|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Ma xké?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Ma xké?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tanto a letto si è tutti alti uguali.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Re: Re: Ma xké?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma xké?
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma xké?
Quote:
...nella botte piccola c'è il vino...nn buono...ma il migliore robertona
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Forse x' anke i ragazzi sono bassini ormai
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma xké?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mio cugino ha 14 anni e già sfiora il metro e 85!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
è tutto lì
effettivamente nana=carina mel'habbracciomeglio ispira tenerezza ispira coccole viene voglia di proteggerla (poi magari fa judo) mmm conosco una ragazza fantastica bassa conosco 2 ragazze fantastiche basse conosco 3 ragazze... vabbè! effettivamente ragazza nana era tutta... se è più piccola di di me e nana mi piace intortarmela tipo: io uomo (e che uomo se è più grande di me e nana,mi esalta il pensiero che sia adulta,ma bambina,minuta di corpo... e mi ispira coccole ecc. ecc. se è nana mi da l'idea di una coccolona,prima e tutta sesso,dopo to be continued? la donna alta mi fa pauraaa! entra subito in rivalità per lo meno ha fatto 3 sport,magari è anche modella,o fotomodella.però fa kick boxing. unico caso,è piccolina,20-22 anni,ma altissima più di me,allora le cose cambiano. una bambina col fisico da donna mi esalta.sempre che abbia il viso da bambina e non da maschiaccio,tipooo ... quella del grande fratello,quella bionda,quella che ha vinto... che infatti è bassa! capito?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
maneggevolezza.la mia e la loro
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
è risaputo scientificamente
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

quoto