Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 12:35   #21
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
La gente ha crocifisso Moreno per l'arbitraggio contro di noi.....
Il suo vero disastro è sato dare un alibi a Trapattoni per il disastro in Korea, disatro che porta unicamente la sua firma, per cui non pagato e di cui paghiamo ora ancora noi le conseguenze...
Comportamento scorretto BLind, Moreno c'ha massacrato in quella partita, per non parlare dei 20cm di NON fuorigioco fischiato sul golden goal di Tommasi che ci avrebbe portato ai quarti. Chiunque al posto del Trap le avrebbe prese.
Old 19-06-2004, 12:35   #22
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
Ammettiamo che ci vuole grande sfiga per un 2-2
Leggi sopra. Se vuoi ti faccio l'elenco!
Old 19-06-2004, 12:38   #23
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Se pareggiano 2-2 gli lancio Gattuso in campo
fdA40-99 è offline  
Old 19-06-2004, 12:39   #24
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Comportamento scorretto BLind, Moreno c'ha massacrato in quella partita, per non parlare dei 20cm di NON fuorigioco fischiato sul golden goal di Tommasi che ci avrebbe portato ai quarti. Chiunque al posto del Trap le avrebbe prese.
Moreno fu scandaloso ma non mi pare che la nazionale italiana avesse fatto un grande campionato fino a quel momento, anzi

sono in parte d'accordo col cecato, Moreno ci ha dato un alibi ma io credo che non avremmo vinto lo stesso, magari saremmo andati solo un pochino più avanti. e dire che quando hanno scelto il Trap ero contento...
recoil è offline  
Old 19-06-2004, 12:41   #25
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
due anni fa ci salvò Alex: certo che Moreno ci mise troppa roba sua... Magari non avremmo vinto: ma preferisco perdere 3-0 regolarmente che a partita rubata.
fdA40-99 è offline  
Old 19-06-2004, 12:42   #26
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:

Rispetto ma non condivido....

I fuorigioco si cannano......Moreno disastri eclatanti prima del 90 ° non ne ha fatti mi sembra...

L'italia si presume composta di campioni....la loro "stella" era una quasi riserva del Perugia....Moreno o non Moreno la Korea la devi battere...cosi come le altre partite prima (Messico, Ecuador ecc...) dove abbiamo fatto ridere...

Quindi o diciamo che l'allenatore non è uomo giusto per guidare una nazionale (Io credo che per una squadra nazionale vale il ragionamento di Scolari....limitarsi a "dare le maglie" ) o allora prendiamo atto che quelli che molti di noi ritengono giocatori di livello mondiale sono molto (da noi) sopravvalutati....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 12:44   #27
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Ovvio che il posto fosse esagerato....non vado oltre la normalissima delusione sportiva...ci son cose leggermente più importanti nella mia vita per star male per nazionale, questo è chiaro

Però se uno segue il calcio con passione le emozioni cmq ci sono...il bello dello sporto dovrebbe esser questo dopotutto...
beh che ieri sera mi sentivo di merda e ho fatto fatica a prendere sonno ok... però oggi basta... poi sono fortunato, fino a martedì mattina ho altro a cui pensare (orale dell'esame + importante di tutti i 5 gli anni..... mica cazzi... per fortuna che parto da 28 ) poi ho tutta martedì per farmi venire l'ulcera perforante in vista della partita
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-06-2004, 12:44   #28
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
due anni fa ci salvò Alex: certo che Moreno ci mise troppa roba sua... Magari non avremmo vinto: ma preferisco perdere 3-0 regolarmente che a partita rubata.
Alex ci salvò la faccia, la qualificazione ce l'assicurò Edison Mendez.
Old 19-06-2004, 12:45   #29
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
due anni fa ci salvò Alex
notizia flash... visto il risultato di ecuador-croazia, potevamo anche perdere con il messico!
Old 19-06-2004, 12:46   #30
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Alex ci salvò la faccia, la qualificazione ce l'assicurò Edison Mendez.
mi hai battuto solo perchè ho dovuto fare l'altro post
Old 19-06-2004, 12:46   #31
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Quote:
Rispetto ma non condivido....

I fuorigioco si cannano......Moreno disastri eclatanti prima del 90 ° non ne ha fatti mi sembra...

L'italia si presume composta di campioni....la loro "stella" era una quasi riserva del Perugia....Moreno o non Moreno la Korea la devi battere...cosi come le altre partite prima (Messico, Ecuador ecc...) dove abbiamo fatto ridere...

Quindi o diciamo che l'allenatore non è uomo giusto per guidare una nazionale (Io credo che per una squadra nazionale vale il ragionamento di Scolari....limitarsi a "dare le maglie" ) o allora prendiamo atto che quelli che molti di noi ritengono giocatori di livello mondiale sono molto (da noi) sopravvalutati....
I fuorigioco sbagliati di 23cm sono errori moooolto gravi, soprattutto se è il golden gol. Inoltre il primo rigore inesistente dopo 2 minuti.
La partita s'era pure vinta se Vieri non sbagliava da 2cm ... ma guarda caso gira voce che il guardalinee avesse già alzato la bandierina per permettere a Moreno di annullare il goal per l'ennesimo fuorigioco inesistente.

Che Trappattoni si sia rivelato inadeguato ormai è palese, ma quel mondiale non può essere portato come prova, per tutta una serie di eventi che mettono forti dubbi sulla validità sportiva del risultato finale.
Old 19-06-2004, 12:47   #32
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sicuro

Ma Panuzzi di ieri era davvero un alieno
prticamente ha giocato come le ultime 10 partite con la roma

Old 19-06-2004, 12:47   #33
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
mi hai battuto solo perchè ho dovuto fare l'altro post

Old 19-06-2004, 12:48   #34
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
PIÙ CROSS PER TUTTI!

Percussioni in area: +27%

Rigori fredifaghi: +15%

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 19-06-2004 alle 13:06.
andreamarra è offline  
Old 19-06-2004, 12:50   #35
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
I fuorigioco sbagliati di 23cm sono errori moooolto gravi, soprattutto se è il golden gol. Inoltre il primo rigore inesistente dopo 2 minuti.
La partita s'era pure vinta se Vieri non sbagliava da 2cm ... ma guarda caso gira voce che il guardalinee avesse già alzato la bandierina per permettere a Moreno di annullare il goal per l'ennesimo fuorigioco inesistente.

Che Trappattoni si sia rivelato inadeguato ormai è palese, ma quel mondiale non può essere portato come prova, per tutta una serie di eventi che mettono forti dubbi sulla validità sportiva del risultato finale.

Ripeto...rispetto ma non condivido.......

E mo vedi un po de annà affanc....

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 12:55   #36
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Percussioni in area: +27%

Rigori fredifaghi: +15%

FREDIFAGHI?

Old 19-06-2004, 12:56   #37
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
FREDIFAGHI?

Blindman è offline  
Old 19-06-2004, 12:58   #38
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
fedifraghi

va bene adesso

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 19-06-2004, 13:08   #39
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Ripeto...rispetto ma non condivido.......
a furia di vedere il brogesso hai preso da Jacobelli eh
recoil è offline  
Old 19-06-2004, 13:28   #40
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
presente anch'io...triste e mesto
A proposito di Mesto in qualità di giocatore... secondo me Moggi ci cova...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian