|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
@ironia: il prodotto è ancora imballato, quindi direi che la garanzia c'è eccome
@GIVDYX: non sai come sta messa la garanzia e tiri giù di 45e? per favore, dai... va bene tirare un po' ma qui esageri. a quel prezzo non credo che il mio amico lo venda, considerando che non è mai stato nemmeno tirato fuori dalla scatola, figuriamoci se è stato acceso.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il solo fatto che io non sia un negozio lo svaluta di 100e? non direi...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
intanto ci facci un pensiero...e attendo che tu mi dica se si puo' vedere o meno..
tnx ciaooo PS come mai lo vende??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
manco scambia con portatile?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
@ironia: il perchè non lo so, mi ha chiesto questo favore e onestamente non ho indagato. ti posso assicurare che cmq è persona seria, non mi darebbe un mattone da vendere spacciandolo per un barebone
chiederò per vederlo, ti faccio sapere appena so qualcosa ad ogni modo per ora la coda è questa, se non ho capito male, in caso correggetemi barebone: cmonda ironia GIVDYX non so però se vi riferite al solo barebone o all'offerta barebone + cpu + ram. solo ram: ciobeddu
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov. di Cagliari
|
coda ram
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao stigmata.
a me potrebbe interessare il solo barebone con ritiro sotto a casa tua ( posso offrirti 200 euro. fai conto che ho appena preso uno shuttle supermega accessoriato con alimentatore da 250w e TUTTO integrato nuovo a 260 euro. non te la prendere: se reputi l'offerta troppo bassa, amici come prima! ciau |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a questo punto, viste le numerose offerte intorno ai 200e posso chiedere al venditore di abbassare ma non garantisco ovviamente niente.
chiaramente non ho alcun interesse a tenere alto il prezzo: a me non viene in tasca nulla, è solo un favore che faccio a lui. però non credo che 200e gli vadano bene, ma chiedere non costa nulla. cmq la coda è barebone: cmonda ironia GIVDYX noxius (solo barebone) per gli altri 3 in coda non so se vi riferite al solo barebone o all'offerta barebone + cpu + ram. solo ram: ciobeddu mamoor per le ram e il procio, viste le esigue dimensioni, credo di poter spedire, ma non sono sicuro. in ogni caso precedenza alla consegna a mano. in caso che un utente acquisti l'intero blocco la precedenza va ovviamente a lui.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 28-06-2004 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
getuppa!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho chiesto, ma purtroppo niente da fare, 245 euri erano e 245 euri restano.
in compenso ho notizie sulla garanzia, 2 anni come sul nuovo perchè di fatto è nuovo. ciao!
|
|
|
#33 |
|
Member
|
mi dai qualche dato sulle ram?...
grazie! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
coda per il blocco, ma con limatina al prezzo....
per la consegna il massimo sarebbe la stazione centrale di milano!!!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda per le ram se spedisci a roma
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ecco le ram
@ peppolon: tu cosa offri? non ho modo di sentire il venditore fino a domani, se mi fai un'offerta gli chiedo se va bene appena lo sento. la coda quindi è: barebone: cmonda ironia GIVDYX noxius (solo barebone) peppolon (blocco, in questo momento la precedenza va a lui) per gli altri 3 in coda non so se vi riferite al solo barebone o all'offerta barebone + cpu + ram. solo ram: ciobeddu mamoor Sir Alamon lucaman (1 banco) per la spedizione vi faccio sapere al più presto.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 30-06-2004 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non sai dirmi neanche a spanne quanto sale il 3000+? Senza garantire nulla, solo per sapere...
Le Corsair 1.2 hanno i CH-5, giusto?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
le corsair si, hanno i ch5
per il barton posso chiedere, ma non so se nemmeno lui l'abbia tirato un po'... non dirmi che già vuoi cambiare il mio ex-procetto!
|
|
|
#39 |
|
Member
|
se ciobeddu non si fa vivo, te le prendo subito le ram...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok, allora facciamo così se ti va bene:
io domani vado in ferie per qualche giorno (finalmente) e torno lunedì. non potrò però collegarmi... se per allora non so la posizione di ciobeddu e di peppolon (aspetto un'offerta per il blocco per il quale avrebbe la precedenza) ti considero primo per le ram e possiamo concludere. ok?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.