|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
davvero sortak?
ce l fai a collagarci il cavo e caricarlo col cellu? mi serve che a me nn dura niente la batteria! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dopo mille indecisioni preso Motorola A835
Dopo mille ripensamenti e indecisioni ho comperato questo cell. + custodia a 109 euro.
Sono molto soddisfatto infatti con questo cell. posso fare quasi tutto. Ho notato alcuni difetti del cellulare come: - Qualita' pessima dei video e mediocre delle immagini - Qualita' scarsa della cassa esterna (vivavoce) - Si hanno solo 62,75 Mb per il multimedia invece dei 66 dichiarati. - La robustezza dei componenti e' pessima - La batteria dura poco (Max 2-3 gg) ed e' quella nera meno potente (La prima ricarica mi e' durata solo 3H e' normale ? ) Pregi: -Ottima qualita' di riprod. MP3 e midi con auricolari(ottimi) in dotazione -Schermo perfetto -E' molto completo Ho fatto un affare o no ?? Aspetto risposte in merito! Saluti!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
anche io soddisfatto, pero il vivavoce è una bomba, io dall'altro sedile della macchina il babbo ha provato sentivo benissimo a finestrini chiusi!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
me ne sono accorto dopo un settimana per quanto è nascosta |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Batteria
In questa offerta di 3 c'e' solo la batteria + economica ??
Io ho trovato la meno potente Inoltre ho notato che lo speaker esterno non tiene bene i bassi E' normale ?? La prima ricarica e' durata solo 3 H sono nella norma ?? Grazie per le risposte !! SAluti!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
QUINDI POSSO CAIRCARE MENTRE è ATTACCATO AL PC!
BENISSIMO, POI LO PROVO! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Batteria
Quote:
Non è normale che il vivavoce vada male. Non è normale che duri così poco, 2 giorni dovrebbe farli. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Batteria: forse è dovuto al fatto che è nuova, si dovrebbe vedere come si comporta a regime.
X sortak: Trovatooo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.