Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2004, 12:26   #21
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
grazie a tutti per i consigli, credo ke li applikerò anke a me stesso

p.s. ma eliminare i carbo a cena in cosa si traduce? i carbo sono quelli della pasta e del pane?
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 14:10   #22
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Re: Re: Re: Fitness - Palestra: informazioni...

Quote:
Originariamente inviato da spinbird
ma non è la stessa cosa?
per mia esperienza ho notato che la corsa, rispetto alla bici, fa dimagrire più sulla zona addominale-maniglie mentre la bici fatta seriamente fà dimagrire(asciugare) più in generale e meno sulla zona imputata...quindi per lui secondo me è meglio la corsa, oppure come faccio io...corsa(lenta)+bici(veloce)+palestra casalinga
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 15:12   #23
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
1. La migliore cosa è correre, meglio se all'aperto per circa mezz'ora/ un'ora con un battito cardiaco pari a (220-età)*70%
Vi ricordo che i primi 20 minuti (detto in modo semplice) brucerete i zuccheri che avete nel fegato/muscoli dopo i 20 minuti circa, comincerte a bruciare i grassi. L'importante è tenere un battito cardiato pari al 70% circa, perciò ritmo blando ma nn troppo.

2.Dare consigli alimentari, come quello di mangiare meno carboidrati di sera è completamente inutile se nn si esamina tutta la dieta del soggeto. Al massimo io consiglierei di mangiare 5 volte al giorno (colazione, merenda, pranzo, merenda, cena) se non lo fa già, ricordando che:
-saltare i pasti è controproducente se si vuole perdere grasso, mangiare una o due volte al giorno, ma ingurgitando quintali di cibo, è anche completamente deleterio.

3.Senza pretendere che il soggetto segui una dieta sarebbe gia fantastico se eliminasse i cosidetti junkfood (cibi spazzatura)

Bye!

PS
Il dimagrimento localizzato semplicemnte non esiste.
Old 13-06-2004, 15:57   #24
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx

3.Senza pretendere che il soggetto segui una dieta sarebbe gia fantastico se eliminasse i cosidetti junkfood (cibi spazzatura)
uhm...esplicami il punto 3 plz..
Old 13-06-2004, 17:11   #25
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

-merendine
-fritture
-dolci
-bibite zuccherate (coca, fanta, ecc)
-insaccati
-tutto quello che si mangia al McDonalds
Boh altro non mi viene in mente ma ce n'è di sicuro.

-Magari se fa largo uso del pane durante i pasti, è meglio che riduca oppure che lo eviti del tutto.
Old 13-06-2004, 18:52   #26
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

grazie 1000 a tutti, riferirò
Old 13-06-2004, 19:16   #27
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ho letto molti reply sensati come altri no..

Dico la mia

1) Con la bicicletta bruci poco, ammenoché non si faccia uso di una MTB e di un tracciato dislivelli (salite) abbastanza impegnative. Fare un'ora in pianura con una bici da corsa che pesa 8kg é inutile. Semplicemente perché la forza che devi superare é quella dell'aria in pianura e di gravità in salita, il resto é veramente trascurabile.

2) L'ideale é la corsa su strada a piedi, ma é sconsigliabile a soggetti troppo sovrappeso.
Per sapere le calorie bruciate basta moltiplicare il proprio peso per i KM percorsi esempio: 70kg x 10km = 700kcal Per bruciare la stessa quantità con la bici bisogna fare quasi il quadruplo dei km e ad una buona velocità superiore si certo a 26km/h. Se uno ha tempo di farsi 2 ore di bici e spararsi una 50ina di km bene, altrimenti si fa un'oretta di corsa ed é ok. La corsa é più dura in quanto dobbiamo spostare tutto il nostro peso e grasso!

3) La bici non sviluppa un buona capacità anaerobica o come dice qualcuno il "fiato", con la corsa si. La corsa é il miglio sport. Poi ognuno preferisce lo sport che più gli piace.

Quote:
Originariamente inviato da rolant
si il nuoto ti fa consumare molte calorie ma poco grasso.
Spiegami questa affermazione grazie.

Sapete come si ingrassa ragazzi? Non c'entrano un caz i cibi privi di grasso, sono solo una trovata pubblicitaria

Io posso fare la dieta migliore di questo mondo, ma se l'apporto calorico é eccessivo per il mio fabbisogno e consumo, ingrassero. QUALSIASI COSA IO MANGI, Non c'é un cibo che ingrassa, il pane, la pasta non fa ingrassare, é L'ECCESSO che ingrassa.

