|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
un up davvero per una persona così onesta...fin troppo forse...
senza eccedere sui 190 euro...io credo che il prezzo di mercato, tenendo conto che non sono più prodotte e, di solito...vanno benissimo con FSB...sia sui 140...quindi davvero onesto. Peccato...altrimenti le avrei provate volentieri..questa marca mi mancava.. quindi non sei salito oltre 200 ?...peccato..
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
so che non vuoi spedire, ma a me andrebbe bene anche con spedizione, visto che essendo bh-5 non c'è bisogno di provarle............
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi vi ringrazio davvero. Ammetto che sto ricevendo dei "consigli" per il prezzo davvero basso (sono onesto: non lo immaginavo neanche). Sarei tentato a salire a 120€. Mi è sembrato di capire che è un prezzo ancora veramente onesto. Ho chiesto ai mod.
Per il dissipatore: sono incollati con la loro striscia adesiva. La striscai è della 3M e ho fatto una prova con un pezzo avanzato: sfido a staccarla!
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
sono interessato
magari scambi con 2*256 corsair oppure 2*256 geil che vanno cas2?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
coda
ritiro a mano casomai arriva il mio turno fammi sapere cia
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: sono interessato
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda per 100 euro!se nn rispondo mandami un pvt!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
hei?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Codissima per 120€ spedizioni incluse
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto a Chippo_ per avere info sul prezzo e su come devo comportarmi. Luka, ho quotato la parte dei dissi.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
poi imposta timings 2-2-2-5 a 210 mhz e vedi se reggono in coda cmq, scambi con altra ram, hd s-ata? byez! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sono interessato
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: sono interessato
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sono interessato
Quote:
Per i 210 mhx non posso farlo per il problema bios. Proverò cas3... anche se io non ho bisogno di provarlo visto che il dissi che copre le ram l'ho messo io!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Siena
|
Coda per 120€ con spedizione
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
occhio...che ci sia qualcuno che li chieda non vuol dire che trova qualcuno che gliele compra... Puoi anzare fino al massimo a 130 + ss , ma rispetta la coda creata fino ad ora....(aka: chi si butta a pesce dicendo "Codissima per 120€ spedizioni incluse" o "Coda per 120€ con spedizione" Saluti!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Grazie Chippo_ per il tuo intervento. Ieri ero un po' "latitante" per dei problemi che ho avuto. Sorry a tutti!!
Raga fuori dal forum ho avuto richieste un po' più alte di 120€ (devo ringraziare la scarsissima disponibilità di BH5), ma preferisco seguire una via di mezzo: a 120€ mi sembra un prezzo ragionevole per chi compra e lo è anche per me. Il primo della coda era Luka. Saranno privilegiati chi potrà fare la prova di persona. Ora bisogna vedere se è ancora interessato a 120€. Ora scappo. Ciao EDIT: devo ringraziare la poca disponibilità di BH5 un corno!! Visto che per le nuove non sono riuscito a trovarle!!
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 23-06-2004 alle 07:48. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: ho fatto una prova col cas 3. Risultato: una serie interminabile di BIP al boot! Sinceramente non la sapevo questa!
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
bh-5
troppo onesto, si vendono a 100€ in + . |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.