|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
interessato a:
512 mb ddr pc 2700 infineon, reggono tranquillamente pc3200 e compatibili con powermac g5 60 euro 1 hd 60 gb ibm 45 euro Xp 1800+ palomino 35 Euro socket a fsb 133 1 masterizzatore philips 48x ecc 22 Euro 1 lettori cd rom 52x 12 Euro cadauno 1 dissipatore socket A thermaltake 7 Euro modem CNR 56 K 7 euro uno mobo asus a7v8x-mx all in one socket a 50 euro 1 case atx acer veriton 7500 G con etichetta windows xp, usb e audio frontali 15 Euro ti faccio sapere, ritiro a mano sotto casa tua. cosa è disponibile? sconticino?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 22-06-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
in coda per Duron 800 15 Euro socket a fsb 100 + spese di spedizione.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Allora concludiamo per il case?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io sono anche pronto a concludere ma per farti le foto dammi un po di tempo altrimenti se vuoi lo prendi a occhi nudi cmq con la mia garanzia che non è rovinato strutturalmente e che macchie di polvere ci sono
x il duron se nessuno altro interessa lo spedisco x la fotocamera, mi devono vedere a giorni una nikon coolpix solo che devo vedere come trasferire le foto sul computer. cioè se ha cavo usb o no. altrimenti a prendere lettori 6in1 un po scomdo
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 25-06-2004 alle 02:21. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ok rimango in coda se nessuno di milano lo vuole fammi sapere,ciao.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, no problem, aspetto le foto. Non ho fretta
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se giorgiodav conferma prende la roba che ha scritto perke fa sia consegna a mano e blocchi
un attimo di pazienza che le sto facendo ciao il case ha 2 sportelli cd rom mancanti. non ho purtroppo niente per tappare... non dovrebbe essere un grave problema.... non ha graffi gravi. manco cosi sporco. solo nei spigoli ce polvere. molto compatto largo e comodo da usare. http://shop.zhuzhu.it/images/hwupgrade/acer1.JPG http://shop.zhuzhu.it/images/hwupgrade/acer2.JPG http://shop.zhuzhu.it/images/hwupgrade/acer3.JPG ho anche un altro case bianco middletower senza usb e audio frontali e lo cedo a 10 euro. anche questo ha 2 sportelli cd rom mancanti. ora mai non ce molto dentro... manco il floppy
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
|
Ciao scusa se mi intrometto.... ma prima che qualche moderatore si inc@zzi ti conviene aggiornare la signature che è moooolto fuori specifiche... vedi regolamento.
Ciao e buona vendita un Up! per te.
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Re: [milano] svendita estiva, mobo nforce, p4 , case, ecc... da 1 euro in su
Quote:
Ke tu sappia ci sono differenze di socket tra PGA e PGA2? bye |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Xp 1800+ palomino 35 Euro socket a fsb 133
mobo asus a7v8x-mx all in one socket a 45 euro se ti va bene a me interessano questi sono di bs fammi sapere ciao |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
vedo di farti alcune foto...
cmq il pIII e il celeron son diversi. il PIII è piu grosso! teddys: sono direi venduti a giorgiodav ciao!
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
mah, vorrei metterlo su di una mobo di un portatile BGB/micro-PGA dove attualmente c'è un celeron .... per adesso non l'ho ancora smontato....
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ti faccio le foto poi vedi
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
xp1800+mobo asus+hd+mem+dissi+master venduti
up x il resto e meglio se consegna a mano.
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao huangwei,
se non ti procuro troppi danni vorrei ritirarmi dallìacquisto (su la cui cifra eravamo anche daccordo) del solo hd da 18GB. Il fatto e' che ne ho gia' 4 e sto cercando logicamente qualcosa di piu' grande (almeno 36GB) e forse ne riesco a prendere un paio. Diciamo che in caso salti posso rientrare per il 18GB, ma in caso tu riceva delle offerte valide, passami anche avanti. Grazie |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
capito
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora concludiamo per il case
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me la fotocamera interessa sempre e dovrei avere la priorità su tutti x consegna a mano. Se è disponibile, non c'è problema. Se hai problema a scaricare le foto, le scarichiamo sul mio portatile col lettore esterno e poi te le metti su floppy
Ti ricordo anche lo Iomega ZIP P.S.: Ma scusa non le puoi scaricare col cavetto in dotazione? |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
....stò aspettando le foto del processore mobile e già ke ci sei per la mobo pcchips all in one 935DLU4 dimmi ke rev è (1.2 opp.2) e se è completa di tutto.
bye Ultima modifica di thefire1960 : 24-06-2004 alle 19:20. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
x il case ti mando pvt dopo quando vedo quando son libero
cioccolato : mi vogliono vendere un coolpix nikon 4300 senza cavo usb e alimentatore percui vorrei sapere se son reperibili prima ... voi sapete dove? the fire: la scheda è solo la scheda. manco i cd driver ho. cmq funziona perfettamente ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.