Ovviamente per dimagrire si dovrà ridurre un po' l'apporto calorico.

Non ci sono battiti migliori, velocità ideali da tenere per dimagrire, l'importante é fare tanta strada, trovare la giusta intensità che vi fa fare più km. Se io vado talmente piano da fare pochissimi km, la spesa energietica sarà irrilevante. Se io faccio più km brucierò di più.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:37   #28
ZigoZago
Senior Member

Ora vi espongo due modi per dimagrire, sostanzialmente ci sono due tipi, che chiamerò A e B:

A:

1) Solitmente 60 minuti ad un'intesità cardiaca del 60-70% della FCMAX

2) Il carburante nei primi minuti glicogeno (zuccheri) dopo 20 minuti si fa strada il grasso come fonte energietica, per via aerobica (in presenza di ossigeno), 20 minuti perché é un processo lungo.

3) Nessuna sensazzione di affanno

4) le calorie vengono bruciate SOLO nell'effettivo tempo.

5) solitamente in un'ora di attività le calorie portebbero essere state spese così:
TOT. 600kcal di cui 300 grassi e 300 glucosio

6) Allenamento utilizzato da milioni di persone.

B:

1) Intesità nettamente maggiore si può arrivare anche al 90% ed oltre della FCMAX (non adatto ai principianti)

2) inevitabile debito di ossigeno, dunque il sistema aerobico non prende il sopravvento lasciando spazio al sistema anaerobico.

3) rispetto ad A copro molti più km nell'unità di tempo.

4) Il carburante é principalmente glucosio, in quanto con l'aumentare dell'intesità diminuisce l'utilizzo dei grassi.

5) un consumo colorico potrebbe essere: TOT. 600Kcal 500 glucosio 100 grassi.

6) le calorie vengono bruciatenell'effetivo tempo e PER OLTRE 10 ore dall'attività.

Confrontando i due metodi cosa si osserva. Io se voglio dimagrire devo contare sull'effettivo consumo calorico TOTALE della giornata non della semplice seduta aerobica. Mi faccio un'oretta blanda consumo quel poco e basta. Mentre se io adotto variazioni di intesità con l'HIIT o interval training, andrò in debito di ossigeno, e il mio metabolismo resterà alto anche dopo l'allenamento per ore e ore facendo bruciare come una fornace, si parla di un consumo nelle ore successive di oltre i 127% del normale senza contare poi anche le calorie che ho bruciato nell'ora di allenamento. Mentre attività blande non alzano il metabolismo.

Comuque senza un regime alimentare, una dieta, ma anche mangiare un poco di meno anche in grammi, invece di farmi 150gr di pasta!!! me ne faccio 90, ecc.. non si ottiene nulla.

leggetevi questo preso dal sito del dottor Albanesi www.albanesi.it

A questo punto ci potrebbe essere un dubbio metabolico: se corro forte brucio carboidrati e non grassi! Vediamo un ragionamento più generale, valido per ogni sport. Innanzitutto non consideriamo il nostro corpo a compartimenti stagni: sa benissimo trasformare i grassi in energia e i carboidrati in grassi. Quindi non è detto che se mangiamo carboidrati verranno immagazzinati carboidrati e se mangiamo grassi andranno necessariamente a finire nella pancetta. Il corpo usa quindi i macronutrienti per adattarsi alle esigenze energetiche. Supponiamo che il soggetto mantenga il suo peso con 2.000 calorie al giorno, di cui 300 sono dovute all'attività sportiva. Se l'attività è blanda si bruciano preferenzialmente i grassi, se è intensa i carboidrati. Al che i geni pensano: perché correre forte se si bruciano i carboidrati e non i grassi? L'errore di fondo è che le 300 calorie delle 2.000 che assumiamo (a prescindere dal fatto che le abbiamo assunte come grassi o come carboidrati) andranno a sostituire il substrato energetico che è andato perso con la corsa: se abbiamo bruciato grassi, le 300 calorie andranno a sostituire il grasso perso, se bruciamo carboidrati andranno a sostituire la riserva di carboidrati persa (glicogeno). In entrambi i casi il soggetto mantiene il suo peso: può dimagrire solo se assume meno di 2.000 calorie al giorno. In questo caso ciò che è stato perso non viene ripristinato totalmente e si perde peso.

questo é tutto

Ultima modifica di ZigoZago : 13-06-2004 alle 19:41.
Old 13-06-2004, 19:40   #29
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago

Sapete come si ingrassa ragazzi? Non c'entrano un caz i cibi privi di grasso, sono solo una trovata pubblicitaria

Io posso fare la dieta migliore di questo mondo, ma se l'apporto calorico é eccessivo per il mio fabbisogno e consumo, ingrassero. QUALSIASI COSA IO MANGI, Non c'é un cibo che ingrassa, il pane, la pasta non fa ingrassare, é L'ECCESSO che ingrassa.

bel reply zigo

solo una cosa nn mi è kiara, ed è quello ke hai postato sopra...cioè per dimagrire dici ke basta mangiare MENO di quello ke abitualmente si mangia? e se rimane la fame? mica ho capito..
Old 13-06-2004, 19:47   #30
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

X ZigoZago: scusa prima dici ke nn ci sono battiti migliori e poi dici che è meglio correre per il 60/70 % FCMax? Incoerente...

A2: non perchè è un processo lungo, ma il tempo necessario per far esaurire le scorte di glicogeno. Infatti se si corre di mattina senza aver fatto colazione, tecnicamente si brucierebbero i grassi da subito (ma non è proprio cos').

PS
Lascia stare Albanesi, è un pessimo sito. Lui ha solo raccolto articoli che ha trovato per internet o su qualche giornale, non è un medico, è un appassionato come me o come te.

x dpass: alla fine puoi mangiare quante vuoi, basta che consumi più di quello che mangi. E' consigliabile mangiare di meno semplicemnte perchè risulta più facile consumare di + di ciò che si ha mangiato.

Ultima modifica di xxx Alcatraz xxx : 13-06-2004 alle 19:51.
xxx Alcatraz xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:49   #31
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
bel reply zigo

solo una cosa nn mi è kiara, ed è quello ke hai postato sopra...cioè per dimagrire dici ke basta mangiare MENO di quello ke abitualmente si mangia? e se rimane la fame? mica ho capito..
bella domanda

se tu mantieni il tuo peso con 2000cal al giorno, e le abbassi a 1800, queste 200 calorie non ti faranno sentire la fame. Appatto che la dieta abbia tutti i macronutrienti equilibrati, si sa che un'eccesso di carboidrati aumenta la fame, per via dell'insulina, ecc... non entro nell'argomento che é meglio Ma se tu togli queste 200cal un po' da carbo, pro, grassi, non te ne renderai conto e con l'attività fisica, pian piano calerai di peso. E consigliabile perdere grasso poco alla volta e non tutto in un colpo.

In sitensi, se hai fame vuol dire che stai abbassando troppo le calorie ecco tutto.

Detto così uno che legge dice: Ma chi me lo fa fare!

Il consiglio che posso dare é fare attività fisica, cercare di mantenere un regime alimentare corretto, riducendo un po' le quantità, e una volta al mese o due sgarrare, in modo da potersi appagare "psicologicamente" col cibo. Una o due eh! Perseveranza e i risultati arriveranno
Old 13-06-2004, 19:57   #32
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
X ZigoZago: scusa prima dici ke nn ci sono battiti migliori e poi dici che è meglio correre per il 60/70 % FCMax? Incorente...

A2: non perchè è un processo lungo, ma il tempo necessario per far esaurire le scorte di glicogeno. Infatti se si corre di mattina senza aver fatto colazione, tecnicamente si brucierebbero i grassi da subito (ma non è proprio cos').

PS
Lascia stare Albanesi, è un pessimo sito. Lui ha solo raccolto articoli che ha trovato per internet o su qualche giornale, non è un medico, è un appassionato come me o come te.

x dpass: alla fine puoi mangiare quante vuoi, basta che consumi più di quello che mangi. E' consigliabile mangiare di meno semplicemnte perchè risulta più facile consumare di + di ciò che si ha mangiato.
Non ci sono battiti ideali, l'ideale é avere la giusta intensità che ti fa portare il lavoro più a lungo nel tempo, in modo che nel tempo che stabilisci di fare fai più strada possibile e di conseguenza bruciare di più. Quello é il metodo che fanno milioni di gente, ma non é detto che sia il migliore

Come scusa? esaurire le scorte di glicogeno? hai idea di quanta strada puoi fare correndo con i tuoi bei 500g immagazzinati nel tuo fegato( senza contare quella di pronto utilizzo nei muscoli) ? no? te lo dico 40km di corsa a piedi Nel mondo in cui viviamo oggi, non saremmo MAI in uno stato di esaurire le scorte, con i cibi pieni zeppi di carboidrati, é molto difficile esaurire le scorte, non credere alla barzelletta che in una notte l'esaurisci. L'introito calorico da carboidrati nel mondo industriazlizzato é eccessivo per l'80% non abbiamo mai provato la fame. Sono quei poveri bambini del terzo mondo che la provano ogni giorno
Old 13-06-2004, 20:13   #33
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

K scusami, quello del glicogeno mi sono spiegato male: il cervello dopo 20 minuti circa predilige l'utilizzo dei grassi al posto del glicogeno.

Mentre per il battito cardiaco mi dispiace ma io sono convinto di quello che dico :P

Mi fermo qui perchè non voglio andare OT in OT

Bye!

Ah si, tu hai detto che è impossibile arrivare ad esaurire le scorte perchè mangiamo troppo carbo, un attimo, questo è vero per chi non segue alcun piano alimentare; mentre chi segue qualche tipo di dieta (non per forza dimagrante) ha più possibilità di controllare i livelli di carbo e percio di esaurili (mai sentito parlare di zero carb/ low carb, micidiali )
Old 13-06-2004, 20:20   #34
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
per smaltire maniglie e ciccia, l'ideale e'

pochi dolci e merendine e schifezze varie

corsa lenta, per molto tempo

addominali

nuoto

sport aerobici
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 20:30   #35
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
aggiungo, abbinati a palestra se non si vuol vedere evaporare anche la massa muscolare, prima della ciccia

ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 20:50   #36
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Ora vi espongo due modi per dimagrire, sostanzialmente ci sono due tipi, che chiamerò A e B:

A:

1) Solitmente 60 minuti ad un'intesità cardiaca del 60-70% della FCMAX

2) Il carburante nei primi minuti glicogeno (zuccheri) dopo 20 minuti si fa strada il grasso come fonte energietica, per via aerobica (in presenza di ossigeno), 20 minuti perché é un processo lungo.

3) Nessuna sensazzione di affanno

4) le calorie vengono bruciate SOLO nell'effettivo tempo.

5) solitamente in un'ora di attività le calorie portebbero essere state spese così:
TOT. 600kcal di cui 300 grassi e 300 glucosio

6) Allenamento utilizzato da milioni di persone.

B:

1) Intesità nettamente maggiore si può arrivare anche al 90% ed oltre della FCMAX (non adatto ai principianti)

2) inevitabile debito di ossigeno, dunque il sistema aerobico non prende il sopravvento lasciando spazio al sistema anaerobico.

3) rispetto ad A copro molti più km nell'unità di tempo.

4) Il carburante é principalmente glucosio, in quanto con l'aumentare dell'intesità diminuisce l'utilizzo dei grassi.

5) un consumo colorico potrebbe essere: TOT. 600Kcal 500 glucosio 100 grassi.

6) le calorie vengono bruciatenell'effetivo tempo e PER OLTRE 10 ore dall'attività.

Confrontando i due metodi cosa si osserva. Io se voglio dimagrire devo contare sull'effettivo consumo calorico TOTALE della giornata non della semplice seduta aerobica. Mi faccio un'oretta blanda consumo quel poco e basta. Mentre se io adotto variazioni di intesità con l'HIIT o interval training, andrò in debito di ossigeno, e il mio metabolismo resterà alto anche dopo l'allenamento per ore e ore facendo bruciare come una fornace, si parla di un consumo nelle ore successive di oltre i 127% del normale senza contare poi anche le calorie che ho bruciato nell'ora di allenamento. Mentre attività blande non alzano il metabolismo.
reply ultraprofessional zigo

come mio solito però, senza nessuna offesa, arriverò subito al punto: nn ci ho capito un cazzo
FCMAX? cos'è? e ke differenza a livello pratico c'è nei 2 modi di "smaltire"?

p.s. ma qualcuno di voi ha lo stesso problema e ha risolto?

grazie a tutti by Marco (il mio amico, ke è qua e sta sbrodolando con tutti sti reply)
Old 13-06-2004, 21:09   #37
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Ho letto molti reply sensati come altri no..

Dico la mia

1) Con la bicicletta bruci poco, ammenoché non si faccia uso di una MTB e di un tracciato dislivelli (salite) abbastanza impegnative. Fare un'ora in pianura con una bici da corsa che pesa 8kg é inutile. Semplicemente perché la forza che devi superare é quella dell'aria in pianura e di gravità in salita, il resto é veramente trascurabile.
ma stai scherzando?? con la bici bruci poco? io non sò che medie tieni tu solitamente di preciso ma ti garantisco che 35 km/h di media il dispendio energetico è elevatissimo...certo se in piano vai a 20 km/h non fai il fiato ma prova ad andare oltre i 40...poi vediamo se viene il fiato...
il dispendio dipende dall'intensità dell'impegno agonistico perche se tu fai la stessa salita con unabici da 10 kg prima a 10 e poi a 20 vedrai che differenza

la forza d'attrito dell'aria ti pare poco??

Quote:
2) L'ideale é la corsa su strada a piedi, ma é sconsigliabile a soggetti troppo sovrappeso.
Per sapere le calorie bruciate basta moltiplicare il proprio peso per i KM percorsi esempio: 70kg x 10km = 700kcal Per bruciare la stessa quantità con la bici bisogna fare quasi il quadruplo dei km e ad una buona velocità superiore si certo a 26km/h. Se uno ha tempo di farsi 2 ore di bici e spararsi una 50ina di km bene, altrimenti si fa un'oretta di corsa ed é ok. La corsa é più dura in quanto dobbiamo spostare tutto il nostro peso e grasso!
daccordo che per bruciare le stesse calorie che si bruciano in un 'ora di corsa in bici ci vogliono due tre ore

Quote:
3) La bici non sviluppa un buona capacità anaerobica o come dice qualcuno il "fiato", con la corsa si. La corsa é il miglio sport. Poi ognuno preferisce lo sport che più gli piace.
vedi sopra...ma sei anche tu un ciclista, come puoi dire che la bici non sviluppa il fiato?? a quanto vai, a 10 km'h??

Quote:
Spiegami questa affermazione grazie.

daccordo

Quote:
Non ci sono battiti migliori, velocità ideali da tenere per dimagrire, l'importante é fare tanta strada, trovare la giusta intensità che vi fa fare più km. Se io vado talmente piano da fare pochissimi km, la spesa energietica sarà irrilevante. Se io faccio più km brucierò di più.
e invece si, ci sono regimi cardiaci che fanno bruciare più grassi...ma dove le prendi le informazioni??
Old 13-06-2004, 21:32   #38
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Mentre attività blande non alzano il metabolismo.
anche attività blande alzano il metabolismo, un ora di corsa blanda(+o- 140 bpm medi) continua il suo effetto per qualche ora dopo che si è finito
Old 13-06-2004, 21:57   #39
ZigoZago
Senior Member

Originariamente inviato da sortak
ma stai scherzando?? con la bici bruci poco? io non sò che medie tieni tu solitamente di preciso ma ti garantisco che 35 km/h di media il dispendio energetico è elevatissimo...certo se in piano vai a 20 km/h non fai il fiato ma prova ad andare oltre i 40...poi vediamo se viene il fiato...
il dispendio dipende dall'intensità dell'impegno agonistico perche se tu fai la stessa salita con unabici da 10 kg prima a 10 e poi a 20 vedrai che differenza

la forza d'attrito dell'aria ti pare poco??

Con l bici da corsa faccio le velocità che hai citato tu. Semplicemnte la corsa e la bici sono due spot completamente diversi. MA li leggi benei miei reply, ho detto che se non aumenti l'intesità bruci poco! devo parlare in ostrogoto?

vedi sopra...ma sei anche tu un ciclista, come puoi dire che la bici non sviluppa il fiato?? a quanto vai, a 10 km'h??

Non lo sviluppa come correre a piedi poco ma sicuro.

e invece si, ci sono regimi cardiaci che fanno bruciare più grassi...ma dove le prendi le informazioni??

Fammi un piacere, senza offesa, leggi bene il reply. Fatti anche un rigerca su google con "HIIT" leggi bene ok

Queste informazioni? dai libri, e dai corsi e poi le provo sulla mia pelle.

Ultima modifica di ZigoZago : 13-06-2004 alle 22:02.
Old 13-06-2004, 22:03   #40
ZigoZago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sortak
anche attività blande alzano il metabolismo, un ora di corsa blanda(+o- 140 bpm medi) continua il suo effetto per qualche ora dopo che si è finito
il discorso é lungo e non voglio entrare in merito

Cercatevi con google "HIIT" Leggete provate e STUPITEVI
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian