|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Pvt
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non è che andavamo in giro con i cannelli accesi Aggiungo...sono una chiavica a saldare (forse sono durato poco anche per quello
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
non è pericoloso saldare? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
si, a Palermo nel '92
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: avete mai fatto lavori pericolosi?
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: avete mai fatto lavori pericolosi?
Quote:
Ma dove stai?Che fai?
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Capita.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in genere si salda con la maschera, anche perchè senza maschera ti fotti (letteralmente) gli occhi nel giro di 20 secondi. e poi non è che saldi per fare l'aereosol
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Lavoro in un industria chimica.... da noi le misure di sicurezza sono la priorita' assoluta... ma il rischio c'e' sempre
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho fatto qualche anno a girare sempre tutti i giorni in auto per andare da vari clienti sparsi per l'italia: estate e inverno, con nebbia pioggia sole.. ogni condizione atmosferica.
anche se in apparenza non sembra e' una cosa molto rischiosa, me ne sono reso conto un paio di volte di quanto sia pericoloso: quando ho evitato per 2 minuti un incidente a catena nella nebbia (con piu' di un centinaio di auto coinvolte) dalle parti di padova e quando mi son trovato sull'appennino senza catene in mezzo ad una nevicata.. vedevo sulla cisa ogni mezzo km qualcuno che era finito in un fosso. sono andato in un'altra azienda, per viaggiare per lavoro ora uso solo l'aereo (MOLTO piu' sicuro!) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Ufficiale dei CC a Napoli... quartiere Secondigliano
forse il rischio più grosso l'ho corso quando mi sono perso in divisa e auto propria nei vicoli di Secondigliano
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
scherzo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
e poi ormai è storia vecchia
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di morire no... però di lavori leggermente pericolosi ne ho fatti. Ad esempio ho lavorato con mia madre in una fabbrica dove si costruivano quelle luci a intermittenza per esempio per le ambulanze. Un lavoro di merda che doveva essere fatto con i guanti... Un bel cavolo ci avevano dato. Avevo le mani che mi sanguinavano, giuro! Andavo avanti solo per disperazione. Verso il pomeriggio una m'ha sbattuto li un paio di guanti... oh ci credete che si sono bucati pure quelli??? Assurdo.
Oltre a questo ho fatto altri lavori come aiuto cuoca.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Since Nov-2003