|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ah grazie!Io guardavo sotto electronics,che scemo....
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
cioè anche se ordino un solo dvd o un solo cd audio mi arriva a casa senza nessuna spesa oltre a quella del prodotto? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Esatto, vai tranquillo perchè è così
Io ho già preso molte cose da loro....e molti altri su questo forum hanno fatto lo stesso.... In pratica questo rivenditore si trova su un'isola britannica dove non ci sono tasse, e di conseguenza hanno questa filosofia....che sicuramente frutterà loro molti clienti Ultimamente ho preso un dvd musicale (per di più in offerta rispetto al loro già conveniente prezzo) e l'ho ricevuto 4 giorni dopo per soli 10€ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
pvt
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
E' possibile... ci dimostrano quanto siamo papponi in italia!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusate la profonda ignoranza ma i prezzi sono quelli del listino?Nn c'è da aggiungerci iva(perlomeno il loro corrispettivo dell'iva) o roba varia??
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
paghi solo il prezzo che leggi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ah sì?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
stai scherzando o dici sul serio??
to' almeno ti convinci... è l'ordine di un DVD, questo: http://www.play.com/play247.asp?page...5&p=57&c=&g=72 e questa è l'etichetta di spedizione che ti arriva sul pacco... (in allegato) confronta il prezzo!!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
No nn ci siamo capiti sono soltanto molto attizato al pensiero dei millemila ordini che sto per fare a quel negozio
Ehm ma non è che in quest'isoletta delle meraviglie c'è anche un negozio hardware,per caso?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
azz.. ho dimenticato l'allegato....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 05-01-2010 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vendono qualche prodotto... dipende da cosa.. per joypad ecc.... no problem, per la categoria electronics e gadgets spediscono solo in inghilterra... (ma credo che estenderanno le spedizioni)
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
dove li vedi i joypad che non li trovo?
in che sezione? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
qui
http://www.play.com/play247.asp?page...tring=Hardware http://www.play.com/play247.asp?page...tring=Hardware (per esempio)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.