|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
ride the lightning 4 1/2 master of puppets 5 ...and justice for all 4 - black album - 3 1/2 load 2 reload 2 st. anger 1 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
kill 'em all 4 1/2
ride the lightning 4 1/2 master of puppets 5 ...and justice for all 4 1/2 - black album - 4 load 2 reload 2 st. anger 3 1/2 Posso capire che non vi piaccia S. Anger ma dargli un voto più basso di Load e Reload è il massimo! Significa proprio valutare per partito preso! Ci sono i poser ma anche i defender delle cause perse!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie ragazzi!
direi allora che mi manca ride the lightning e black album (che non ho ma che ho ascoltato e mi è piaciuto). peccato che le edizioni a prezzo stracciato di questi album si trovino a prezzo fisso a 15 euro |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"...and Justice" con un mixaggio un po' migliore (bastava togliere il mute alla traccia di Jason
) era un 5 pieno!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
kill 'em all 7 1/2 ride the lightning 8 master of puppets 8 garage days 8 ...and justice for all 9 - black album - 7 1/2 load 6 reload 6 st. anger 0
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
vedo che master è il migliore per tutti..............
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui ci si affibbia un sonoro 8/10!! ps: briareos, ma sei quello di icc? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
what mean "ICC" please??? dai il Garage Days e' un album spettacolare le prime 3 tracce sono delle prietre miliari del thrash metal!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un newsgroup, uno degli assidui frequentatori ha il tuo stesso nick. x garage days: io non l'ho mai sentito, chiedevo solo un parere anche agli altri |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Dici Garage Days revisited? Ha solo 5 tracce però, non è proprio un album! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma, dando per scontato che siano tutte cover, come lo avete trovato? a briareos è piaciuto parecchio! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
si, è un album di cover fatto uscire per presentare jason appena entrato nella band |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
load come album non fa per niente schifo. ed hetfield canta benissimo. st. anger invece è quanto di peggio mi sia mai capitato di sentire...canzoni brutte e suoni orribili. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si sono cover
ma secondo me e' da menzionare poi come al solito: de gustibuZ
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Da 1 a 10...
kill 'em all 7 1/2 ride the lightning 8 1/2 master of puppets 9 ...and justice for all 8 - black album - 8 load 7 (a me piace...) reload 5 1/2 st. anger 2 (solo la canzone omonima si salva un minimo) s & m 3 (Nothing else matters però è quasi meglio dell'originale) C'è anche Garage Inc. che è una compilation di cover su 2 cd, però conosco solo poche canzoni (non male comunque: Turn the page, Whiskey in the jar, So what, Blitzkrieg)
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
kill'em all meno del black album?????????????? e poco più di load????????????????????????????????????????????????????????????????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

) era un 5 pieno!!
///
/// Sehnsucht