Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 09:15   #21
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
una merda.......

e poi per dirla tutta cosa fanno i telecronisti a 5 minuti dalla fine della partita.... in piena sofferenza.....SI METTONO A PARLARE DELLA DIETA MEDITERRANEA????????????!!!!!!!!!!!!

dicorsi del tipo : SPERIAMO CHE I NOSTRI RAGAZZI ABBIANO ASSUNTO TANTI CARBOIDRATI??!!!

oppure:
LA DIETA MEDITERRANEA RESTA COMUNQUE LA MIGLIORE, COSA NE PENSI?!!

CHE MERDE !!?? io cmq ierisera me lo sentivo proprio che avrebbero pareggiato.....OGNI VOLTA E' SEMPRE UGUALE...... OGNI VOLTA

"E' importante anche la dieta psicologica..."
thotgor è offline  
Old 19-06-2004, 09:16   #22
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Totti e' squalificato

me n'ero accorto grazie..

nn intendevo questa partita in particolare ma in generale anke l'altra...
Old 19-06-2004, 09:17   #23
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
"E' importante anche la dieta psicologica..."

si questa me l'ero scordata

francesco25 è offline  
Old 19-06-2004, 09:23   #24
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
quando ho visto Fiore per Cassano... ho pensato "menomale che non ha convocato DI LIVIO, altrimenti lo avrebbe messo al posto di Vieri...."
come si fa a dire che non è tutta colpa di Trapattoni?
Ma le sostituzioni, il modulo, gli schemi, gli uomini in campo chi li sceglie? noi? (magari!)
Old 19-06-2004, 09:23   #25
Camm. Nepalese
Bannato

L'Avatar di Camm. Nepalese

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
Comunque l'Italia secondo me al 70% passerà il turno...

basta che vince con 2 reti di scarto dalla Bulgaria ed è sicura di passare, qualsiasi risultato facciano gli altri (almeno mi pare guardando adesso la classifica) ...

siccome adesso la Danimarca è +1 e la Svezia +5 ... quindi se pareggiano passa la Svezia + l'italia (sempre che dia uno scarto di almeno 2 gol alla bulgaria)
Camm. Nepalese è offline  
Old 19-06-2004, 09:25   #26
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Jorgenssen (o come si scrive) ha già detto che tra Svezia e Danimarca non si faranno male...
iniziamo bene...
capace che pareggino 2-2 apposta, visto quanto so bastardi (1 telecamera fissa su totti ne è stata la prova...)
Old 19-06-2004, 09:25   #27
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
quando ho visto Fiore per Cassano... ho pensato "menomale che non ha convocato DI LIVIO, altrimenti lo avrebbe messo al posto di Vieri...."
come si fa a dire che non è tutta colpa di Trapattoni?
Ma le sostituzioni, il modulo, gli schemi, gli uomini in campo chi li sceglie? noi? (magari!)
quando ho visto Fiore x Cassano me ne sono andata in giardino a giocare col cane, sapevo già come sarebbe finita e ho preferito non vedere
kikki2 è offline  
Old 19-06-2004, 09:28   #28
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

il trap si è giustificato dicendo che erano stanchi...
come se in panchina non avesse avuto punte da cambiare, DiVaio e Corradi che li ha convocati a fare?
Old 19-06-2004, 09:29   #29
Camm. Nepalese
Bannato

Quote:
Jorgenssen (o come si scrive) ha già detto che tra Svezia e Danimarca non si faranno male...
iniziamo bene...
capace che pareggino 2-2 apposta, visto quanto so bastardi (1 telecamera fissa su totti ne è stata la prova...)
si e scommetto che se l'Italia non si qualifica infine la colpa sarà di quei bastardi svedesi e danesi vero? MA PER PIACEEEEEEEEEEEEEERE
Camm. Nepalese è offline  
Old 19-06-2004, 09:30   #30
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Quote:
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
Comunque l'Italia secondo me al 70% passerà il turno...

basta che vince con 2 reti di scarto dalla Bulgaria ed è sicura di passare, qualsiasi risultato facciano gli altri (almeno mi pare guardando adesso la classifica) ...

siccome adesso la Danimarca è +1 e la Svezia +5 ... quindi se pareggiano passa la Svezia + l'italia (sempre che dia uno scarto di almeno 2 gol alla bulgaria)

Assolutamente NO

Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca.
A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.
Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile.

