|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quando vedremo in azione i 64 bit sotto Windows??? | |||
| Tempi brevi: un paio di mesi dopo l'introduzione di win64 |
|
19 | 23.46% |
| medio termine: seconda metà del 2005 |
|
31 | 38.27% |
| lungo periodo: 2006 ed oltre |
|
17 | 20.99% |
| le marmotte a 64 bit saranno DUE volte più veloci di quelle a 32 bit x incartare la cioccolata!!! |
|
14 | 17.28% |
| Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma xchè tutti siete fissati con win64? guardate che sul fronte linux, ci sono distro come gentoo che ha la possibilità di essere ricompilata completamente e ogni volta che installi programmi con emerge puoi pure compilare ogni singolo programma! quindi nn mi sembra bisogna attendere cosi tanto tempo.
se io voglio domani mi prendo il pc nuovo ci metto gentoo parto dallo stage1 e cosi pure ricompilo tutti i prog, ecco che ho già il parco software + os a 64bit! senza bisogno di attendere il 2006 e oltre! ah mah è vero, la vera rivoluzione avviene solo quando la microsoft lo vorrà e metterà fuori win64, che pur ritenendolo un ottimo os, nn lo ritengo all'altezza di linux. un tempo la pensavo diversamente ma a forza di imparare ad usare linux, ora che ne so un pò più di prima, nn tornerei mai a win, sono costretto a tenere win xchè la mia stampante nn è supportata da linux purtroppo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
guarda caso, 90 su 100 il SO usato era Unix...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
appunto ma allora xchè aspettare win64?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io rimengo convinto che l' informatica non sia andata avanti granchè negli ultimi 10 anni: si attende che venga reinventata la ruota, quando ne esistono già di molto valide... solo che non portando il blasone dell' x86, è come se non esistessero...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 28-06-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
fatto sta ke il mercato lo fanno quel 95% di makkine windows, qdi non si può dire ke la transizione ai 64 bit sia effettivamente avvenuta se non dopo ke abbiano fatto la sua comparsa programmi x win64....
come è già stato detto in ambito professionale si parla dei 64 bit da MOOOLLLTTOOO tempo....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
io non l'aspetto perchè ho un p4 ma il 90% degli utenti pc manco sanno cosa è unix,linux e gentoo..per questo si attende win64
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'Emigrazione a 64 bit avverrà molto presto, x i seguenti
motivi : 1 - tutti le workstation vanno a 64 bit e di conseguenza esiste un mare di software bello e pronto ! (si deve solo ricompilare x le istruzioni x86_64bit) 2 - lo stesso linux, derivato da unix "gira" preferibilmente su macchine a 64 bit. 3 - i grandi software, tipo oracle o cad si avvantaggiano enormemente di questa potenza di calcolo ... 4 - RAX, RBX, RCX, RDX, .... + R0, R1, R2, .... R7 ... era ora ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.