|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
"E' importante anche la dieta psicologica..."
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
me n'ero accorto grazie.. nn intendevo questa partita in particolare ma in generale anke l'altra...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
si questa me l'ero scordata
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
quando ho visto Fiore per Cassano... ho pensato "menomale che non ha convocato DI LIVIO, altrimenti lo avrebbe messo al posto di Vieri...."
come si fa a dire che non è tutta colpa di Trapattoni? Ma le sostituzioni, il modulo, gli schemi, gli uomini in campo chi li sceglie? noi? (magari!)
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
Comunque l'Italia secondo me al 70% passerà il turno...
basta che vince con 2 reti di scarto dalla Bulgaria ed è sicura di passare, qualsiasi risultato facciano gli altri (almeno mi pare guardando adesso la classifica) ... siccome adesso la Danimarca è +1 e la Svezia +5 ... quindi se pareggiano passa la Svezia + l'italia (sempre che dia uno scarto di almeno 2 gol alla bulgaria) |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Jorgenssen (o come si scrive) ha già detto che tra Svezia e Danimarca non si faranno male...
iniziamo bene... capace che pareggino 2-2 apposta, visto quanto so bastardi (1 telecamera fissa su totti ne è stata la prova...)
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
il trap si è giustificato dicendo che erano stanchi...
come se in panchina non avesse avuto punte da cambiare, DiVaio e Corradi che li ha convocati a fare?
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
Assolutamente NO Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca. A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio. Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile. In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ma ne sei sicuro ? Guarda che da quanto ne ho capito io non contano i gol fatti negli scontri diretti bensì solo il numero di gol totali fatti. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Camm. Nepalese : 19-06-2004 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
sono una ragazza!!
comunque ho fatto copia incolla dalla gazzetta |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq non so....perchè talvota è capitato che la Gazza scrivesse castronerie regolamentari. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
altra fonte
Repubblica Tutte le possibilità in vista delle partite di martedì prossimo Per passare gli azzurri devono comunque battere la Bulgaria Le vie dell'Italia alla qualificazione un complesso intreccio di risultati ROMA - Battere la Bulgaria e sperare che Danimarca-Svezia finisca con un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino agli Europei. In tre a quota 5. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca. A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio. I gol segnati negli scontri diretti. Saranno così decisive le reti segnate negli tre scontri diretti fra le squadre a pari punti. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa; se finisce 1-1, Italia e Danimarca si giocano la qualificazione sulla differenza reti globale: gli azzurri che dovrebbero pertanto vincere sulla Bulgaria con almeno tre reti di scarto; se invece Svezia-Danimarca termina 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbero tre punti inutili. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq pensiamo a battere la bulgaria 2-0 o +... sperando che al Trap non prendano le crisi mistiche e sul 1-0 tolga tutti mettendo 3 portieri e 8 difensori... PS : al limite gli facciamo un par de scatozze in faccia e passa la paura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.