|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiornamento: visto che non rispondevano alle email ho provato a mandare un'email di richiesta informazioni su un prodotto da un altro indirizzo e guarda caso a quella mi hanno risporto in mezz'ora
Cmq, ho appena telefonato e chi mi ha risposto non sapeva nulla. Se non altro mi ha dato un numero di cell, al quale mi han detto che l'enermax non fa più il modello che avevo chiesto io e che quello che ho ricevuto ha un valore (prezzo) simile. Ho verificato che effettivamente è così, però 2 domandine: - avete un alimentatore diverso da quello che vi ho chiesto; ma prima di spedirlo mandatemi una cavolo di email chiedendomi se per me va bene! E' come se facessi un ordine da cdbox chiedendogli un cd di 2pac e, visto che non ce l'hanno, me ne mandassero uno di andrea bocelli... - nella fattura potevano anche scrivere il modello che effettivamente mi hanno mandato... Vabè... alla fine è finita così. Il mio giudizio negativo su stargatesrl cmq rimane |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
personalmente contunuo a credere all'errore in buona fede
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io trovo difficile che l'abbiano fatto apposta, a maggior ragione perchè chi compra hardware di un certo "prestigio" solitamente nn è un novellino.... (un utente medio prende un enermax di quel valore? nn credo proprio) , ergo è più difficile da fregare...
cmq se è un caso isolato direi che è stato un errore.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.