|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il toc che senti, dovrebbe essere il "clack", ovvero quando la testina si riposizione sulla zona morta del fisco fisso.
il beep prolungato non saprei, ma viene dalle casse?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Secondo una mia modesta opinione è energia elettrostatica. Il fatto che dopo un po' sparisca mi fa pensare solo a questo.
MacBook 2 Ghz - Mac Mini 1,83 Ghz Ultima modifica di Aber : 17-06-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
finora le possibili cause che nei vai forum sono riusciti a fornirmi sono:
- scarico di tensione - condensatori carichi - fenomeni di elettromagnetismo - energia residua energia elettrostatica: potrebbe essere anche quello! ci vorrebbe un perito elettronico
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
no non viene dalle casse!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai un Ibook giusto?
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
ah...finalmente è tornato da me
Alla fine, dopo tante preoccupazioni e peripezie, il problema allo schermo era dovuto a semplice energia residua. Meglio cosi. Il rumore delle ventole, è normale. Idem per il lettore combo (quindi Wicked, mettiamoci l'anima in pace, così è La batteria dice che sta bene, i suoi 4212 mAh sono indice di una sana batteria: ma ciò che ancora non mi convince sono i 10,4V (in genere dovrebbe stare sui 12V). Ma ho già deciso di chiamare l'assistenza e farmi spedire col corriere la nuova batteria. L'unica cosa che alla fine ha riscontrato, era un problema alla Ram (ricordo, erano due stecche da 256 della Nanya). Il loro Hardware test (che è completamente diverso da quello che facciamo noi con l'utility dal cdrom) ha rilevato la ram al 99%. E me l'hanno sostituita. L'unica cosa che mi resta stretta è la non sostituzione della batteria: non capisco il motivo, d'altronde l'assistenza telefonica non mi aveva fatto alcun problema, era pronta a spedirmela quando volevo, ero io che ho rifiutato, dicendo che l'avrei portato presso un centro autorizzato. Mah...vediamo come va a finire.
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
Re: una cosa molto strana...
Quote:
pensavo mi fosse entrata una lucciola in camera ..è brutto quando torni a casa reduce di una |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: una cosa molto strana...
Quote:
eh già, non riesci a distinguere so vere o finte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.