|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Re: chl..... noooooooo
Quote:
Magari da bow a da chl puoi pagare i componenti un pò in + (ma quanto in + poi?) ma almeno avrai la garanzia di avere a che fare con negozi con una certa organizzazione.Non come molti che si sono "arrangiati" per le vendite online Non ho mai letto invece di lamentele su bow o chl o essedi,prezzi a parte forse
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: chl..... noooooooo
Quote:
ho solo fatto notare che chl è un mediastore che vende per conto terzi! andando nello specifico: l'alimentatore qtec da 550w da 96 euro è preso dal sito infomaniak.it ( e chi lo compra potrà avvalorare questo da uno sticker apposto sulla confezione ).. ora infomaniak lo vende a 46 euro! chl lo vende a 96 euro ! e bada bene! è lo stesso alimentatore! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a parte il mio rivenditore di fiducia mi sono sempre trovato in maniera egregia da essedi.it e continuerò a comprare da loro!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
e LA SECONDA VOLTA CHE MI SPEDISCONO IL PC: ANCORA UNA VOLTA NON FUNZIONA!!!
RAGAZZI MA CHE DEVO FARE
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
ora che hai pagato e che e' passto il periodo di recesso non puoi fare null'altro se non rompergli le p@lle e farti del sangue marcio... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
UP
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
sconsigliato!!!! comprata la 9600 liscia rotta dopo 1 mese mandata in garanzia più sentiti non hanno notizie loro eccetera
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
accidneti!
mi dispiace che ancora non siete riusciti a risolvere i vostri problemi! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
comprate da tecnocomputer.it un'altro negozio molto organizzito.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io dico solo una cosa!
ci sono stati molti utenti ( me compresa ) anzi troppi utenti di questo forum che hanno avuto problemi con tgo.... io li ho risolti solo grazie alla mia insistenza ( li tempestavo di emails,fax e telefonate ) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Per 300 e rotti euro dici che converrebbe o ci si spende sopra il triplo?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Che poi tra l'altro TGO l'ho visto xkè c'era un banner su hwupgrade
Mi correggo,c'è ancora....refreshate la pagina delle news
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io non ricordo come lo trovato
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ti dirò,mi pareva d'aver visto il vecchio post,ma nn trovandolo + pensavo di essermelo sognato...tra l'altro la pubblicità su hwupgrade mi pareva una garanzia di serietà...e invece
Mai paura cmq,mo jela facciamo noi la pubblicità seria
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non so se conoscete l'associazione in questione (Altroconsumo) però vi assicuro per esperienza personale, anche perchè sono socio, che vi possono dare una mano senza farvi spendere + di tanto!!
Secondo me poi qui c'è un problema di fondo: non si può dire ogni volta: "No... ma sono solo 300€", perchè 300 da una parte 300 dall'altra si arriva ad un bel gruzzoletto, o sbaglio?
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
infatti sono daccordo...diamo all'associazione le nostre lamentale e le nostre situazioni
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Il sito è questo altroconsumo.it
Provate a mettervi in contatto con loro...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
300 euro e rotti
io invece ho fatto il macello e li ho tempestati di richieste a quelli della tgo per soli 6 EURO! ( un microfono della trust )
e poi per il secondo ordine ( credendo che avessero messo la testa a posto ) di ben 40 euro ( il lettore dvd liteon ) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il post si chiamava "alla larga da TGO" (azzo che memoria...)
Adesso non si trova +... (normale?) Anchio ho avuto piccoli problemi ma poi ho sempre risolto (chiamandoli), cerca di parlare con loro (anzi lui) e vedrai che ti risolvono il problema... se non fosse così guardati intorno x difendere i tuoi interessi. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

non si può dire ogni volta: "No... ma sono solo 300€", perchè 300 da una parte 300 dall'altra si arriva ad un bel gruzzoletto, o sbaglio?