|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
eh s' perchè se ti mando una mail tramite il forum non posso inserirti allegati!!
per questo!! ciao!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho visto le foto...
Sono bellissime!!! Guarda, io come ho detto preferirei pagare alla consegna... Ovviamente non faccio rispedire il pacco indietro Avrei perso inutilmente tutto sto tempo!!! Unica perlessità...Se quando arriva il pacco io non sono in casa...Entro quanto posso prenderlo in posta? A te questo contrassegno quanto costerebbe? Cmq sono pronto per concludere con te (dissi a parte) Regoliamo il piccolo dettaglio...della spedizione Ciao EDIT:Nella foto d'insieme ci sono 5 ventole di cui 4 luminose... Se ho capito bene ci sono le: -2*ventola dai 4 colori -Ventola bicolore sul viola -ventola verde ma non manca all'appello questa(?): -Ventola Akasa 4 colori, gli stessi di cui sopra 4€ l'una Alla fin fine quante me ne arrivano? 2o EDIT (ok ok,ora la smetto) Le foto sono fatte molto bene Ultima modifica di giustinoni : 22-06-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inizia partita, dopo mando dettagli spedizione!! forza azzurri!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Perfetto
Per la partita... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
tralasciando la partita...
Allora la spedizione in contrassegno col pacco j+3, consegna in 3 giorni, costa 12€ per un totale quindi di 35€ da dare al corriere, quella in 5 giorni (sempre lavorativi) costa 1.50€ in meno però non è monitorata, quella in 3 sì!! ti danno un codice col quale sul sito poste puoi verificare tutto l'iter della spedizione.ùse il corriere non ti trova lascia un messaggio nella posta e ripassa il giorno dopo e in caso il 3 giorno. se neanche il 3 ti trova lascia un messaggio col quale hai un mese per recarti in posta e ritirare il pacco; il pagamento avviene o al corriere alla consegna o in posta, fammi sapere quindi, ciao!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per le partite:-no comment-
Veramente parlavo del contrassegno normale... Qual'è la spedizione che usi normalmente?J+3? Se usassimo quella come/quando/quanto ti pago? P.S.Mettiamo (ipotesi) che spedisci domani... mi arriva sabato? Lo chiedo perchè io vado in vacanza da domenica per una settimana con la pallavolo...Cmq i miei sono a casa, quindi non ci sono problemi Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi interesserebbe quella verde.... scambi con qualcosa? (ho un cavo floppy round nero o una ventola noiseblocker S4, corpo trasparente e pale blu)
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica io anticipo le s.s. alla posta e spedisco il pacco, arriva a casa tua il corriere, paghi a lui e ti dà il pacco, e il tuo sbattimento è finito. a me arriverà poi un assegno della posta dopo 20gg col totale pagato da te meno le 2,50 € che tiene il corriere. sul sito www.poste.it c'è tutto: i pacchi costano: ordinario, 5gg: 5.16€ celere3, 3gg: 7€ celere1, 1g: 12€ a cui vanno aggiunti 7€ per l'opzione contrassegno, di cui appunto 4.5 vanno alla posta e 2.5 al corriere adesso scegli pure come preferisci!! il prezzo delle ventole è confermo 23€; questi sono i costi effettivi dei pacchi, tralascia i poste precedenti che erano basati sulla mia memoria e avevo infatti scordato le 2€ trattenute dal corriere! allora aspetto! ciao! Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 22-06-2004 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto ti accodo a giustinoni!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io vorrei sperare di avere le ventole sabato...
Va bene la spedizione meno costosa, anche se devo pagare prima (domani se ci decidiamo pago come mi indichi tu). Ho visto in giro la tua onestà nei thread di vendita Dimmi come ti pago!!! Potresti spedire appena ti pago domani?O avresti dei problemi? Puoi scoprire subito che ti ho pagato a lo sai il giorno dopo magari?(parlo del bonifico o di qualsiasi cosa ti faccia arrivare i soldi il giorno stesso) Aspetto tue indicazioni... Stay....conness ancora un po'!!! finchè i miei genitori non mi cacciano a letto continuo a refreshare la pagina... Ultima modifica di giustinoni : 22-06-2004 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ti mando i miei dati via E-Mail?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok? quindi in tutto 30€ s.s. comprese!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Perfetto
Aspetta ancora una cosa...il vaglia lo fa mio papà che va a lavoro e torna la sera... Vorrei risolvere così...Lui fa' il vaglia (costa?)(allora 30€?) , fa' un po' di foto a risoluzioni stratosferiche così leggi bene tutto, mi manda via E-Mail (spero riesca,a lavoro mica hanno l?ADSL!!!) e io le mando a te, oppure gli dico di mandare tutto direttamente a te... e io non posso farti nessuna scansione, però ti posso fare la foto, ti assicuro che a 2272*1704 vedrai tutto benissimo Ultima modifica di giustinoni : 22-06-2004 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E-Mail mandata
aspetta la risposta |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
arriva, allora aspetto scansione?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
-Mandami i tuoi dati
-Ho editato la risposta prima... -Quanto mi costa il vaglia? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ok, se tutto fila liscio domani ti mando una foto del vaglia...
se no peggio per me ( Vedrò il pacco dopo la vacanza...(speriamo di no) l'img dove te la mando?Via pvt, E-Mail, nel thread...? 30€, giusto? Imballa bene il tutto, mi raccomando Ultima modifica di giustinoni : 22-06-2004 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30, giusto!!! a domani! andrea!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.