|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
ma il problema con l'AA e le ombre di TOCA 2???!!
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Re: che succede
Quote:
per una volta cmq ci troviamo d'accordo !! cmq sono della stessa opinione, il problema si ce l'hai , ma nn dipende imho dalla scheda video , ma da qualche combinazione infelice a livello HW o SW. Quote:
nn ho Toca2 nn posso provarlo!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come mai per winme nessun sviluppo?
crepuscolo1 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
x grantares:
disattiva il fastwrite da bios e da pannello di controllo. Prova anche a settare l' AGP a 4x. Al 90% va apposto. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se n'era già parlato tempo fa sul forum . ti posso però dare la mia opinione. tenere una scheda di medio alto livello , generalmente dalle 9600pro in su, cmq è uno spreco(soprattutto per i giochi) per i sistemi operativi vecchi. si vede che alla ATi hanno fissato un punto di traguardo , come i 4.3 .....dove sicuramente nn ci sono problemi con determinati programmi/giochi del tempo . per i nuovi , beh....l'unica è cambiare sistema operativo....e a distanza di anni beh.....nn lo vedo proprio male . perchè c'è anche da dire questo il ME ha ormai 4 anni.....e il 98/98SE almeno 5/6.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
non mi piace questo:
Pixel Shader compiler improvements bring significant performance gains to PS 2.0 applications such as Halo (2-3%), Tomb Raider (4-5%) and Mother Nature (4-5%). ShaderMark 2 shows numerous gains in the 3-6% range. The High Dynamic Range scenes in ShaderMark (Tests 20 & 21) gain 10-15%. RADEON X800 driver tuning improves performance for several Vertex-Shader-heavy tests. For example, Battle of Proxycon, Troll's Lair and Mother Nature gain 9-15% on the RADEON X800 PRO. Secondo me non si dovrebbero misurare i miglioramenti negli shader o in altri in test per nulla attendibili..ma con i singoli giochi.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
hai ragione . speriamo che questi incrementi si possano rispecchiare anche sui giochi .....
anche se, anche io avrei preferito considerazioni direttamente su questi ultimi anzichè sui bench.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bell'aggiornamento della michia! sono già tre versioni di catalyst che devo poi disistallarle perchè creano problemi sulla 7200. Quest'ultima non mi fa andare a pi di 60Hz il monitor. Tanto vale tenersi la vers. del 2001 di microsoft!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn ho mai avuto un problema del genere , nè con la 9500..nè con la [email protected]è con la 9200SE che ho a lavoro (anche adesso con i 4.6) nè tantomeno con la 9800 !
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: continuazione
Quote:
Sembra che il problema possa provenire al servizio ATI HOTKEY o qualcosa dal genere (che tra l'altro è assolutamente inutile!) a quanto ho letto in giro. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Certo però che temporalmente le uscite dei catalyst sono precisissime.....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
dubito Cata 5.X = anno 2005 troppo tardi IMHO tra 1 o 2 release avremo il nuovo pannello di controllo per il resto appena installati nn ho provato benk ma vanno BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#34 |
|
|
scusate ma io dai 4.5 non trovo più la funzione overdrive, sapete se è stata rimossa?
|
|
|
|
#35 |
|
|
installati, per ora l'unico cambiamento che ho notato è la grafica dell'iconcina nella taskbar
e comunque anche stavolta non trovo la funzionalità overdrive! |
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ma i drivers x linux quand'è che si decideranno a farli con la testa e non con i piedi??
nel frattempo provo questi... ciao
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok grazie aryan!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao raga sono nuovo e mi servirebbe un consiglio. Ho da poco cambiato Pc (P4 2.8 800 + Asus P4P800 + 512ddr400 dual) e ho rimontato la mia vecchia Ati 9500Pro che prima sfruttavo con solo 4x di AGP.Bee il sistema va che è una bomba, ma ogni tanto si impalla spegnendosi il monitor o comparendo delle linee bluastre o ritorna in windows, quando faccio girare giochi come GP4 e ancor di più Far Cry.Con altri giochi come UT2004 e N4Speed non è ancora successo.Aggiungo che ho i Catalyst 4.5 e tra le opzioni openGl e direct3D ho impostato nella modalità prestazioni. Cosa ne pensate?? Non vorrei che si sia fregata la scheda... Grazie sin da ora
Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora....
ho montato i nuovi drivers 4.6. ho subito voluto vedere se davvero risolvono il problema che avevano gli utenti delle 8500 con HALO. TUTTO perfetto! finalmente. beh adesso posso tenermi questa skedozza almeno un'altro a nno Su HALO mi pare UN FILINO piu' lento, ma sono solo impressioni, e non ho ancora ottimizzato niente. sto andando con la skeda liscia liscia. devo dire che anche la grafica del gioco la vedo arrichhita comparandola con prima. ovviamente la uso a 800X600, ma dopo aver installato i radeonator e pompato un po , vediamo come va. ciauz! W le 8500!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
feedback
9800pro, p4 2.4C, 2x512 cl2, IS7-G.
Ho installato questi driver, senza ancora cambiare i settaggi di default (che ho notato essere impostati su "bilanciato" sia per directX che ogl) e a caldo noto, a parte l'iconcina cambiata nella systray, che con aquamark3 ho guadagnato qualcosina ma ora accade qualcosa di nuovo: nella gestione delle finestre di windows, iconizzandole/chiudendole/aprendole, noto un veloce flash antipatico che interessa l'area della finestra stessa (sembro Giugliacci). Qualcuno l'ha riscontrato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.