|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
per il resto ha dettto tutto red-vox |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
se nn sbaglio invece era il 3.2 a dissipare 103 w....
il 3.4 dissipa un pò di + e il 3.0 un pò di meno .... ma siamo sempre lì cmq... basta dare un okkiata all'innalzamento di temperatura di prescott vs northwood.....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq vedremo tra qualke mese come sarà la situazione...
fatto sta ke finora la intel ha solato un bel pò di persone vendendogli un forno ke va meno del procio precedente in tutte le applicazioni tranne encoding video e superpi.... e inoltre, con tutto ke ha già la circuiteria x i 64 bit, questa è pure disabilitata! se nn è una sola questa.... posso concepire l'acquisto di un prescott solo x ki vuole fare overclock spinto, dato ke sale un pò meglio del north (ma cmq non tantissimo dato ke si parlava di limiti a 4.1 x il north e 4.2 x il prescott debitamente raffreddati....) e cmq con un impianto a liquido o con una casa in alta montagna... l'avessi preso io col raffreddamento ad aria mi avrebbe mandato a fuoco la casa con le temperature ke abbiamo qui
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
mbè? cosa c'entra col mio intervento? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
OLD
c'era già una discussione in "discussioni generiche" e spiegava anche molto meglio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Hahahah
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Red-Vox: http://news.hwupgrade.it/12596.html
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
buahauahuahauahuaha da paura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.