Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2004, 10:43   #21
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da abp
non vorrei dire cavolate ma il prezzo è un po alto

in generale si può dire che sono identiche, a volte Powercolor si è dimostrata meglio, anche con la "vecchia" 9700 Pro... alcuni lotti hanno componenti "speciali"... male che vada hai comunque un'ottima scheda identica ad altri marchi... io quando acquistai il pc presi una Sapphire solo perchè Powercolor non la trovavo da nessuna parte... ora ho una 9800 Pro 128 BBA...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 12:38   #22
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
tirando le somme al mio posto investireste 1400 euri per quel popò di computer o optereste per una soluzione o combinazione diversa?
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 14:21   #23
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
wiltord sono il tuo compagno di univ chiamami a casa che ti dico varie cose sia per prendere il pc sia di consigli...

ciao
Old 14-06-2004, 14:29   #24
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
tirando le somme al mio posto investireste 1400 euri per quel popò di computer o optereste per una soluzione o combinazione diversa?
questo dipende da te... io ne ho "investiti" oltre 3000... dipende da cosa vuoi e cosa devi farci... ad ogni modo quella configurazione è ottima ed il prezzo mi pare adeguato...

un piccolo appunto: scrivi che vorrai overclockare (e lo farai, te lo assicuro... ) un po'... perciò ti consiglio di non tralasciare il case... se scarso e mal costruito può renderti la vita difficile (in questo periodo anche con funzionamento in condizioni normali...)
se non hai grosse pretese e diffusori di una certa qualità puoi prendere in considerazione di cambiare scheda audio con qualcosa di meno costoso e quei 20-30€ dirottarli nel case...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405

Ultima modifica di Mainas : 14-06-2004 alle 14:41.
Old 14-06-2004, 16:21   #25
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

ang ora vado a vedere l'italia,per consigli sul pc scrivi pure qua che così siamo utili a tutti no?
Old 14-06-2004, 16:38   #26
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

si ma è meglio via tel faccio prima so un sacco di cose.
come mai vuoi comprarlo proprio da tecnocomputer?
io conosc quelli di stargate e cmq conosco uno che vende i computer da me.

online è buono prendere i pezzi singoli farsi un computer poco conviene per la garanzia e tutto....

poi fai tu.
Old 14-06-2004, 23:18   #27
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

up
Old 15-06-2004, 22:55   #28
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

cosa dire
io nn prenderei il 64 bit perchè si sta vedendo un rapido sviluppo soket 764 mi pare..ma già c'è il 939..

boi il btx poi il pci express.
io prenderei piu' a settembre una x800 pro e nn un comnputerone di quello con la 9800 pro?

poi prenderei al posto di un 120 gb due 80 da mettere in raid 0 cosi' si frutta tutto..

poi fai come vuoi...
Old 15-06-2004, 23:51   #29
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

e che processore mi consigli?a 32bit?scusa ma che senso avrebbe se poi non potrebbe sfruttare una x800 come un 64?mi sbaglio?per gli hd concordo ma avrei bisogno di assistenza...
Old 16-06-2004, 10:49   #30
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

in me l'assistenza ce l'avrai.
vedi che io giovedi e venerdi sto a roma magari ci vediamo la partita assieme ven sta pure gianni.

per gli hard disk ti do assistenza io.
io prenderi piu' una x800 pro a settembre che un 64 bit adesso
visto che giochi a 64 bit.... e s.o. a 64 bit...

è ancora in fase di sviluppo.

io cosi' farei almeno con l ax800 pro giocherai bene ai giochi per i prox 2 anni.
invece con il 64 bit se cambia lo devi cambiare cmq fra un annetto dato che ci saranno diversi socket e diverse cose che cambieranno btx pci express..ecc...ecc

ovviamente fai come vuoi.
Old 16-06-2004, 11:17   #31
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

altre cose che ho pensato se ti prendi la audigy 2 fai bene che ha eax 1.0 2.0 e 3.0 pero' devi almeno abinarlo ad un 4.1 o ad un 5.1 altrimenti è sprecata.

per i giochi di adesso l aaudigy 2 è buona ti fa sentire veramente gli effetti e a differenza di una sk audio integrata (anche la soundstorm che io ho provato dato che ce l'ho) si vede la differenza.
sarebbe uno spreco avere una audigy 2 e un paio di casse di merda.
o prendi almeno delle 4.1 oppure la sk audio è inutile questa audigy.

creative è buona ti consigliano terratec pe ri milioni di conflitti che ha creative e io ne so qualcosa avendo la audigy 1

sk video aspetta e prenditi unavx800 pro.
le ram devo ancora vedere.

poi athlon 64 nn lo conosco proprio in overclock..
quello è il fatto s enn viaggia fra 1 anno dovrai cambiarlo..
Old 16-06-2004, 11:20   #32
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

se poi vuoi una 9800 pro prendi powercolor che ho snetitto che ha le ram un po' piu' overvoltate circa 2.9 e quidni dovrebbe salire di piu'.
non per niente un mio amiko vende le powercolor pro@xt!!

prechè le powercolor comeram dovrebbero salire meglio.
questo nn è esperienza personale perchè nn ce l'ho ma chiedo e mi informo.

cmq un sacco di miei amici ce l'hanno la powercolor e nn sembra niente male.

hai scelto dove prendere il computer?da internet io ti consiglierei stargatesrl sono cortesi simpatici e ne sanno di overclock poi qualsiasi cosa ti va male gli mandi tutto e te ne mandano altro..

con me sono gentilissimi.

p.s.
come processore a 32 bit ti consigliereil'xp mobile 2500 come il mio oppure il 2600 che dicono salga meglio....
Old 16-06-2004, 11:21   #33
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

ah a proposito.

io ho avuto un 250 gb maxtor che sto vendendo.
lo vorresti tu?
se nn vuoi fare il raid il 250 gb è un mostro!!!
maxtor sata.
Old 16-06-2004, 11:34   #34
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

per la radeon infatti intendevo prendere powercolor...il problema della x800 è che costa 1 milione!!!!!!!!secondo me prendere un processore non al top è una scheda video si, è sbagliato,perchè se prendi un processore al top e una scheda video no,è molto più semplice sostituirla con una di ultima generazione rispetto a sostituire il procio.per il discorso dei socket per i 939 penso ci voglia ancora del tempo (almeno un anno),quindi sarebbe inutile aspettare.per la scheda audio non alcun 4.1 o 5.1 quindi che consigli?
Old 16-06-2004, 12:36   #35
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

io ti consiglio se vuoi giocare un bel sistema 5.1 come ce l'ho io o almeno 4.1 li vedi veramente i suoni divisi e l'effeto eax e dolby.

sono una grande soddisfazione.
se io metto il volume a metà è fortissimo si sente parecchio.

altrimenti togliti la audigy e risparmi 75 euro.
nn sono anti pero' una audigy 2 senza diffusori adeguati è inutile
è come avere una ferrari con delle ruote da 14 pollici.
Old 01-07-2004, 16:37   #36
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

ok raga questa è la configurazione finale,sono pronto all'acquisto:
-Cabinet ad57btf middle tower laterale trasparente
-AMD atlhon 64 3200+ boxato
-Chaintech zenith v.e. nforce3 250
-Dimm ddr-400 2x512 pc3200 infineon a-data, v-data
-HD maxtor diamondmax plus 9 160gb 7200rpm
-lettore dvd-rom lg 16x48x
-masterizzatore dvd-r/+r/ram lg gsa-4082b 8x
-sapphire radeon x800 pro 256mb
-creative audigy 2
-floppy drive
-alimentatore atx 550watt doppia ventola

prezzo con assemblaggio e spese di consegna: 1488,85€
Vado???????
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
Old 01-07-2004, 17:58   #37
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

io metterei un ali magari un po' meno potente ma effettivo e un po' meno anonimo, quei 550W temo che saranno molto poco effettivi
Old 01-07-2004, 18:02   #38
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

dici?me lo ho consigliato proprio tino di tecnocomputer dopo aver sentito quali sono le mi esigenze...dice che andrà più che bene....boh
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
Old 01-07-2004, 18:08   #39
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

magari è ottimo, può darsi, ma senza sapere nemmeno la marca e soprattutto le caratteristiche io non compro nulla... con tutta quella roba il pc consumerà non poco... il giorno che ti viene voglia di smanettare se non hai un alimentatore stabile non vai da nessuna parte... il prezzo del solo alimentatore lo sai?
Old 02-07-2004, 10:16   #40
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=69
che dite?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian