Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2004, 18:25   #21
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Beh a sto punto io inizio a pensare che allora è il suo atteggiamento a non essere proprio limpidissimo.
non vedo cosa c'entri lei........
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 18:28   #22
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
non vedo cosa c'entri lei........
Possibile che TUTTI ci provino?
Dopo mesi che la conoscono?
E sanno che è impegnata?
Insomma di solito uno ci prova quando sa di avere un minimo di possibilità....
Altrimenti sono tutti stronzi loro e hanno poco rispetto nei tuoi confronti
Old 16-06-2004, 18:30   #23
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
E sanno che è impegnata?

concordo con Nicky, in fondo se TUTTI ci provano con lei mi viene il dubbio che lei non faccia niente per impedirlo
Old 16-06-2004, 18:32   #24
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
E sanno che è impegnata?

niky? scherzi? allora non sai quanto stronzi possono essere certi ragazzi a sto punto
Old 16-06-2004, 18:35   #25
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
figurati, un mio amico è fidanzato con la sua ragazza ufficiale... poi ne ha un'altra in un altro paese vicino(lei fidanzatissima da 5 anni)..poi una a Londra, un altra è una sua cugina lontanissima(fidanzata pure lei)...
Old 16-06-2004, 18:36   #26
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
niky? scherzi? allora non sai quanto stronzi possono essere certi ragazzi a sto punto

mah, dai non esageriamo, un ragazzo per quanto sia stronzo, se vede che non è aria non resta a farsi dare il due di picche...
Old 16-06-2004, 18:36   #27
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
E sanno che è impegnata?
no....in effetti leggendo questo thread uno pensa così......è vero!

non è così, perchè mi sono spiegato male io

non è che ci hanno provato nel senso che hanno tentato di baciarla o portarsela a letto......

cmq tipo gente che ha visto 2 o 3 volte nell'arco di 2 mesi nel gruppo che aveva prima via sms le chiede di uscire (ovviamente da soli), oppure gente con cui eravamo il 31 dell'anno si fa dare il suo numero da delle amiche e poi gli chiede: ciao sono XXXX che ne dici di uscire stasera........oppure mi capita a volte che ci provino in diretta......tipo al centro commerciale una volta ! c'è un negozio che vende cazzatine pupazzetti.....lei era lì davanti alla vetrina che guardava dentro e io sono andato a 5 metri per comprare un gelato, vedo il classico tipo maranza che si avvicina, farfuglia 4 parole, lei prende e viene da me la stavo guardando per caso quindi nemmeno da dire che lei gli ha dato spago.....
Old 16-06-2004, 18:39   #28
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
mah, dai non esageriamo, un ragazzo per quanto sia stronzo, se vede che non è aria non resta a farsi dare il due di picche...
e cmq

non è assolutamente vero

la "tattica" di tanti è provarci fino all'ultima occasione........
Old 16-06-2004, 18:40   #29
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
abbiamo svelato l'arcano: è talmente bella che il povero frog non può non essere geloso

bhe dai sei un ragazzo fortunato
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 18:41   #30
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
abbiamo svelato l'arcano: è talmente bella che il povero frog non può non essere geloso

bhe dai sei un ragazzo fortunato
Old 16-06-2004, 18:45   #31
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
e cmq

non è assolutamente vero

la "tattica" di tanti è provarci fino all'ultima occasione........

infatti.... proprio finchè non si fanno dare tante di quelle legnate dal ragazzo...
Old 16-06-2004, 18:48   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Bhe uno o due posso capire, ma "tutti" è diverso da "alcuni"

Comunque frog ho capito il senso ora: beh che ti devo dire, la prossima volta mettiti con una brutta e sti problemi non li hai
Old 16-06-2004, 18:51   #33
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
infatti.... proprio finchè non si fanno dare tante di quelle legnate dal ragazzo...
davvero, io a volte proprio li capisco...
per l'ultimo dell'anno c'era un tipo con cui siamo stati a chiacchierare per mezz'ora (non si chetava mai....) eravamo seduti sulle scale e mi faceva millemila discorsi sulle donne, bla bla bla, io di qua io di la....poi alla fine eravamo seduti sulle scale, io sullo scalino sopra lei su quello sotto e faceva l'imbecille con me e con lei......raccontava le berzellette, sparava cazzate.....insomma il classico tipo insopportabile.......a un certo punto ha detto: lasciatevi! così io posso mettermi con te.......al che io ho semplicemente deciso di alzarmi e andare fuori, idem lei.....ma come si fa dico io......cioè.......ma non è possibile!.......
Old 16-06-2004, 18:54   #34
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:

Comunque frog ho capito il senso ora: beh che ti devo dire, la prossima volta mettiti con una brutta e sti problemi non li hai

cmq ti ho detto infatti che il mio prob non è la gelosia.......

per me si parla solo della vacanza all'isola d'elba in 2 semicoppie.....chiamale gelosia o diciamo che rimango allibito da come lei (e anche te e altri)possiate palesemente considerarla una cosa normalissima.......

boh?
Old 16-06-2004, 18:56   #35
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
davvero, io a volte proprio li capisco...
per l'ultimo dell'anno c'era un tipo con cui siamo stati a chiacchierare per mezz'ora (non si chetava mai....) eravamo seduti sulle scale e mi faceva millemila discorsi sulle donne, bla bla bla, io di qua io di la....poi alla fine eravamo seduti sulle scale, io sullo scalino sopra lei su quello sotto e faceva l'imbecille con me e con lei......raccontava le berzellette, sparava cazzate.....insomma il classico tipo insopportabile.......a un certo punto ha detto: lasciatevi! così io posso mettermi con te.......al che io ho semplicemente deciso di alzarmi e andare fuori, idem lei.....ma come si fa dico io......cioè.......ma non è possibile!.......

io gli avrei detto "sei un gran coglione, togliti dalle palle buffone".... se lo meritava
Old 16-06-2004, 18:56   #36
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

beh ce ne sono di ragazzi assurdi, anche un ragazzo ci ha provato in maniera plateale con me davanti al mio ragazzo [ha anche cercato di baciarmi ] però dico che in linea di principio i ragazzi che sanno di prendere un due di picche credo che per oorgoglio lascino peredere e se ne trovino una più "abbordabile"... Poi facile che sbaglio...
Old 16-06-2004, 19:03   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
cmq ti ho detto infatti che il mio prob non è la gelosia.......

per me si parla solo della vacanza all'isola d'elba in 2 semicoppie.....chiamale gelosia o diciamo che rimango allibito da come lei (e anche te e altri)possiate palesemente considerarla una cosa normalissima.......

boh?
Vabbhe quella era una battuta.

Per il resto ripeto: se lei ti è sempre stata fedele mi sembra stupido pensare che aspetti di andare all'isola d'elba.
Insomma se tu potessi, per studio o lavoro, andare in un bel posto risparmiando non lo faresti?
Per quanto riguarda i ragazzi; se vanno in una "pensione" di quelle per volontariato non credo che ci saranno solo loro tre, probabilmente anzi troveranno altra gente del posto.

Devi calcolare tu se è meglio continuare a fidarti di lei anche in "frangenti estremi" nonostante il fastidio che ti può causare o meno.
Old 16-06-2004, 19:06   #38
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
io gli avrei detto "sei un gran coglione, togliti dalle palle buffone".... se lo meritava

non merita......
io non ho la capacità di stare calmo in questi casi quindi se apro bocca è finita, infatti tendo a non considerarli minimamente, perchè saprei che poi non mi tengo, l'unica volta che ho aperto bocca è stata una volta con un ragazzo di napoli......solo che anche lui aveva voglia di e per fortuna è venuto un mio amico, mi ha preso di peso e mi ha portato via sennò ci facevamo male parecchio...io sono massiccio ma lui era parecchio più grosso di me, alto e faceva il muratore , da quella volta ho imparato a "controllarmi".........

anche lì ero accanto a lei, si è abbassata per legarsi la scarpa, a mezzo metro da me.....e questo zacchete.......ma vaff.....

EDIT - meglio precisare, più che altro mi facevo male io

Ultima modifica di thefrog : 16-06-2004 alle 19:09.
Old 16-06-2004, 19:08   #39
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:

Insomma se tu potessi, per studio o lavoro, andare in un bel posto risparmiando non lo faresti?
con 2 ragazze e un amico no, perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti (ovvio che se lo fa lei dopo lo farei, ma solo perchè l'ha fatto lei, se non ci fosse stata tutta sta vicenda non me lo sarei mai sognato, nemmeno di proporglielo )
Old 16-06-2004, 19:25   #40
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
non merita......
io non ho la capacità di stare calmo in questi casi quindi se apro bocca è finita, infatti tendo a non considerarli minimamente, perchè saprei che poi non mi tengo, l'unica volta che ho aperto bocca è stata una volta con un ragazzo di napoli......solo che anche lui aveva voglia di e per fortuna è venuto un mio amico, mi ha preso di peso e mi ha portato via sennò ci facevamo male parecchio...io sono massiccio ma lui era parecchio più grosso di me, alto e faceva il muratore , da quella volta ho imparato a "controllarmi".........

anche lì ero accanto a lei, si è abbassata per legarsi la scarpa, a mezzo metro da me.....e questo zacchete.......ma vaff.....

EDIT - meglio precisare, più che altro mi facevo male io
mah..

comunque.. hai le idee su cosa fare con la tua raga?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian