|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
io ormai mi sono messo daccordo con keemax per la sua asus perchè non potevo aspettare.
quindi salvo acquisto mancato con lui lascio la coda per la mobo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Coda CPU consegna a mano.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Coda aggiornata...
Cpu (consegna a mano) Cfranco diblhack oblomo (spedizione) ciobeddu sozzimar eoropall MB (consegna a mano) Denton84 [RITIRATO] kinderboy (non ho capito se sei in coda...) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Coda sk video però se cortesemente puoi abbassare il prezzo!!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda cpu consegna a mano
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao Chris, un bell'up di incoraggiamento.
Non mi ricordo se tu hai un PC P4, oppure eri al lavoro su un biprocessore? Se ti salta lo schizzo pigliatelo tu il p4, scalda niente (anche in questi giorni di calura sono in idle a 36°) e puoi immaginare come vada... Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
potrei essere interessato al blocco per un mio amico ma non a quel prezzo (250+160) visto che non c'è garanzia.... fammi un prezzaccio compreso di ss e lo propongo, in caso anche solo della mobo e del procio
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
xcMarchetti
Grazie per l'UP ma la roba non e mia e per ora il mio 2500+@2500MHz mi basta... "in particolare" x ffux Per quanto riguarda la sk. video, io non riesco a trovare una Creative FX5600 128MB a meno di 229€ ivata. (190+iva): voi? Magari mi e' sfuggito qualche negozio... (gia' sto avendo pressioni da parte sua per rialzarlo anche perche' non e' nuova, e' nuovissima!) "in particolare" x freewilly Posso sentire il proprietario se ti puo' venire incontro. Io ritengo che il valore dei componenti non sia inferiore a quello da me consigliato ed inserito nel thread. Se rilevate un prezzo fuori regolamento, saro' lieto di consigliare una riduzione del prezzo. Tanto per farti notare per il blocco CPU+MB+SKVideo: NUOVI: 277+70+223=570€ (magari riuscite a trovare ad un 10€ in meno il tutto per carita') QUELLI IN VENDITA: 200+50+160=410€ Tu dirai che non tutti i componenti non hanno garanzia, ma pur qualcosa dovrai rischiare se vuoi risparmiare 160€. Cmq ti ringrazio per l'interessamento e fammi sapere Coda Blocco freewilly Cpu (consegna a mano) Cfranco diblhack oblomo Mister_Satan (spedizione) ciobeddu sozzimar eoropall MB [NESSUNO] SK VIDEO ffux |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
lascio x la cpu...buona vendita
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
xdiblhack
Grazie Coda Blocco freewilly Cpu (consegna a mano) Cfranco oblomo Mister_Satan (spedizione) ciobeddu sozzimar eoropall SK VIDEO ffux |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ehi!!
L'ho letto solo ora: Io lavoro a Tradate!! Ciao
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
hai ragione ma 160€ risparmiati con la possibilità che possano non andare non mi pare un bel guadagno
Cmq in caso lascerei la sk video optando per un a piu economica ... fammi fare un prezzaccio per cpu e mobo e propongo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Non prenderla come un'offesa, ma il proprietario non vuole scendere di prezzo. In caso posso farti inserire le s.s. se stai a Roma. Il pagamento andrebbe bene tramite bonifico.
Per quanto riguarda la serieta' della persona (e quindi la qualita' del materiale che e' in vendita), vi posso dire che non vuole mettere in vendita una MB P4 della Asus perche' da quando e' in suo possesso gli si e' bloccata 1 volta!!!! Siccome ci tiene molto a non rifilare qualcosa che non ritiene funzionante al 100%, si rifiuta di farmela addirittura testare... sebbene ora funzioni di nuovo Cmq non ti voglio rompere ancora con i miei discorsi, prendi la tua decisione, la mia opinione la sai. xOblomo Lavori a Tradate? Dove? Io per l'esattezza abito a Lonate Ceppino, a 2Km da Tradate. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zona Industriale. (Centro commerciale....do you know?). A mesdì sono sempre da Bruno a fare la pappa.... Ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok capito...mi prendo il we per riferire e poi ti faccio sapere
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio per la pazienza e capitemi: se avete mai venduto materiale per altre persone sapete cosa significa.
Passato il week-end sara' presa una decisione per la vendita. Grazie |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento e chiusura thread.
Il proprietario e' riuscito a trovare un "cretino" che gli ha comprato il blocco a (RULLO DI TAMBURI) 400€... Dispiace per chi si era prenotato per il singolo pezzo. Scusa anche tu FREWILLY per non aver aspettato la tua eventuale offerta, ma quando l'ho saputo era stato gia' consegnato il materiale Che palle vendere la roba per gli altri.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh tu vendevi per un altro ed io avrei comprato per un altro...alla fine problemi loro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.