|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
un falso fatto da un bravo disegnatore ma con la testa di un monello di 2 anni
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ci lavorano (anzi ci lavoravano) migliaia di persone, e l'ufo ci si è fermato a una decina di metri di fianco. booh????
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
mi era sfuggito questo "piccolo" prticolare...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
è un ottima ragione per poter affermare che si tratta di un fake....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se quello è vero io sono babbo natale.
tanto x cominciare la qualità fa schifo come tanti altri video, poi quella scia bianca che lascia mi sa tanto di scarico di combustione dei motori a reazione. bo a me sembra un mega fack e come ho già detto in passato, mi sembra che queti alieni si mettano un pò troppo in mostra, magari gli alieni la pensano diversamente, ma se io fossi un visitatore di un altro pianeta cercherei in tutti i modi di nn farmi vedere e di sicuro nn mi andrei a fare una gita turistica davanti alle twin towers! e poi e mai possibile che tutte le volte che un nostro aereo si trovi nelle vicinanze di un disco volante, questo prima di scappare ci passi sempre a pelo! sta cosa propio nn la capisco che bisogno avevo quel disco volanti di passare a brucia pelo di quel elicottero rischiando di fare un bel ciocco ad alta quota, nn ditemi che gli alieni prevedono pure le mosse del pilota dell'elicottero, mettiamo che mentre il disco volante ci passava vicino l'elicottero si spostava un pò più in la, facevano una bella frittata! ripeto dubito che fossero alieni a pilotare quel disco volante, a me da più l'idea che fosse pilotato da umani. mi sa tanto che quella manovra era da incosciente più che da super intelligente come dovrebbero essere gli alieni nn trovate?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be bellino però come filmatino
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Davvero spettacolare...
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
QUESTO VIDEO E' UN FALSO APPURATO, LO HANNO DICHIARATO PURE GLI AUTORI DELLE RIPRESE.
Piuttosto, vi ricordate del video rilasciato dalle autorità messicane qualche mese fa? Ecco delle interessantissime novità: Analisi approfondita del video Trascrizione del dialogo tra i militari messicani |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Confermo: l'autrice ha ammesso che era un 'falso' nato per farsi un po di pubblicità.
Cmq a suo tempo erano stati sollevati diversi dubbi su alcuni particolari tecnici, sulla dinamica del video e sulla mancanza di testimoni. Andrea Cisu (Centro italiano Studi Ufologici) www.cisu.org |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si, ma ci abbiamo già pensato noi a sgamarlo in pieno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente