|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso penso che il 2500+ sia il miglior procio da OC x rapporto prezo/prestazioni, certo dev'essere almeno un pò fortunato!!!...è un peccato nn sfruttarlo....o nn poterlo sfruttare (come in questo caso) ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Mi fareste uno specchietto da usare per quando devo modificare il moltiplicatore? Le varie frequenze, i vari numeri...
![]() |
#24 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Su questo nn ti posso aiutare, cmq il forum è pieno di discussioni in merito, fai delle ricerche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
mi rompo
![]() tenterò ![]() ciao e buona serata!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Hai il moltiplicatore a 11, prova a metterlo a 11.5 (da bios), e se la frequenza aumenta il molti è sbloccato, per cui potrai divertirti ad alzare il tutto ottenendo un buon overclock. Se modificando il molti non ottieni nessun effetto oppure si pianta tutto l'unica cosa che rimane da fare è la modifica @mobile, notevolmente laboriosa e rischiosa se non hai pratica con ponticelli L12 ecc...
Ti consiglio di investire un pò di euro e di comprare una mobo che supporti il FSB a 200mhz e le ram pc3200. Confermo che alzare il fsb non è consigliabile col kt400...forse fino a 172-174 non rovini nulla, ma forse.... e l'incremento di prestazioni è marginale. Bye!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
Con 40€ circa ci sono discrete schede madri che supportano il bus a 400Mhz ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
:))
prenditi una jetway da zetabyte...e' ancora in offerta e non e' male...l'unica cosa e' che nn ha il serial ata....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.