|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi dispiace per te
purtroppo di questa gente ne esiste e ne esisterà sempre
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
ma sul momento .... mi è riemersa l'icazzatura provata sopratutto per il senso d'impotenza provato a seguito del suo negarsi alle mie chiamate. chiedo venia
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quote:
hai ragione, ma il brutto è vedere per quanto poco la gente si rovina la faccia.....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
scusate ma perche ognuno di noi non mette in 3d apposta il nome di chi comprare e di no ?
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
non si può fare una lista dei "protestati"
io potrei esser stato scorretto verso di te e "attaccarti" preventivamente aggiungendoti alla lista sarebbe la tua parola contro la mia ed anche la tua credibilità ne risentirebbe direi che la linea di mostrare come signature i propri Buoni/Cattivi abbia una visibilità/attendibilità maggiore la miglior pubblicità è quella del cliente, che si espone pubblicamente in primis in maniera trasparente a tutti
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Bahhhhhhhh!
Speriamo sia solo uno spiacevole equivoko....
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ennesima dimostrazione che le fregature sono dietro l'angolo. Spero che tu riescia a risolvere nel più breve tempo possibile, anche se del tempo è già passato e a quanto pare l'utente in questione la questione non la vuole risolvere.
La cosa che mi innervosisce di più, a parte il fatto che, da quello che ho capito, chi vuole fregare, frega per 100, 50 o 3 euro, la cifra non è importante, sono le scuse che poi inventano o le presunte spedizioni che effettuano senza dare il benchè minimo codice. L'aggravante è che hanno il tempo di dire, via mail o via sms o a voce, 'ho spedito il giorno tot' peccato che gli manchi la forza di aggiungere quei 5 o 6 numeri per la tracciatura. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Penso che però se fosse una cosa gestita in maniera corretta non sarebbe male.
Ovvero, come in questo caso, tutta la procedura di rito è stata fatta e con i mod si è appurata la malafede del utente (e non parliamo di problemi, in quanto se ci sono problemi, ritardi, con una telefonata, una mail o chi sa cosa si può chiarire... da persone aulte e civili), pertanto..... avendo un database dove solo il mod relativo possa scrivere, a mio avviso sarebbe ok. Bye e buona domenica
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Ma dico io cribbio per 25€ ????
Scusa Andrea se nn ho saputo aiutarti quandi mi hai contattato... Ma perchè sta gente deve venire a rompere le palle in una così bella comunità come questa? Passi se uno nn legge il regolamento, si aiuta, ma per i "furbi" nn ci sono scuse.... Ciao xBlastx.... mi spiace
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai un pezzo che non va, senza neanche battere ciglio mi dici che lo cambi, mi ripeti un sacco di volte "te lo ho spedito il giorno x e poi ti mando il traking..."( che puntualmente non arriva come il pacco), ai mod ripeti le stesse cose fino ad arrivare al punto di non rispondere neanche più a loro al tel o ai loro messaggi..... E vuoi che sia un equivoco? La vedo difficile.....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo....
Nel frattempo provvedi pure a farti spedire altro materiale da un altra persona e ovviamente provvedi a non pagarlo, ripetendo le solite frasi..... "si poi vado a casa e faccio il bonifico....."...... Cavoli ce ne vuole a imbroccare equivoci su equivoci.....
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Io sono ottimista....
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Anche io lo sono..... Spero solo che tutto questo serva a fargli capire qualcosa.
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ma alla fine il numero di casa del tipo lo avevi?
almeno parlavi con i genitori, se no lo minaccciavi tramite denuncia.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si lo ho
Ma ho parlato 2 volte solo con la madre (o almeno penso sia lei), la mattina presto verso le 07:45, poi basta, pensa che ho provato anche delle notti alle 03.00 ecc.... mai niente, neanche sul cell.
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
certo che per 25 neuri... mah
fagli mandare una bella lettera a casa da un avvocato, poi vediamo che cosa si inventa
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
un UP di solidarietà x il nostro amico, io purtroppo non partecipo molto al Forum...xò ho concluso qualche trattativa, la penultima con Kimeruccio!
cmq ti capisco e mi dispiace! io do fiducia a tutte le persone con cui tratto, e la mia fiducia é stata contraccambiata! spero che episodi di questo genere incresciosi, non accadano più! sinceramente la lettera dell'avvocato mi sembra pesantuccia! però se il nostro caro utente si scusa con il nostro amico, x solidarietà, e gli risarcisce la somma di 25€ saremmo tutti molto contenti! |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
c'e' qualcuno di bologna disposto a fargli una visitina?
o almeno che controlli un attimo la situazione? per vedere se qualcuno in casa c'e' o meno. ho il suo indirizzo visto che gli ho mandato una scheda a fine maggio e dato che era un amico di ghz non ho preteso il pagamento anticipato.. siamo arrivati ad oggi, termine del tempo che gli avevo dato per farci il bonifico.. ma non risponde piu' neppure a lui ma butta giu' il telefono.. preferisce forse risolvere la questione in altri modi ![]() il problema non e' andare a bologna ma beccarlo visto che a quanto pare non sempre e' a casa.. insomma chi vuole darci una mano scriva a [email protected] poi magari offro cena a tutti i partecipanti
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
azz tutta massa!?!? ... o ndo li metto tutti?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.