|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
io ho un pda con windows pocket pc2002 e non lo trovo affatto buono.
poco flessibile. vorrei disinstallare dei programmi per sostituirli con altri ma non posso... sono in rom... lo spazio in rom è pochissimo e i programmi win se lo ciucciano tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
All'inizio i PDA erano esclusivamente Palm, ad esclusione dei Psion che avevano Symbian (e del Communicator che è Symbian anche lui), ma gli utilizzatori erano una "nicchia" cosi come lo sono oggi gli utenti...diciamo casalinghi...di linux a causa dei prezzi elevati e del fatto che i S.O di tali prodotti non erano poi così "friendly". Oggi i PDA, SmartPhone o quello che è, hanno raggiunto prezzi "un po' " più abbordabili e il bacino di utenza si allarga (in funzione del costo) ma si allarga anche perchè molti propongono W.M. che, essendo praticamente Windows (che il 90% degli utilizzatori "casalinghi" conosce perfettamente perchè gli viene "propinato" su tutti i PC in vendita) non incute più alcun timore di "compatibilità e facilità" (?) di utilizzo. Continuo a dire che a me non mi torna niente dall'avere questo o quello, continuo a dire che la concorrenza fa' bene all'utente e se M$ "tira" anche sui PDA diamo il monopolio dell'informatica ad un solo competitor...come per i mass media in italia ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
avvelenato hai fatto lo stesso mio errore:
non hai bisogno di un palmare, ma di un sub-note. purtroppo ancora non sono diffusi pero' sub-note cosi' piccoli. se t'interessa ci sta': http://www.flipstartpc.com/ per quanto riguarda win mobile 2003, pur non soddisfacendomi affatto per la poca flessibilita', e' un buon prodotto, che mette in grado di avere un'estensione del desktop sul palmo di una mano; purtroppo pero e' questo il suo mggior limite: e' solo un'estensione del pc, una periferica, e non e' stand-alone. io sto' aspettando le nano-itx per questo motivo: se non c'e' lo facciamo.. comunque ci sono diverse possibilita' fai da te: http://aei.aaeon.com/3-1-0-esbc.php?mode=viewi&i_id=17 se vuoi un sub con una elevata durata delle batterie.. comunque anche le altre subcompacy board non sono male: http://aei.aaeon.com/3-1-0-esbc.php?mode=viewc&c_id=3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
no lucusta, io avevo bisogno di un pda (uso soprattutto come nav-sat), ero consapevole dei limiti ma non potevo più procrastinarne l'acquisto... così ho fatto buon viso a cattivo gioco.
Semmai lo rivenderò quando troverò altre soluzioni più flessibili per le mie esigenze... grazie per i bellissimi link cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
bhe'.. anche io mi ritorvo tra' le mani un emulatore di qualsiasi cosa (dalla psx al commodore64, passando per win98 e arrivando al game boy), e un GPS affatto male, solo che a quel prezzo m'aspettavo un qualcosa di piu' ( sotto i 1000 euro si trovano dei bei note) che una calcolatrice scientifica o un poco pratico word processor..
comunque la potenza di questi gingilli con xscale e' impressionante (ed anche la loro overclockabilita'), solo che e' mal sfruttata dal parco software, scarso e tendenzioso (sembra che questi cosetti servano solo a giocare!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
forse per questo palm detiene ancora il 70% del mercato....
il bacino dei programmi palm è impressionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Peccato.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.