|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
bellissimo il colore sembra di marmo il case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
grande alessio!!
x il plexxy ? prog? ventole? 'azzo xò appizzalo icq neh !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Per ora promette davvero bene...ma come diavolo hai fatto i tagli...al posto del braccio hai righello e compasso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
dove l'hai preso quel dremel!??!
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
MONTATO!!!
stamattina ho rimontato il case dopo la seconda verniciatura avvenuta ieri!
sono abbastanza soddisfatto, però mancano ancora un po' di cose come ad es il plexy. inoltre devo ancora fare un po' di ordine tra i cavi, ma prima aspetto di procurarmi i cavi round. ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forza, ditemi cosa ne pensate!!! ![]() ![]() X GORDON: il dremel l'ho preso al carrefour di giussano ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ottimo davvero
![]() Anche io ho quel dremel l'ho preso pochi giorni fa dove l'hai preso tu ![]() Mezz'ora di cammino sotto il sole però ![]() ![]() I tagli li hai fatti con che dischi? 420? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
aaaaaaaaaargh cosa vedono i miei occhi...piattine ide...oddio mi sento male ...svengo...vomito...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie di nuovo per i complimenti
![]() per i dischi ho usato quelli inclusi nella confezione e poi mi sono preso un barattolo da 36 della black&decker che però non ho sottomano per dirti di che misura fossero ![]() le piattina, in effetti, fanno proprio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ero sicuro di aver postato dei complimenti, invece...
![]() Mi rifaccio adesso!! ![]() Il taglio della fiancata sinistra è stupendo, per diversi motivi: sudio "morfologico" della fiancata, disegno, esecuzione e finitura. (centrati tutti i traguardi! ![]() Il mod, assemblato e verniciato è sobrio e bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
bel lavoro,secondo me ora ci devi dare dentro di fantasia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
... io ho questo : ![]() ![]() Ultima modifica di lucas86mj23 : 13-06-2004 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
non vedo niente
![]() ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Milano
|
è venuto proprio bene. io colorerei anke l'interno del case e i supporti per cd rom e hdd, trova un bel colore che stia bene con l'esterno
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
grazie ragazzi, non immaginate che piacere ricevere complimenti da modder del vostro calibro
![]() cmq il mod non è ancora finito... il pannello laterale manca del plexy e soprattutto il frontale merita qualche ideuzza in più (ad es interruttori e potenziometri per ventole e neon) ![]() per i potenziometri vorrei tanto emulare le gesta di tarm@ ma la vedo alquanto dura... ![]() ![]() grazie ancora!! ![]() ![]() ps: ovviamente manca pure una sistematina ai cavi ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Mi hai chiamato???
![]() ![]() ![]() Bellissimo il colore che hai scelto, non avevo visto ancora nessuno usarlo!!! E poi lo hai steso decisamente bene... L'electrobus ci starebbe veramente bene lì, ma lo vedo di difficile integrazione con il copri-lettori che sale e scende... Io direi di toglierlo, costriurti il regolatore, e stheltare i lettori ottici... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
io ho un idea migliore
![]() potrei bloccare lo sportellino uno slot + in basso, così mi rimane libero uno spazio su cui montare qualcosa ![]() che dite?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.