Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 11:18   #21
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
io ho un pda con windows pocket pc2002 e non lo trovo affatto buono.
poco flessibile. vorrei disinstallare dei programmi per sostituirli con altri ma non posso... sono in rom... lo spazio in rom è pochissimo e i programmi win se lo ciucciano tutto.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 11:21   #22
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
io ho un pda con windows pocket pc2002 e non lo trovo affatto buono.
poco flessibile. vorrei disinstallare dei programmi per sostituirli con altri ma non posso... sono in rom... lo spazio in rom è pochissimo e i programmi win se lo ciucciano tutto.
penso tu faccia confusione tra RAM e ROM...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 12:52   #23
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
Se Sony non vende più palmari ci sarà un motivo, te lo sei chiesto? Se la quota di mercato di palmari W.M. è aumentata ci sarà un motivo...
Per quanto riguarda la tua seconda affermazione... beh ho uno smartphone Mitac MIO 8380 con 16 MB di RAM e 32 MB ROM, S.O. smartphone 2002 e funziona perfettamente, non come certi prodotti scadenti con s.o. palm come l'Xplore G18 che si inchioda continuamente...
Avrai anche ragione tu per quanto riguarda i prodotti scadenti, ma ti faccio notare una cosa che è una "specie" di risposta alla tua domanda a proposito del perchè sia aumentata la quota di mercato di palmari W.M. e a cui Wonder ha quasi risposto:
All'inizio i PDA erano esclusivamente Palm, ad esclusione dei Psion che avevano Symbian (e del Communicator che è Symbian anche lui), ma gli utilizzatori erano una "nicchia" cosi come lo sono oggi gli utenti...diciamo casalinghi...di linux a causa dei prezzi elevati e del fatto che i S.O di tali prodotti non erano poi così "friendly". Oggi i PDA, SmartPhone o quello che è, hanno raggiunto prezzi "un po' " più abbordabili e il bacino di utenza si allarga (in funzione del costo) ma si allarga anche perchè molti propongono W.M. che, essendo praticamente Windows (che il 90% degli utilizzatori "casalinghi" conosce perfettamente perchè gli viene "propinato" su tutti i PC in vendita) non incute più alcun timore di "compatibilità e facilità" (?) di utilizzo.
Continuo a dire che a me non mi torna niente dall'avere questo o quello, continuo a dire che la concorrenza fa' bene all'utente e se M$ "tira" anche sui PDA diamo il monopolio dell'informatica ad un solo competitor...come per i mass media in italia
Old 07-06-2004, 17:09   #24
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
avvelenato hai fatto lo stesso mio errore:
non hai bisogno di un palmare, ma di un sub-note.
purtroppo ancora non sono diffusi pero' sub-note cosi' piccoli.
se t'interessa ci sta':
http://www.flipstartpc.com/
per quanto riguarda win mobile 2003, pur non soddisfacendomi affatto per la poca flessibilita',
e' un buon prodotto, che mette in grado di avere un'estensione del desktop sul palmo di una mano;
purtroppo pero e' questo il suo mggior limite:
e' solo un'estensione del pc, una periferica, e non e' stand-alone.

io sto' aspettando le nano-itx per questo motivo:
se non c'e' lo facciamo..
comunque ci sono diverse possibilita' fai da te:
http://aei.aaeon.com/3-1-0-esbc.php?mode=viewi&i_id=17
se vuoi un sub con una elevata durata delle batterie..
comunque anche le altre subcompacy board non sono male:
http://aei.aaeon.com/3-1-0-esbc.php?mode=viewc&c_id=3.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 19:24   #25
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
no lucusta, io avevo bisogno di un pda (uso soprattutto come nav-sat), ero consapevole dei limiti ma non potevo più procrastinarne l'acquisto... così ho fatto buon viso a cattivo gioco.
Semmai lo rivenderò quando troverò altre soluzioni più flessibili per le mie esigenze... grazie per i bellissimi link cmq
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 05:53   #26
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
bhe'.. anche io mi ritorvo tra' le mani un emulatore di qualsiasi cosa (dalla psx al commodore64, passando per win98 e arrivando al game boy), e un GPS affatto male, solo che a quel prezzo m'aspettavo un qualcosa di piu' ( sotto i 1000 euro si trovano dei bei note) che una calcolatrice scientifica o un poco pratico word processor..
comunque la potenza di questi gingilli con xscale e' impressionante (ed anche la loro overclockabilita'), solo che e' mal sfruttata dal parco software, scarso e tendenzioso (sembra che questi cosetti servano solo a giocare!)
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 20:11   #27
yuza
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
forse per questo palm detiene ancora il 70% del mercato....
il bacino dei programmi palm è impressionante
yuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:03   #28
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Peccato.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP