|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e infatti il titolo del tuo thread lascia adito a qualche dubbio in quanto "mobile" e "desktop replacement" sono opposti... un notebook desktop replacement monta CPU normali.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ringrazio supermario_bros ma ho già risolto diversamente.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
@icestOrm
Se non sai di quello che stai parlando, forse faresti meglio a non postare. Di mobileXP esistono almeno due varianti (ne esiste una terza ma e praticamente introvabile) 1) mobile XP mainstream 1.45 Vcore 2) mobile XP desktop replacement 1.65 Vcore Su questo forum esiste una guida ai mobileXP molto ben fatta, faresti bene a leggertela. Per inciso, ho specificato chiaramente sia nel oggetto che all'interno del post stesso di quale modello di mobileXP si trattava, senza la minima "ambiguita'"!!! Per le tue "affermazioni-accuse" faresti bene a scusarti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate se mi intrometto ma direi che è il caso di non esegerare con la disputa.
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Behh, mi ha dato del paccaro, vedi un po' te'.
la mia in**zzatura mi sembra giustificata. Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: se non sai scrivere il mio nick evita di rivolgerti a me thanx |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Scuse accettate,
alla prossima. Ciao. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Hai provato a tirarlo e a verificare le varie frequenze con il relativo Vcore? Tutto rock solid ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Si la guida e' proprio la tua
A causa della mobo e dall' ali da me modificato per renderlo fanless, non posso alzare Il vcore, con il default va rock solid (6 ore di prime95) a 200 x 10,5 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry ma per comprare devo essere + sicuro però ti segnalo questo programmino ...n ho la possibililità di provarlo ma è un progetto molto recente che forse può risolvere i tuoi problemi con linux e il processore...dacci un occhio |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Coda provvisoria....
Puoi fare una prova a botare a 200*11 e vedere velocemente se è stabile? (Chessò...una prime per 1-2 orette) Saresti disposto a spedire in j+3 a tue spese? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Come ho gia' detto nel corso della discussione, con vcore default lo posso
garantire rs (6 ore di prime) a 200 x 10,5 , con il mio sistema non posso salire di Vcore. @ DioBrando Grazie per la segnalazione, questo programma (di Gabriele Giorgietti)e' un' interfaccia per CpuFreq, che funziona solo su portatili e qualche mobo-desktop, per il momento con la mia non funziona, Spero che qualcuno scriva una patch anche per la mia scheda(sto studiando i sorgenti, ma la mia conoscenza del c++ e davvero ridicola) ( Ultima modifica di sid-biciuz : 10-06-2004 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la spedizione, che mi dici? Limatina di prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se iniziassimo una discussione o la buttassimo lì in cerca di qlc1 che col C++ se la cavi bene e aiuti il progetto a decollare? Perchè sono sicuro che a molta gente interesserebbe, sia chi usa linux sui portatili sia chi a maggior ragione vuole "rilassare" o tirare il pc desktop a seconda dei casi....nella sezione Programmazione ovviamente. Scusate tutti per gli OT P.S.: la tua resta un'ottima cpu considerando che a quel prezzo si paga un normale Barton 2600 bloccato |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
@ Stelix
Le spese di spedizione te le posso includere, ma oltre non posso scendere, lo pagato 118 euro poco piu di tre settimane fa'. @ DioBrando CPUFreq e gia' parte del kernel ufficiale, pero' sembra che non ci siano molte richieste per sfruttare il powernow sui desktop. Forse, i mobile sui desktop li usiamo solo qui in Italia. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.