|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dopo mesi che la conoscono? E sanno che è impegnata? Insomma di solito uno ci prova quando sa di avere un minimo di possibilità.... Altrimenti sono tutti stronzi loro e hanno poco rispetto nei tuoi confronti
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
concordo con Nicky, in fondo se TUTTI ci provano con lei mi viene il dubbio che lei non faccia niente per impedirlo
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
figurati, un mio amico è fidanzato con la sua ragazza ufficiale... poi ne ha un'altra in un altro paese vicino(lei fidanzatissima da 5 anni)..poi una a Londra, un altra è una sua cugina lontanissima(fidanzata pure lei)...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, dai non esageriamo, un ragazzo per quanto sia stronzo, se vede che non è aria non resta a farsi dare il due di picche...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è così, perchè mi sono spiegato male io ![]() non è che ci hanno provato nel senso che hanno tentato di baciarla o portarsela a letto...... cmq tipo gente che ha visto 2 o 3 volte nell'arco di 2 mesi nel gruppo che aveva prima via sms le chiede di uscire (ovviamente da soli), oppure gente con cui eravamo il 31 dell'anno si fa dare il suo numero da delle amiche e poi gli chiede: ciao sono XXXX che ne dici di uscire stasera........oppure mi capita a volte che ci provino in diretta......tipo al centro commerciale una volta ! c'è un negozio che vende cazzatine pupazzetti.....lei era lì davanti alla vetrina che guardava dentro e io sono andato a 5 metri per comprare un gelato, vedo il classico tipo maranza che si avvicina, farfuglia 4 parole, lei prende e viene da me la stavo guardando per caso quindi nemmeno da dire che lei gli ha dato spago..... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è assolutamente vero la "tattica" di tanti è provarci fino all'ultima occasione........ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
abbiamo svelato l'arcano: è talmente bella che il povero frog non può non essere geloso
bhe dai sei un ragazzo fortunato |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti.... proprio finchè non si fanno dare tante di quelle legnate dal ragazzo...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque frog ho capito il senso ora: beh che ti devo dire, la prossima volta mettiti con una brutta e sti problemi non li hai
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'ultimo dell'anno c'era un tipo con cui siamo stati a chiacchierare per mezz'ora (non si chetava mai....) eravamo seduti sulle scale e mi faceva millemila discorsi sulle donne, bla bla bla, io di qua io di la....poi alla fine eravamo seduti sulle scale, io sullo scalino sopra lei su quello sotto e faceva l'imbecille con me e con lei......raccontava le berzellette, sparava cazzate.....insomma il classico tipo insopportabile.......a un certo punto ha detto: lasciatevi! così io posso mettermi con te.......al che io ho semplicemente deciso di alzarmi e andare fuori, idem lei.....ma come si fa dico io......cioè.......ma non è possibile!....... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ho detto infatti che il mio prob non è la gelosia....... per me si parla solo della vacanza all'isola d'elba in 2 semicoppie.....chiamale gelosia o diciamo che rimango allibito da come lei (e anche te e altri)possiate palesemente considerarla una cosa normalissima....... boh? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io gli avrei detto "sei un gran coglione, togliti dalle palle buffone".... se lo meritava
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
beh ce ne sono di ragazzi assurdi, anche un ragazzo ci ha provato in maniera plateale con me davanti al mio ragazzo [ha anche cercato di baciarmi
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ripeto: se lei ti è sempre stata fedele mi sembra stupido pensare che aspetti di andare all'isola d'elba. Insomma se tu potessi, per studio o lavoro, andare in un bel posto risparmiando non lo faresti? Per quanto riguarda i ragazzi; se vanno in una "pensione" di quelle per volontariato non credo che ci saranno solo loro tre, probabilmente anzi troveranno altra gente del posto. Devi calcolare tu se è meglio continuare a fidarti di lei anche in "frangenti estremi" nonostante il fastidio che ti può causare o meno.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non merita...... io non ho la capacità di stare calmo in questi casi quindi se apro bocca è finita, infatti tendo a non considerarli minimamente, perchè saprei che poi non mi tengo, l'unica volta che ho aperto bocca è stata una volta con un ragazzo di napoli......solo che anche lui aveva voglia di e per fortuna è venuto un mio amico, mi ha preso di peso e mi ha portato via sennò ci facevamo male parecchio...io sono massiccio ma lui era parecchio più grosso di me, alto e faceva il muratore , da quella volta ho imparato a "controllarmi".........anche lì ero accanto a lei, si è abbassata per legarsi la scarpa, a mezzo metro da me.....e questo zacchete.......ma vaff..... EDIT - meglio precisare, più che altro mi facevo male io Ultima modifica di thefrog : 16-06-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque.. hai le idee su cosa fare con la tua raga?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

e per fortuna è venuto un mio amico, mi ha preso di peso e mi ha portato via sennò ci facevamo male parecchio...io sono massiccio ma lui era parecchio più grosso di me, alto e faceva il muratore
, da quella volta ho imparato a "controllarmi".........