|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cmq raga nn civuole molto, mio cugino si è fatto na punto da sogno con 6/700 euro, si prendeva i materiali tipo retine ecc si tagliava i pezzi e si faceva tutto, si è fatto un paraurti aterriore mondiale, con una retina nera davanti con la scritta rossa (sempre sulla retina, nn attaccata) sporting, e tutte cose così, ha rocolorato gli interni ec!!basta poko, e poi molte makkine da tuning, quello da competizione hannno varie pubblicità ke sponsorizza e paga gran parte del lavoro!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
si lo so ke sn copiate.. ce ne erano tante copiare da NFS
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]() ma alla fine x vedere una makkina x bene ribassata cn paraurti minigone alettone e tutto estetico insomma ti viengono fuori 6/7k euro mi sa ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
no no.. io dico
2/3000€ solo minigonne alettone spoiler basso posteriore spoiler basso anteriore.. cofano.. e qualke altra cagata, poco altro.. ![]() tutta completa.. come sopra e cerki gomme assetto molle audio e interni ti puo venire fuori poco meno 5000€ finita parekkio bene.. ma bella bella... e completa... secondo me.. poi nn me ne intendo molto..
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
2k € e compri kit completo e te lo colori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Mi piacerebbe andare a vedere delle macchine simili dal vivo... Sapete mica se ci sono dei raduni?
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti (saluti a 85Kimeruccio, sono Don_supa_vince di amdplanet) ..............ma nessuno di voi è mai andato a dare un occhio al venerdì sera fuori dall'Acquatica a Milano....(soprattutto Gerry che abiti a Meda)???
Io mai........ma tutti i miei amici dicono "Sei sfigatz blah blah blah.....devi andare blah blah blah........." Boh http://www.digitaltuning.ch/ sezione prodotti l'avete visto?? Io ci passo le ore a vedere le macchine come cambiano con la centralina.............c'è anche la mia Punto da 60 cavallozzi schifosi ![]() ![]() Sciau
Athlon 2500+@ 2333 (166*14)......con globalwin CAK4-88T........Epox EP-8K9A.......512 ddr Pc2700.......mitica nVIDIA GeForce 3 titanium 500 (@288 MHz GPU 600 MHz DDR).....e tutto il resto che serve a funzionare... Don Vincè |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
uhm...
in lombardia ci sono: MILANO Venertuning a Milano - ritrovo statico presso il Parco Aquatica - 21,30 in poi - www.crazyvanclub.it/cti MILANO APERTO A TUTTI - Il Mercoledi sera- ritrovo statico A PRECOTTO AL PARCHEGGIO DELLA POSTA dalle 21:30 in poi. X info vai sul 3D "Precotto and Furious" sezione raduni - www.precottoandfurious.com VARESE - NTV - Notti Tuning Varese - ogni venerdì sera a partire dalle 21:30 al TAPERAPUA (ex Crazy Bull), parcheggio privato di fronte al Tigros di Buguggiate - link 3d COMO - ritrovo settimanale-ogni giovedì dalle 21 al parcheggio del Bennet di Tavernola-uscita A9 Como nord 1 km sulla sinistra - http://digilander.libero.it/tuning.como BRESCIA - BTC® BresciaTuningClub - Venerdì ore 21.00 - Parcheggio "ORTOMERCATO", in fondo a via Orzinuovi direz. Roncadelle, Brescia. ... per arrivare ... tang. Ovest uscita FORNACI (EIB) direzione Val Trompia, uscire alla prima, arrivare al semaforo e andare dritti seguendo la rotonda prendere a sinistra verso Roncadelle, 50 metri a destra autostr. A4 uscita BS-OVEST x info: btc@altervista.org | bresciatuningclub@libero.it WEB: http://btc.altervista.org VIMERCATE (Monza - MI) - I Parabolici di "Monza e dintorni" (forum di ElaborarE) ritrovo settimanale al Martedì dalle 21, parcheggio "Torri Bianche" a Vimercate dalla parte dell'entrata del supermecato 'Il Gigante' - vedi3d... http://www.elaborare.info/forum/vbu...&threadid=64509 oppure anche sul sito http://monzadint.supereva.it VIGEVANO - ritrovo settimanale il giovedì sera al parcheggio del GS/Self (Provvisorio) PAVIA - Tutti i mercoledì alle h 22.00 nel parcheggio del MC-Bennet di S.Martino Sicc.- Uscita tange Sud - Ingresso libero a tutti, belli e brutti! - Entrare adagio! - Visita il 3d "~ Pavia Tuning ~" - visita il sito www.paviatuning.it - Per info: direttivo@paviatuning.it MANTOVA - ritrovo settimanale ogni venerdi dal 9 Maggio dalle 21.30 in poi, per maggiore info contatare il 3D Mantova RoadRunner quello delle mie foto è quello di brescia..
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Grazie. Preparo la macchina fotografica.
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
immaginavo bazzicassi in quella zona
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Fai le cose con logica,non fare le coattate che nn servono a nulla, ma solo per far diventare la macchina un albero di natale... Imho spendi quel qualcosa in più sulla macchina,e prenditi una buona macchina,poi facci dei piccoli ritocchi. Un catorcio modificato è sempre un catorcio...la punto da 175cv di un mio amico supera i 240km/h,ma è sempre una punto ,e quando ci stai dentro si sente. Fatti una macchina seria e modifica parti che ha senso modificare,tipo gomme,cerchi,assetto,alettone,centralina,e poco altro. Tutto Imho! ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
se ascolti un cretino.. come prima makkina.. prendi qualcosa di meno potente..
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
beh il mio 75cv (disel) arriva a poco meno di 180..
il 1.7 di mio cugino arriva attorno ai 205 xo' ha 125cv.. penso ke una makkina con quella potenza (anche se conta poco) arrivi a toccare i 190/200
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.