|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
la mia diffidenza deriva dalla certezza che l'informazione è completamente asservita al potere del governo. Le grandi manovre sono cominciate da un bel po'. Non si sentono carri che sferragliano, non si vedono canne che brillano al sole, ma quello che sta avvenendo è il più imponente movimento di artiglieria mediatica dal giorno della «discesa in campo» di Berlusconi. socci, del debbio, belpietro, mimun, vespa, vigorelli, fede, masotti, moncalvo, giordano tutta gente che fa informazione autentica |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ciauzz
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per ottenere la lauera in pseudo giornalismo basta un anno, che strano
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sempre bello vedere come le teorie complottistiche valgano solo da una parte, e per quanto siano risibili, infondate, infantili e viscide, siano considerate la Vera Verità.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che sta storia ha rotto parecchio .. sono liberi, stanno bene meglio cosi per tutti fine.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
che sono liberi e stanno bene l'abbiamo capito, ok.
è tutto il resto che non convince. grazie bardiel per il supporto in nome della verità |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Poi è bello vedere come quando una magagna viene confermata (il che è plausibilissimo, non pensiamo che la verità sia tutta da una parte!), quella conferma dia automaticamente grande credibilità anche a tutto il resto.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Salvatore Stefio sapeva, fin da martedì primo giugno, poco dopo aver girato il video con l'ultimo appello diffuso da Al Jazeera il 2 giugno, di avere i giorni contati. E' il passaggio più drammatico del verbale che il presidente dell'agenzia di vigilanza privata Praesidium rende ai magistrati della procura di Roma che indagano sul sequestro e sull'omicidio di Fabrizio Quattrocchi. Una testimonianza diretta che prova almeno due cose. La prima: la presenza di un infiltrato nel gruppo dei sequestratori, un uomo in contatto con l'intelligence delle forze della coalizione. La seconda: al di là degli appelli, gli ostaggi italiani e Jerzy Kos, l'imprenditore polacco, erano già stati condannati a morte. L'esecuzione sarebbe dovuta avvenire proprio in uno dei giorni di questa settimana di vigilia del voto europeo. L'"effetto domino" teorizzato da Al Qaeda che già lo aveva ottenuto in Spagna, stava per abbattersi su Italia e Polonia, i principali alleati della coalizione.
qui l'articolo completo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo... siccome erano in pericolo di morte e sono stati salvati va tutto bene no? e allora si sorvola su tutto il resto, perchè, dopotutto, ora sono vivi e vegeti. ma tutto è sporco, c'è puzza. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ti basta siano stati portati a casa anche se fosse stato pagato il riscatto ? non capisco il tuo atteggiamento
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se potessi, ti accenderei un lume |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stanno spuntando fuori come i funghi. Vedrai che dopo le elezioni tutte queste tesi apocalittiche passeranno nel dimenticatoio, perchè avranno finito la loro utilità.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... .... ... .. . tu Vuoi ancora accendermelo il cero? Immagino di sì, ma sulle scarpe e prima mi imbevi di benzina, eh?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non voglio essere preso in giro, non sono una pedina. mi documento etc etc e nonostante questo rischio sempre di sbagliare. e allora mi chiedo come fa chi NON si documenta, NON ha la possibilità di ricercare notizie non ufficiali, NON ha internet, NON ha gli occhiali. penso a tutta la gente che vive nella sua ovatta mediatica preconfezionata e predigerita. ho schifo perchè la verità, l'unica cosa per cui valga la pena sacrificarsi nella vita, è quanto di più irraggiungibile per l'uomo che vive sommerso dalla menzogna. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
x tenebra, mi raccomando: non perderti "Secondo voi" alle 12.15 su italia1.
paolo del debbio saprà condurti sulla retta via! per fortuna che ci sono tanti pastori altruisti ad oggi nel mondo |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi devo assentare per qualche minuto, non posso perdermi del debbio
dateci un occhio anche voi. vale veramente la pena. risate gratis garantite
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che si stanno rovinando due intere categorie: quella degli scrittori di fantascienza e quella dei barzellettieri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.