|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per farvi un esempio quella del mio Samsung V200 è nettamente superiore pur avendo risoluzione minore. Anche la qualità del display comunque fa la differenza, i Samsung sono fra i migliori. Come vi ho già detto, se lo prendete per le foto avete sbagliato telefono. Occhio alla batteria, la videochiamata la prosciuga letteralmente, in UMTS consuma di più che in roaming Tim, a caricarsi ci mette poco più di 1 ora e questo è positivo perchè le cariche sono frequenti. Attenti che l'ultima tacca non dura tanto e non avendo la batteria di riserva rischiate di rimanere senza telefono visto che di umts in giro ce ne sono pochini. Per il resto non dovreste avere grossi problemi, il telefono va bene. Che Dio ve la mandi buona con la rete 3, se siete in zona sfigata sono dolori... altrimenti qualche disservizio ogni tanto. Attualmente hanno problemi con il 4330 dove sentire il credito residuo e i contatori, se vi serve qualche info chiedete pure. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
mi daresti una mano? tu come fai a scaricare sul cel i giochi? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Aimè ora sono di corsa, direi che domani pomeriggio sul presto te lo mando se non hai già risolto. Se cerchi un attimo c'è anche su questo forum comunque. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
...oppure si possono scaricare gratis già in .jad da qualche parte?? boh...c'è qualcosa che proprio non mi è chiaro... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci sono riuscito finalmente!!basta mandare il file jad da 1k con midway al cel se volete qualche info sul motorola chiedete pure |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
da dove avevi scaricato i giochi che hai mandato al cellu?
P.S. sono sempre io che ti rompo le palle
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.