|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Siete ridicoli, veramente, ridicoli in maniera schifosa.
Qui si sta dicendo che la XGI è pronta a compiere un'importante mossa commerciale e voi vi mettete a fare i buffoni? A parte che vorrei sentirvi parlare nella vita quotidiana, giusto per rendermi conto di quanto siete ipocriti. Scagli la prima pietra chi non ha mai italianizzato un termine straniero. E cmq "brandizzare" non mi suona così strano, è anni che siamo circondati da "brand" di tutti i tipi, ritengo che ormai sia un termine entrato nel linguaggio comune. Tornando IT, son contento di sentire che XGI non si è fermata, che nonostante il mezzo flop delle Volari continui a testa bassa per affrmarsi nel mercato delle sk video. Forza XGI, aspetto con ansia una nuova sk, finalmente competitiva d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non è polemica è solo una questione di punti di vista.
Se una rivista, internet o cartacea che sia, incomincia a scrivere utilizzando il "linguaggio parlato" e letteralmente "inventando" termini che non sono nemmeno in uso nel gergo comune, semplicemente sono indotto a ritenere questa rivista poco professionale. Visto che io ritengo hwupgrade una rivista molto qualificata professionalmente e che credo aspiri ad essere annoverata tra quelle di un certo livello nel suo genere, non condivido che la redazione permetta la pubblicazione di articoli scritti con linguaggio di livello "messaggio forum". |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Parto da una premessa: avete ragione. Concordo anche io con Severgnini, che seguo assiduamente.
Detto questo spezzo una lancia nei confronti di Paolo, non perché è il capo, ma per alcune considerazioni che, approfittando della situazione, vi spiego. Nell'ambito dell'editoria informatica si ha a che fare spesso sia con contatti in lingua anglosassone (il primo "problema" è qui), quanto con presentazioni stampa (ometto "press release" giusto per questa volta Non è supponenza, non è una versione scritta del "tirarsela", quanto un adeguamento ambientale, uno strascico (stava meglio "feedback, ammettiamolo Riprendendo dall'inizio: avete ragione, ma quello che chiedo è un po' di tolleranza da parte vostra se qualche volta scappa. Quello che possiamo promettere è una maggiore attenzione in fase di rilettura, anche per quanto riguarda i refusi Alessandro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Infatti. Questo e' un forum tecnico prima di tutto e poi non mi pare che abbia scritto una cosa da far rizzare i capelli. Ho visto molto di peggio da chi commenta!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
alessandro, lo sai qual'e' il problema?
quando parlo di PC ai "non addetti ai lavori", questi fanno non poca fatica a comprendermi (e fatica anche io quando mentalmente devo "tradurre"). Questo per dirti che comprendo le vostre motivazioni, ma che andate contro i vostri stessi interessi: questo E' un portale d'informazione tecnologica in ambito informatico aperto a tutti (e piu' sono meglio e' per voi!), percio' usare un linguaggio piu' vicino ai neofiti o ai "non addetti ai lavori" non farebbe altro che avvantaggiarvi.. PS credo che comunque molti vi continuerebbero a leggere anche se incoinciaste a scrivere in binario.. buon lavoro.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
... vale la pena insistere per questo brand!
Ma a che giochi giocano in Cina. Il chip Volari non mi sembra così performante in fatto di prestazioni... bah! Che siano solo presi da documeti e fogli di calcolo?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: ... vale la pena insistere per questo brand!
Quote:
ma si ammazzino di lavoro per produrre quello con cui noi giochiamo, e basta
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
la struttura stessa del forum fà sì che si vada a volte OT perchè è anche vero che spesso si inizino così dibattiti interessanti come potrebbe essere questo sulla lingua. Ripeto anche qui: chi ama la concorrenza deve augurare un futuro prospero a XGI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.