In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca.
Rossy77 è offline  
Old 19-06-2004, 09:32   #31
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
Assolutamente NO

Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca.
A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.
Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile.

In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca.
sta cosa del coeff uefa nn la sapevo..
Old 19-06-2004, 09:33   #32
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Assolutamente NO

Ma ne sei sicuro ? Guarda che da quanto ne ho capito io non contano i gol fatti negli scontri diretti bensì solo il numero di gol totali fatti.
jokervero è offline  
Old 19-06-2004, 09:37   #33
Camm. Nepalese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ma ne sei sicurA ? Guarda che da quanto ne ho capito io non contano i gol fatti negli scontri diretti bensì solo il numero di gol totali fatti.

Ultima modifica di Camm. Nepalese : 19-06-2004 alle 09:42.
Camm. Nepalese è offline  
Old 19-06-2004, 09:40   #34
Rossy77
Senior Member

sono una ragazza!!

comunque ho fatto copia incolla dalla gazzetta
Rossy77 è offline  
Old 19-06-2004, 09:42   #35
Camm. Nepalese
Bannato

Quote:
sono una ragazza!!

Camm. Nepalese è offline  
Old 19-06-2004, 09:42   #36
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
sono una ragazza!!

Ah meglio così se sei una ragazza....carina pure ?

Cmq non so....perchè talvota è capitato che la Gazza scrivesse castronerie regolamentari.
jokervero è offline  
Old 19-06-2004, 09:43   #37
Rossy77
Senior Member

altra fonte
Repubblica

Tutte le possibilità in vista delle partite di martedì prossimo
Per passare gli azzurri devono comunque battere la Bulgaria
Le vie dell'Italia alla qualificazione
un complesso intreccio di risultati

ROMA - Battere la Bulgaria e sperare che Danimarca-Svezia finisca con un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino agli Europei.

In tre a quota 5. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca. A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.

I gol segnati negli scontri diretti. Saranno così decisive le reti segnate negli tre scontri diretti fra le squadre a pari punti. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa; se finisce 1-1, Italia e Danimarca si giocano la qualificazione sulla differenza reti globale: gli azzurri che dovrebbero pertanto vincere sulla Bulgaria con almeno tre reti di scarto; se invece Svezia-Danimarca termina 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbero tre punti inutili.
Rossy77 è offline  
Old 19-06-2004, 09:47   #38
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da Camm. Nepalese
si e scommetto che se l'Italia non si qualifica infine la colpa sarà di quei bastardi svedesi e danesi vero? MA PER PIACEEEEEEEEEEEEEERE
no, però non è bello giocare sapendo che gli altri "non si faranno male"....
Old 19-06-2004, 09:48   #39
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
no, però non è bello giocare sapendo che gli altri "non si faranno male"....
C'è solo da sperare che per l'ennesima volta ci insegnino cosa è la cultura dello sport e facciano una gara leale.
jokervero è offline  
Old 19-06-2004, 09:52   #40
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
C'è solo da sperare che per l'ennesima volta ci insegnino cosa è la cultura dello sport e facciano una gara leale.
ma non siamo così pessimisti... uno che se se ne esce dicendo "non ci faremo male" ha poco da insegnarci...
cmq pensiamo a battere la bulgaria 2-0 o +... sperando che al Trap non prendano le crisi mistiche e sul 1-0 tolga tutti mettendo 3 portieri e 8 difensori...

PS :
al limite gli facciamo un par de scatozze in faccia e passa la paura

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP