|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Tu con cosa puoi supportare la tua difesa ad oltranza e le tue critiche ai nostri post? |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhe p.es. sul mio intervento potevi dire che tu lo ricorderai com eun grande statista (
![]() no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
http://www.google.it/search?hl=it&ie...btnG=Cerca&lr=
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Berlusconi è mai stato condannato da sentenze passate in giudicato ? Craxi non ha mai preso mazzette ? Su una cosa concordo: Rispetto a Berlusconi craxi è stato un vero statista ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
concordo con te (miiii i incredibbbiileeee ![]() a maggior ragione un motivo per essere felici (a sinistra) della sua sconfitta. va bene il riformismo, ma chi pensava di importare in europa una "sinistra" all'americana... avrà da riflettere.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Da solo risposte faziose! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Non ti ho chiesto di Blair e dei laburisti ,ma dei Tories,che guarda caso sono dello stesso partito del collega zerbino Piduista,alias PPE e hanno pure chiesto (con successo) l'espulsione di Prodi e della Margherita dal partito proprio perchè alleati con il PSE (di cui fa parte lo zerbino Blair) e contrari alla linea conservatrice.
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
io aspetterei a cantare vittoria, visto quali sono le alternative... cmq ho votato LEGA, piuttosto che votare sinistra avrei votato anche il partito del culo che ride visto la gente che c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ragazzi non ricordate il fatto dei tenerei trascorsi del ilvio, senno gli fanno passare anche questa per buona?
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiarisco a grandi linee quello che avevo postato prima: Tony Blair (laburista, quindi teoricamente di sx) si è zerbinato a bush e ha straperso le elezioni. Berlusconi (di dx) si è zerbinato a bush (oltre ad un miliardo di altre vaccate) e straperderà le elezioni. Chiaro o faccio un disegnino ?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Torniamo in topic. E' giusto violare il silenzio elettorale ?
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E, per la serie hanno la faccia come il c...
19,36 - BONDI, SINISTRA NON TURBI SVOLGIMENTO VOTAZIONI. "E' sintomatico di questa sinistra cercare di montare uno scontro politico nel mentre sono aperte le urne. Invito a non turbare con polemiche strumentali e pretestuose queste giornate di voto". Lo afferma il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, replicando alle proteste del centro sinistra sulle esternazioni fatte dal presidente del Consiglio all'uscita dal seggio. ![]()
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
Come osi criticare Sua Maestà il Cav.Dott.Prof.Ing.Avv.Comm.Rev.Arch.Oper.ecc.ecc.ecc. Presidente del Consiglio, brutto comunistaccio inacidito da troppa vodka siberiana?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
e 2 so senza vergogna questi
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.