|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Fossero solo in piazzetta..
Dalle mie parti i ragazzi si "canniano" anche a scuola, e non in bagno... Imho si stà un pò esagerando... Sarà che non fumo e non sono un gran bevitore, ma preferirei un pò più il pugno di ferro da parte delle forze dell'ordine, come c'era nel '96 quando avevo 16 anni e ad ogni serata musicale in un pub c'era sempre la volante all'uscita a controllarci e in genere se ne portava 1 o 2 a serata in questura. Troppi sabati ho rischiato di fare brutti incidenti perchè dei co**ioni fatti o bevuti sorpassavano "macchine fantasma"... Saluti.
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
se io le mie 20 canne me le faccio a casa mia e nemmeno esco dopo, a te che fastidio ti creo?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Quote:
Ma il punto non è se quello che ha visto era una canna, un trombone o gig robot d'acciao... Io so che situazioni del genere ci sono di continuo e le vedo con i mie occhi ogni sera che vado in giro per locali. Poco importa cosa ha visto mia madre realmente...fatto sta che ci ha preso giusto.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
per "qui" intendo l'ambiente da cui sono circondato.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
secondo me bisogna dare un freno..... ormai tutti dicono che se ti fumi una canna non è come farsi di eroina....è verissimo però non bisogna dimenticarsi che anche le canne fanno male soprattutto se poi si è al volante
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se sono dannosi entrambi perchè l'erba è illegale e l'alcool no?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per noi è normale perchè ci viviamo attorno.
Ci dovremmo chiedere più che altro, perchè ad oggi non è più considerato dai giovani una cosa da evitare a tutti i costi. Elevato senso della sfida alle cose proibite, o consapevolezza che gli effetti sono molti di meno di quelli che ci si vuole far credere?
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: C A N N E
Quote:
mia mamma seppe prima che mi facevo le canne poi che fumavo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La cosa che mi fa ridere e' che alcuni dicono che si fanno le canne per sembrare fighi
= pistolini. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno, a casa tua sei libero di fare quello che vuoi. Opinione personale: Che "bisogno" avete di farvi 5+ canne al giorno? Mi sembrate tanto come i tipi che se non si bevono ALMENO una birra da 66 per aperitivo, una a merenda e 2 o 3 la sera vanno a letto con il senso di colpa. E non parlo per fare il moralista o altro, solo per vita vissuta: ho convissuto con gente che ne spegneva una che aveva già accesso l'altra e andava avanti così per tutto il giorno e alla sera non era neanche in grado di rispondere a domande semplici del tipo "hai fatto la spesa?", per quanto riguarda l'alcol non entro troppo nel merito, ma posso dirvi che l'ho avuto sempre molto vicino (leggi subito) per buona parte della mia adolescenza. Consiglio, fatevi dare una telecamera, riprendetevi dopo esseri fatti o bevuti all'inverosimile e riguardatevi a mente lucida,l'ho visto consigliare da un tipo in tv che con questo metodo aveva fatto smettere un paio di eroinomani...
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 24-06-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: C A N N E
Quote:
Mia mamma ha pensato più o meno ragionevolmente che fossi un cannaiolo (non so come, non so perchè, il max che mi ha trovato in camera è stato un accendino |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per me è normalissimo, ne conosco talmente tanti che si fanno le canne che ormai non è un problema!
L'ultima me la son fatta una settimana fa! |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maria non fa male unisce popolazione continenti mondi... e poi scusa io ho guidato dopo che mi so fatto na canna ma solo perchè sapevo che potevo guidare se no col beep che mi mettevo al volante preferisco buttarmi in piazza a farmi i miei viaggetti più che altro di applicarmi alla guida e passare all'altro mondo
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq al famoso pub non ci siamo più abdati eh /OT
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un discorso che fanno TUTTI! Magari nel tuo caso è vero ma ti assicuro che per quanto mi riguarda è l'ultima giustificazione che vorrei sentire, nonchè la più triste.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.