|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
niente nn interessa ...
ti faccio un up ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
ok grazie
sempre disponibile questo gioiellino IBM appartenente alla gamma "seria" , con telaio in titanio |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
gioiellino SENZA crepe difetti , pezzi rotti etc , perfetto senza magagne insomma , e con licenza win 2000 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
a me interesserebbe anke però,la batteria mi lascia perplesso,e il prezzo è troppo per me,
si può fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la batteria me ne sta arrivando una nuova che dura 2 ore , ma con leggero aumento di prezzo , diciamo 540 euro + ss
Così com'è ora il pc posso levarti altri 20 euro proprio perché ho una innata simpatia per Tropea e la Calabria , ma non chiedermi di più , ti prego La qualità IBM costa un po' di più , ma ne vale sicuramente la pena ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
430 con hd da 30 e la sua batteria comprese ss?
potrei sapere: ha la lan e il lettore DVD integrati?...l'unità ottica è combo o solo lettore DVD? grassssssie ![]() a presto
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che c'è DVD che può essere intercambiato con il floppy a piacere c'è lan e anche scheda di rete niente combo , solo DVD , ma volendo si può acquistare a parte il masterizzatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() ok il prezzo mi sembra perfetto; senti entro stasera ti faccio sapere al 100%...ops ovvio che rispetto l'eventuale coda... sono molto interessata!!! ciao ciao e grassssie della repentina risposta eehhe
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Grazie per la considerazione ![]() scommetto ke sei stato a tropea........ comunque,al momento non posso spendere +di 450 euro,quindi,se non ti è possibile passo la palla aBaskar ke mi sembra ![]() ![]() prima o poi verrà la mia occasione P.S. avete visto l'Italia ![]() ripartiamo da Cassano.............GRANDE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ciao alechino, facci sapere se è sempre disponibile che io ci sto facendo un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
disponibile
Baskar è interessata , mi farà sapere ma non ha ancora dato conferma per l'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona vendita e scusa se ti ho creato problemi con la vendita...è che ero sicura di poterlo prendere...invece ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla prossima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
allora , per " colpa"
![]() di un altro utente che riesce a fare un prezzo ancora più stracciato , diminuisco coerentemente il prezzo a 449 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Forse interessato per il mio fratellino ingegnere...domani siamo a Roma, tu in che zona sei? Metro?
ps-ho letto che ha il modem incorporato oltre alla lan giusto?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si modem e lan
io abito ad Anzio , ci si può vedere però a Roma previo accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ti ho mandato un pvt
![]() |
#38 |
|
venduto?
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
allo stesso prezzo
-batteria sostituita dura 1 ora e 40 -batteria sostituita dura 1 ora e 40 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.