendo un euro per lo scotch l'imballaggio e la visita in posta.

Male che vada, mi rimarranno 50 custodie al prezzo di una pizza, e avro' dove mettere i miei DVD da qui all'avvento di una nuova unità ottica sul mercato!!!!

Ciao, GeKo
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x
GeKo80 è offline  
Old 29-06-2004, 20:02   #24
GeKo80
Member

L'Avatar di GeKo80

lo scatolo di cui parli che vendono alle poste costa 3,90€, altro che un euro come ti ho proposto io..

se vuoi mi bonifichi 20 euro e ti faccio vedere come in quello delle poste da 3,90€ ci stanno eccome 25 custodie...

eheheh ne devi mangiare di forni di pane amico...

GeKo
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x
GeKo80 è offline  
Old 29-06-2004, 20:13   #25
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da GeKo80

eheheh ne devi mangiare di forni di pane amico...

GeKo

ti ringrazio di ammirarmi sul fatto che io sia deciso..

ma ti critico sul fatto che mi hai classificato come uno che appena vede un altro deciso non conclude l'affare!

lascia stare ebay, li ci sono molti avvoltoi, i prezzodi 29 centesimi l'uno lo ho visto in un sito: tecnoram.it

menomale che hai ammesso che hai il nastro a casa:

io l'euro per comprare lo scatolo te lo do..

ma l'euro per chiederlo al bar no....

io ho un supermercato a fianco e gli scatoli li mettono fuori, di tutti i formati e non chiedono un euro!

quindi io l'euro te lo dò: ma te lo do per pagare le spese di disturbo: ossia il mettere le custodie dentro lo scatolo e scrivere l'indirizzo eccetera...

eppoi non mangio pane di forno, ma solo il pane del mulino bianco!

fanne un buon uso delle tue 50 custodie e la prossima volta guardati un pelino un pò intorno e ti renderai conto che non hai fatto un bell'affare per le custodie: certo comprando in blocco ad altre cose puoi avere la illusione dia ver fatto un affare ...ma in realtà......

ciao e grazie della offerta....
Sheerqueenie è offline  
Old 29-06-2004, 20:29   #26
GeKo80
Member

L'Avatar di GeKo80

blocco 50 dvd verbatim (no i princo di ebay) + 50 custodie 40€ prendi e vai, no pagamento anticipato, no spedizione, no tasse bancarie x me è un buon prezzo e cmq avevo 40€ che mi ballavano si vede... spero di non essermi giocato la serenità economica per la vecchiaia con questo sperpero!!

Lo scotch davvero non lo ho, vivo da solo da 1 mese e ancora devo ambientarmi e fornirmi di tutte le comodità... mi spiace che tu non abbia capito nemmeno questo. (come x il j+3 che non ti ho mai offerto a 7 euro del resto )

P.s. se trovi qualcuno che ti spedisce le custodie al prezzo che decidi tu nel modo che decidi tu, te le imballa, te le porta in posta, compila 2 bollettini e magari gia' che c'è ti ricarica anche il cellulare gratis, avvisami che gli offro un caffe' se mi viene a pulire tutta casa.

Altrimenti tappezzero' il pavimento di custodie DVD double face, quando diventano troppo zozze te le spedisco gratis :o)

Accetta prima che le tiri fuori dalla carta trasparente, postagirami 16 euro e te ne spedisco la metà, andro' dalla vicina (finalmente ho la scusa x abbordarlaaaa ) e le chiedero' se puo' gentilmente prestarmi il nastro da pacchi, poi scendero' al bar sotto casa le offriro' un caffe' e uscendo dopo aver pagato scippero' una scatola di gelati sammontana...

Tu avrai le tue custodie e io l'immagine del suo seno ben stampato x tutta la mattina in testa!!!

Ciao amico buona ricerca

GeKo
GeKo80 è offline  
Old 29-06-2004, 21:56   #27
locaal
Senior Member

L'Avatar di locaal

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo

Ultima modifica di locaal : 29-06-2004 alle 22:19.
locaal è offline  
Old 29-06-2004, 22:04   #28
GeKo80
Member

L'Avatar di GeKo80

e a qaunto li venderesti codesti supporti ottici??

Ultima modifica di GeKo80 : 30-06-2004 alle 10:59.
GeKo80 è offline  
Old 29-06-2004, 22:05   #29
GeKo80
Member

L'Avatar di GeKo80

p.s.

locaal ma questi dvd a 0,70€ l'uno... la tassa SIAE di 69 centesimi al pezzo, chi la paga?tu venditore o io acquirente? praticamente vendi supporti a 1 centesimo?

...o forse evadi il fisco??? Shhhhh....
GeKo80 è offline  
Old 04-07-2004, 18:11   #30
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

uppete!

anche agli utenti che avevano fatto oferte!

ripostate così vediamo se li posso comprare!
Sheerqueenie è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL