|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
I modding già fatti (tipo il nebula o il cabe, o il G69T old maniera), possono partecipare? Esiste un limite massimo di mod che ogni untente può portare?? (e qui non ti spiego le mie intenzioni!! )Possono partecipare anche i moderatori???
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
CATEGORIA A - pc moddati partendo da prodotti gia' fatti
CATEGORIA B - pc costruiti partendo da zero CATEGORIA C - pc barebone (cmq non costruiti da zero) le categorie vanno bene jimmy e anche la gara di benchmark mi stuzzica!!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Piuttosto, ancora nessuno ha parlato di magliette.. che si fa?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
voglio la maglietta stesio54 modder fucker!!! (anche se poi per oscure forze non posso venire...)
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
nella categoria pc da 0 non abbiamo scampo con g69t
![]() bisogna fare in modo di non farlo venire ![]() skerzo cmq..onore a Gianluca |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stefano, considera certa la "gloriosa" presenza del Nebula... Ultima modifica di m4xt3r : 12-06-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ogni iscritto paga 35€ e puo' portare un solo pc.. a meno che non ti porti mamme e nonne non vedo come puoi fare.. - i modding "gia' fatti/gia' visti" saranno presenti, ho intenzione di mettere insieme un'area espositiva tipo mostra (Antaniooo) per pc fuori gara ma comunque "must see". - Se partecipa Maxter dichiaro conclusa qui la mia velleita' di organizzare il concorso.. Scherzi a parte partecipa pure, per ovviare a questo problema (dopotutto siete miei amici, sarebbe difficile mantere la stessa obiettivita' per tutti) sto mettendo insieme una giuria con in piu' fighi modder europei, l'unico ostacolo e' trovargli un posto dove dormire e convincerli alla trasferta. I premi saranno quantitativamente misurati in base al numero di partecipanti. Con 6 barebone in gara ne premio soltanto uno o al massimo due... Ciao!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
max ma per quanto tempo l'hai dato a quelli di disney channel
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e se mettiamo il topic in rilievo?e chiudiamo quell'altro?
e poi....concentriamoci con le magliette!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
si può o no?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
io partecipo di certo..
vorrei sapere come devo fare a versare la cifra etc.. ora vado a leggere su ngi, non mi linciate p.s.: per le magliette me la posso vedere io, ma dobbiamo fare una cosa non troppo lunga Ultima modifica di antanio : 12-06-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
kmq x le magliette si può fare ke ognuno si faccia la sua...magari si decide insieme come e cosa (img,nick,loghi....) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Effettivamente, per una volta mi piacerebbe far parte del giudice
, invece che del concorrente!!Dici che si può fare se porto i miei mod solo a scopo espositivo?? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"idee e innovazione"... Mi sembra che in questo modo si esprima meglio il concetto di inventiva e si spronino maggiormente proposte contenenti nuove idee e innovazione, tanto ricercata nel nostro campo... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungerei inoltre un premio speciale per il pc da lan-party o, viceversa, per il pc del masochista (che so mega towerone da 50 kili). Seguite l'impegno di Max: ho bisogno di feedback e di idee, piu' scrivete qui, piu' il concorso sara' a "misura di comunity". Che ne direste di coinvolgere anche Modding Planet in tutto questo?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....che dite se prenoto il dopo il 21 giugno....ovvero...ci saranno ancora posti quel dì?(sempre università permettando...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
1 pò d domande
kmq x le magliette si può fare ke ognuno si faccia la sua...magari si decide insieme come e cosa (img,nick,loghi....) [/quote] -kmq se vengo col pc ke c sono su i gioki installati ke vanno senza cd nn va bene ?.... l'originale lo tengo a casa - se ci si iscrive online kome si paga? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
azz....un pc barebone costruito da zero vale???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

)

.....che dite se prenoto il dopo il 21 giugno....ovvero...ci saranno ancora posti quel dì?(sempre università permettando...