|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ma perchè questi maledetti link di telefoninonet non fungono?
tenete presente che il nokia appena è uscito costava 400 EUROZZI. altro che TRUFFA questa è un'associazione a delinquere. D'altronde guardate quali erano i punteggi della risposte alla mia domanda: Punteggio per le riisposte alla domanda domandina: 1) Nokia ... 3 punti 2) Tim .......3 punti 3) Tim&Nokia ..... 10 punti ![]() ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Re: Attenti al 3200 NOKIA: è una truffa!!!
Quote:
ll 3200 pur non avendo un modem interno permette la connessione internet web scaricando il modem 3200 data cable virtuale dal sito ufficiale nokia. Una volta scaricato il modem data cable 3200 potete creare la connessione da accesso remoto. Ovviamente è necessario collegare il nokia 3200 al p.c. tramite il cavo usb DKU-5 la procedura è la seguente: sul sito ufficiale Nokia bisogna scaricare il software p.c. suite (vers. 6.1 inglese) successivamente dopo averlo installato andare nel pannello di controllo di windows (modem) e operare aggiungi modem, flaggando la dicitura il modem verrà rilevato successivamente, apparirà la voce dei produttori modem tra questi anche nokia. Entrando in nokia il primo dei modem elencati (sono quelli che hai scaricato dal pc suite 6.1) è proprio il modem data cable 3200, seleziona e installa. Che ne dite?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
................. finalmente qualcuno giudizioso .....................
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: Attenti al 3200 NOKIA: è una truffa!!!
Quote:
praticamente usi il cell come modem NON IL MODEM DELL CELL COME MODEM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Attenti al 3200 NOKIA: è una truffa!!!
Quote:
quoto in pieno. il problema è (stata) la pubblicità ingannevole. Alcune zone di Roma erano teppezzate di gigantografie col 3200 e con tanto di scritta EDGE. Le parole truffa e associazione a delinquere (sono più ditte coinvolte e quindi c'è associazione) con l'intento di sfilare soldi dal vostro portafoglio mi sembrano appropriate. vuoi vedere che alla fine la colpa è del rivenditore? ricordate il prezzo di lancio era 400 EURO e se è sceso VERTIGINOSAMENTE ci sarà pure un motivo!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Secondo me alla cifra che si trova in vendita adesso è preso bene. Con 129€ non penso ci sia niente di meglio con fotocamera e radio FM.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non so... io l'ho scampata bella a febbraio perchè non mi ritrovavo i soldi dietro.
cercavo uegentemente un modem edge da usare nel north/est americano dove avevano appena lanciato l'EDGE (volevo essere il primo, visto che andavo lì). però sarebbe comunque stato un acquisto forzato, visto l'aspetto da giocattolino e la sensazione di pochezza delle plastiche al tatto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
400euro! ma se quando è uscito costava 229(forse in primi import qualche settimana prima del lancio ufficiale li vendevano a 299)
ora modem a parte per 129? è un telefono molto buono.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
figura di m... ero certo che il prezzo di lancio fosse stato di 399 euro. sorry... ma una scusante ce l'ho: non mi ci raccapezzo più con tutti questi nokia dalle sigle simili ![]() negli ultimi 2 anni ho perso il conto di quanti cellulari Nokia con sigle simili sono usciti e che cavolo... almeno una lettera prima dei numeri che indichi la serie si potrebbe avere? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho si è dato un giudizio affrettato su codesto cell basandosi su funzioni "extra". A chiamare chiama, sms,mms, li manda, la batteria dura abbastanza, buona ricezione: per me è più che sufficiente.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Non vi biasimo a proposito della pubblicità ingannevole che se ne è fatta.
Pensate che sul depliant di un centro commerciale dove è in offerta, fra le caratteristiche c'è scritto a lettere cubitali: MODEM INTEGRATO!!! Bisognerebbe denunciarli.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Penso che se le pubblicità indicano chiaramente 'modem integrato' e codesto oggettino non l'ha , vanno denunciati veramente .
A parte ciò ( di collegarmi a Internet col cell. non me ne può fregare di meno .......... ) è veramente un buon cell. L'unico difetto vero secondo me è il solo Megabyte di memoria ( almeno 2 sarebbero bastati ) per il resto ......... radio FM ....... torcia integrata ( quella sì che la uso spesso ) ....... buona durata batterie ....... fotocamera discreta ........ registratore vocale ......
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Anche il mio piottone ha la torcia integrata: il suo monitor. non sapete quante volte l'ho usato di notte quando non vedevo un accidente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
a me il 3200 l'hanno regalato e mi piace , va segnalato però che sulla scatola del cellulare non si fa menzione di alcun modem integrato , quindi la confezione non riporta dati truffaldini .
Che non bisogna fidarsi delle varie pubblicità invece è cosa risaputa .
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
io nn ho capito...la la truffa dov'è?
Nel telefono è implementata la tecnologia edge? Mi pare di si! Che poi nn abbia il modem...beh, quello lo potevate verificare facilmente, no? E allora tutti i telefonini GPRS hanno il modem integrato? Io dico di no.... Nn mi pare che nelle pubblicità da qualche parte ci sia scritto :"3200 con modem EDGE" |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non è che interessi il modem, solo che potrebbero evitare di pubblicizzarlo inserendo fra le caratteristiche la sua presenza. Questo lo dico perchè sul depliant del centro commerciale dove l'ho preso, fra le caratteristiche c'è anche il modem!!!
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
è una truffa, e che truffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
... vabbè , ma quando poi vai ad acquistarlo , la leggi la scatola coi dati tecnici o no ?? ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
io l'ho letta e quindi non lo ho preso, ma tanta altra gente non l'ha fatto e lo ha comprato solo per l'EDGE e adesso lo svende perdendoci un sacco di soldi.
in quasto caso tim e nokia hanno approfittato della buonafede delle persone ![]() se dai uno sguardo su telefonino net te ne accorgerai. ci sono davvero tante persone che si lamentano. ripeto : interi palazzi di Roma erano tappezzati con la gigantografia di TIM che pubblicizzava la nuova tecnologia EDGE con la foto del 3200
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.