|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
speriamo...........altro record.............magari 28-27 al sp
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq immaginatevi quando avremo cpu a 12/13 000 mhz di default, ke okkeremo a 15000, kissà ke superpi, e ke ram, le pc 12k, o kissà!e pensare ke due anni fa eravamo ad un pentium 1000 + o -!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
non arriveremo mai a quelle cifre... ora inizieranno le architetture bi-tri-quadro e chissa quanti processori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Novara
|
beh io lo venderei solo per passare con poca spesa ad un precotto che magari mi faccia raggiungere i 4ghz, certo dovessi perderci molti €€ la cosa non sarebbe ragionevole però lavorando nel settore...
la cosa invece che mi sta dando fastidio sono i miei 4 banchi di corsair 3500, tutti bh-5 rev.1.1: non ne vogliono sapere di salire oltre i 230 mhz, cas2, neppure a 3.2 v e la cosa mi scoccia parecchio, e che cavolo!!! sta abit mi sa che... quindi vado sul prescott? sembra che tutti si siano schierati dalla sua parte eppure girava leggenda "scalda troppo, non si overclocca come il nw..." allora cosa faccio? prima di andare o.t. vi prego datemi un parere che magari sett. prox. posso agire!!! ho visto anche gente "ben messa " su questo 3d quindi coraggio dite tutti un parere!! convincetemi!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() in tutti i sensi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
wow, e vai col doppio oc!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.