|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ti consiglio di mettere delle descrizioni degli oggetti molto esaurienti.
scrivi che tipi di spedizione preferisci e i costi (ti sconsiglio qualsiasi tipo di spedizione che non lascia in mano nessuna ricevuta...quindi orientati su pacchi celeri e spedizioni raccomandate a seconda del peso e grandezza degli oggetti, e salvati le ricevute delle spedizioni...non si sa mai) scrivi che sei disponibile ad ogni informazioni sugli oggetti e che in linea di massima non accetti puntate da feedback negativi. una presentazione degli oggetti chiara e regole della vendita ben precise e chiare di solito ispirano fiducia e danno l'idea che tu sappia cosa stai facendo e come funziona ebay, se sei a feedback zero. anche se su ebay non ci sono le regole del mercatino di hwu, non buttare prezzi assurdi...perchè è vero che su ebay gira anche una buona mandria di polli, ma cmq tutti cercano l'affare, quindi il trucchetto della partenza ad un euro (magari con prezzo di riserva) ecc fa acquolina...pazzesco ma è così.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
lo segnali ad ebay.. poi non so cosa succeda.. ma non voglio sperimentarlo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se non vendo il mio oggetto sono tenuto a pagare lo stesso l'inserzione ad ebay?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
in linea di massima si a meno che non lo rimetti in vendita dopo e lo vendi...a quel punto puoi non pagare l'inserzione del primo annuncio andato a vuoto..ma c'è una procedura da seguire mi sembra..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
infatti.. se non lo vendi la prima volta puoi metterlo in vendita una seconda.. se riesci a venderlo paghi solo una inserzione se non lo vendi ancora ne paghi due
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
azz..e per quante volte si può fare??
come funziona Offerte per procura? non riesco ad usarlo per un oggetto che mi interessa.. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
BidChromo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Fatta bene,ma il prezzo di partenza è alto.Ti consiglio di partire sempre da un prezzo basso,la gente guarda il prezzo di apertura e le offerte fatte,molti si lasciano incantare
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
grazie per il consiglio lo userò per la prossima vendita..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ricordo ancora i bei tempi di iBazar, tutto gratis
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
idem per qxl, tutto gratis, e si vendeva proprio bene! cmq anche ebay è ottimo, fanno pagare ma l'organizzazione è perfetta sono molto utili i forum di discussione ma per usare quelli conviene andare su ebay.com dove i post sui forum viaggiano a una velocità paragonabile a quella della nostra sezione off topic |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io all'inizio ho venduto un netmd a 280 euro, ho cominciato proprio bene
ora sto vendendo e comprando da un pò...sono a circa 5 feedback tutti positivi.. le tasse purtroppo sono quello ke sono, piu il prezzo è alto piu costano il forum di ebay? e dove è? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
neanche un offerta fino ad ora...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
a me ne sono arrivate solo 5 e la prima dopo 6 giorni
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
mi sa che dipende dai feedback..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.