|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
beh, solo 2 pagine di commenti?? Ma sono tutti in vacanza? Com'è che sono tutti pronti a insultare intel/nvidia e qui no??
Un bug simile c'era anche sui p2, sui p66/75 sbagliava solamente a fare i calcoli, ma non si bloccava |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
vabbè che tanto con le poche finanze e chi se lo compra l'FX |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Il problema non è tanto se faccio 3 + 3 con calcolatrice di windows, ma ben si se ricorro ad applicazioni scientifiche che fanno uso pesante di calcoli! Inutile dire che possibilmente uno evita entrambe le categorie!!
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
X Tygerone
http://www.theinquirer.net/?article=16823
a proposito di quote da fare quando si presenta la notizia di bug.... guardati i bei bug ke hanno i tuoi mitici prescott... come vedi TUTTI i microprocessori hanno dei bug e tieni conto ke mentre nell'opteron si parlava di un bug solo, i prescott ne hanno diversi ancor senza workarounds... Ovviamente quando ci si accanisce contro un bug è solo nei casi più gravi (vedi p3 1333, errore nelle fdiv dei pentium, camino i820 e gestione della memoria) ... epoi il bello e ke ci si accaniva sempre contro le cpu amd dicendo ke erano instabili, quando il problema era risaputo essere dei chipset di una volta....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
cosa avevano i p3 1333?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
(se VIA facesse altrettanto, allora non venderebbe neanche un chip) Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
il bug del pentium II consisteva nel settare una flag diversa da quella attesa, in seguito a overflow dopo una conversione FP, danno tutto sommato di lieve entità che si è scoperto dopo, e quasi per caso... tra l' altro, all' epoca dell' uscita del willamette, leggevo sull' intel developer journal, che durante le fasi di siluppo e simulazione si scoprì un bug che avrebbe afflitto il nuovo processore... anche questo riguardava l' unità FP, e anche questo venne scoperto per puro caso, in quanto le probabilità di verificare le condizioni di errore sarebbero state di circa 1/2^64 o qualcosa del genere.. cosa bellissima , mi viene da pensare a quando, durante il corso di IA, il tizio disse "ehhh, sti produttori di CPU basterebbe che applicassero un algoritmo simile e avrebbero risolto tutti i loro problemi" stavamo guardando come verificare un set di predicati, si fa con l' albero delle scelte sui domini, per ogni predicato... in effetti, avendo una descrizione formale del processore, si possono ricostruire le condizioni di errore come set di predicati, e se i predicato possono essere verificati per qualche assegnazione, è fatta)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 25-06-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
infatti, com'era ovvio ho 'llisciato il tasto e anzike scrivere 1133 ho scritto 1333 ......
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: HO SALVATO IL LINK
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=715638 mi sa che fai meglio a evitare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.